Oral sex

6 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Maxcin2016,
Come al solito quando si parla di sesso orale protetto il primo pensiero va al pompino...

Il dam qualcuno l'ha mai visto?

Per la verità me lo sono anche trovata davanti, una signora voleva farmelo indossare. Ben distintamente salutai (salutammo).
Pallina
PS Non si sa mai: non è un invito ad imitarmi, ma solo quello che facemmo io ed il Pinko. ;-)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Maxcin2016,
Pallina, mi confermi che la sensibilità verso questi temi è a corrente alternata.

Non lo so ragazzi, ma la salute è un tema talmente delicato e soggettivo che non mi sento di esprimere pareri di come gli altri "sentano" l'argomento. Posso solo raccontare le mie esperienze.
Per la penetrazione profilattico IMPRESCINDIBILE (in mancanza, solo giochi SOFT) per il resto mi rifaccio all'impressione che, se con quella coppia (o singolo) ci sono arrivata a giocare, la ritengo ragionevolmente affidabile anche sotto il punto di vista sanitario: il dam (che mi fa ridere perché sembra la pellicola Domopack) ed il preservativo per le fellatio non li uso. Avviso che in caso di eiaculazioni precoci voglio essere avvertita, se no mi arrabbio, devo avere il tempo di scansarmi.
Se qualcosa "mi puzza", a qualsiasi livello, non gioco neanche con gli ex Brangelina. Sono quasi dieci anni che ci regoliamo così e finora è andata bene, ma sono arci-consapevole che qualche rischio lo abbiamo corso e lo stiamo tuttora correndo.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Come tutte cose della vita, l'eccesso porta al male.,
ma fare le cose con la giusta moderazione e con la testa..
ti fa vivere con serenità 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Maxcin2016,
Pallina, mi confermi che la sensibilità verso questi temi è a corrente alternata.

Non lo so ragazzi, ma la salute è un tema talmente delicato e soggettivo che non mi sento di esprimere pareri di come gli altri "sentano" l'argomento. Posso solo raccontare le mie esperienze.
Per la penetrazione profilattico IMPRESCINDIBILE (in mancanza, solo giochi SOFT) per il resto mi rifaccio all'impressione che, se con quella coppia (o singolo) ci sono arrivata a giocare, la ritengo ragionevolmente affidabile anche sotto il punto di vista sanitario: il dam (che mi fa ridere perché sembra la pellicola Domopack) ed il preservativo per le fellatio non li uso. Avviso che in caso di eiaculazioni precoci voglio essere avvertita, se no mi arrabbio, devo avere il tempo di scansarmi.
Se qualcosa "mi puzza", a qualsiasi livello, non gioco neanche con gli ex Brangelina. Sono quasi dieci anni che ci regoliamo così e finora è andata bene, ma sono arci-consapevole che qualche rischio lo abbiamo corso e lo stiamo tuttora correndo.
Pallina
Concordiamo al 100%. Sempre profilattico per rapporti penetrativi. Mai venute in bocca. Ma fellatio e cunnilingus liberi. C'è un margine di rischio? Certamente ma si tratta di un rischio minimo e calcolato. Guidiamo prudenti e con cinture di sicurezza ma siamo consapevoli che ci sono sempre rischi dovuti alle imprudenze altrui. Questo però non ci impedisce di viaggiare in automobile. Leccare una clitoride attraverso un velo di plastica è un'esperienza che lasciamo volentieri ad altri.

7 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
È vero che determinate malattie sono trasmissibili già con il sesso orale allora ci viene un dubbio...un uomo potrebbe pur sempre indossare un preservativo(non sappiamo quanto piacere ci possa essere per lui e per lei)...ma una donna??..significa allora che un uomo non dovrebbe mai praticare sesso orale nei confronti di una donna???...

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da sofia_antonio,
È vero che determinate malattie sono trasmissibili già con il sesso orale allora ci viene un dubbio...un uomo potrebbe pur sempre indossare un preservativo(non sappiamo quanto piacere ci possa essere per lui e per lei)...ma una donna??..significa all [...]
No. Come detto, in questo topic ne ha accennato @Pallina in altri è stato scritto e riscritto, esiste la Dam ... una specie di pellicola domopack preposta all'uopo 🙂

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 02.08.2018 -
Ragazzi torniamo sull’argomento. Ultimamente sempre piu’ spesso ci è capitato di NON giocare con coppie perché chiediamo anche il sesso orale protetto. Ma davvero sembra una cosa così assurda? A noi sembra assurdo non usare il preservativo nel sesso orale e non (solo) per il
Rischio HIV che certamente e’ molto basso, ma per il rischio di altre malattie a trasmissione sessuale, dalla sifilide all’hpv.