PIACEREBBE FARLO BENDATI?..

4 interventi
8 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
Io ho bendato il mio ex compagno. Nn doveva muoversi. Ho fatto tutto io. È stato molto eccitante. Lo avevo anche legato. Quando ho finito di eccitarlo x bene l'ho slegato e tolto la benda.
Me lo farei fare. Ma nn vorrei essere legata.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Ho organizzato una gang per una coppia amica dove lei appena entrata è andata in bagno a cambiarsi ed è uscita bendata. Ha visto chi erano i partecipanti solo dopo aver finito di giocare

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.08.2016 -
Mi piace bendare la donna è poi prendermi "cura" del suo corpo... oppure legarla ma lasciandole la possibilità di guardare 🙂
Ho provato a farmi bendare e devo dire che è davvero eccitante!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Una fantasia a cui parteciperei volentieri.
Bendato o in locale buio dove non si vede nulla e vedere quello che succede ma non solo da passivo ma anche da attivo

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per un po’ abbiamo frequentato un prive in Torino dove c’era una stanza con vari strumenti tra cui una gogna e mi piaceva farmi chiudere e bendare senza vedere chi mi prendeva senza vederlo con la regia di mio marito che controllava