6 anni fa
Sono diventata schiava di un Padrone molto severo? per ora ho avuto solo un incontro a casa sua, tutto al buio... Come accordi presi al cell. Entri ti spogli e io ti scopo il culo 🐷 poi te ne vai troietta. E così è stato..!! Devo dire che il tutto è stato molto eccitante lui non vuole che ci vediamo in faccia. Mmmmmm ha un cazzo molto grosso 😋 😋
6 anni fa
Nessuna paura visto che il luogo d'incontro è casa sua..
6 anni fa
hai rischiato ad andare a casa di uno mai visto, almeno un incontro prima in un luogo pubblico sarebbe auspicabile
6 anni fa
Vado spesso a casa di chi mi invita anche se non ho mai conosciuto prima 😋 😋 non mi sono mai posto problemi 💗 💗Quotato da padrone29,hai rischiato ad andare a casa di uno mai visto, almeno un incontro prima in un luogo pubblico sarebbe auspicabile
Penso sia più al contrario, invitare uno sconosciuto a casa propria..
Comunque il rischio mio è stato che ha un bel pistolone 🐷 🐷
6 anni fa
Ricevuto ieri un messaggio dal Padrone 😮
Scritto : schiava preparati che in settimana ti contatto ho voglia di scoparti 😮 😮 😋 😋
Scritto : schiava preparati che in settimana ti contatto ho voglia di scoparti 😮 😮 😋 😋
6 anni fa
Ma tu come fai ad incontrare?Quotato da keccomc,E se ti capita dì imbatterti con qualcuno che conosci?
6 anni fa
🙂 🙂 ma dai... Lasciti andare 😋Quotato da keccomc,Infatti ho troppa paura e non incontro mai
6 anni fa
una schiavetta come te piacerebbe anche a me averla!
magari!!!!!
magari!!!!!
6 anni fa
🙂 🙂 🐷 🐷Quotato da BISEX_PV,una schiavetta come te piacerebbe anche a me averla!
magari!!!!!
5 anni fa
Anche a me piacerebbe essere una schiava, ubbidire a tutte le voglie del mio padrone senza discutere facendomi sfondare il culo da lui e da chiunque lui mi ordini
5 anni fa
Io cerco un padrone che mi faccia essere suo schiavo eccitante lidea al buio e pensare solo ai cazzi non con chi
1 anno fa
Ma come fate a trovarli i padroni per così dire,io non trovo nulla, nessuno capace di farmi sentire schiava usata