9 anni fa
Appunto.... inoltre una donna che concede anche il lato b è sicuramente una donna più consapevole della proria sessualità.Quotato da ambranera,Se oltre il 90% degli uomini raggiunge l'orgasmo al primo atto sessuale potrebbe essere proprio una questione di velocità. Se la donna non ha un sufficiente tempismo perde il giro!
Quello relativo all'anale mi sembra un bel dato perché io lo leggo co [...]
9 anni fa
Sorvolando sui casi particolari pare che la donna dopo il primo orgasmo...abbrevi i tempi dell'eventuale secondo,del terzo e...via dicendo.Quotato da faustoneporcellone,vediamo se riesco a rendere più fruibile il post di apertura.
Le domande sono:
Perchè, secondo voi, le possibilità di raggiungere l'orgasmo per una donna aumentano all'aumentare del numero di atti sessuali?
Anal e orgasmo: perchè [...]
Per l'uomo la cosa generalmente è al contrario e dopo il primo l'eventuale secondo si allunga come tempi e così per il terzo e...via dicendo.
Detto questo mi sembra ovvio che con l'aumentare del numero di rapporti la donna abbia la possibilità di aumentare in maniera esponenziale il numero di orgasmi.
La tendenza dell'uomo a venire prima potrebbe essere dettata dal fatto che il suo orgasmo dura mediamente sei secondi mentre quello della donna può essere prolungato.
Se l'uomo non ha...piacere nel vedere il piacere della donna ed in tutto il contesto anche se in una giornata intera di sesso dovesse riuscire a venire cinque o sei volte...avrebbe al massimo...trentasei secondi di orgasmo in totale.
Tutto questo per dire che al contrario di quanto si creda se si vuole...la trombata perfetta per tutti e due...per l'uomo l'intrigo deve essere mentale mentre per la donna(sempre che il partner maschile...riesca ad essere...efficiente) l'orgasmo diventa quasi automatico.
Faccio due precisazioni in merito.
La prima è che si sia arrivati alla...trombata...dopo che sia stato raggiunto il giusto feeling tra i due e la seconda è che la teoria non è mia e...non ricordo neanche dove l'ho letta anni fa.
Riguardo l'orgasmo anale della donna non so dare una risposta.
Mi è capitato di incontrare donne che apprezzano questo tipo di rapporto e per qualcuna il piacere era identico a quello della penetrazione vaginale,mi è capitato di incontrare donne che non lo sopportano ed addirittura mi è capitata una che riesce a godere solo analmente.
9 anni fa
....che bella notizia! 😋 🙂Quotato da babypassera84,Condivido con @supernova, l'orgasmo più intenso quando pratico sesso anale. È un piacere indescrivibile. L'orgasmo vaginale è piacevole si ma non tanto intenso. Confermo anche che via via che il rapporto aumenta aumentano anche gli [...]
Credo che sia comunque una cosa soggettiva... Alcune si fermano ai primi rapporti, non rilassate, rigide e pensando di avere sensazioni immediate e simili a un rapporto vaginale... Poi ci sta pure che a qualcuna non porti piacere...
9 anni fa
Secondo me il sesso anale è un significativo aiuto al rapporto vaginale,in quanto se stimolato mentre si fa sesso vaginale la donna può raggiungere molto più facilmente l'orgasmo e in quella fase se viene penetrata analmente puo raggiungere un doppio piacere,ma solo con la penetrazione anale la donna dev'essere stimolata il clitoride non per questo piace molto la doppia penetrazione.
9 anni fa
penso che tutto sia questione mentale .. il sesso anale penso da soddisfazione nel momento che con la penetrazione il senso della dilatazione e di riempimento fa scattare qualcosa nel cervello, a livello di sensibilità la vagina e il suo interno lo è molto di più che il rettoQuotato da babypassera84,Condivido con @supernova, l'orgasmo più intenso quando pratico sesso anale. È un piacere indescrivibile. L'orgasmo vaginale è piacevole si ma non tanto intenso. Confermo anche che via via che il rapporto aumenta aumentano anche gli [...]
9 anni fa
Sesso anale solo dopo i 40 annni? Come mai succede così spesso? Come mai voi donne vi perdete certe chicche solo per assurdi pregiudizi?
9 anni fa
il bello di ricercare sempre nuove fonti di piacere regala emozioni che nella routine di ogni giorno è difficile parlare e trovare ....fortunatamente c è gente che capisce dove trovare il piacereQuotato da PearlandJam,L'orgasmo femminile è sicuramente più variegato e sfaccettato di quello maschile, e mi trovo d'accordo con Faustone quando dice alle donne di non stancarsi di esplorare se stesse. Perché "non si finisce mai di imparare& [...]