Nuovo orrore

20 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Attenta al lucchetto, a me in due minuti era chiuso. Ma non sono trans trav.
Rispetto per tutte le vittime.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Situazione italiana visto che ci riguarda più da vicino......è una guerra persa, non cè la possiamo fare, si sentono in diritto di fare ciò che vogliono, e fanno cio che vogliono, noi solo vittime da derubare e sfruttare come persone ricche o benestanti, in alcuni casi la religione eè solo un pretesto . Ci vorranno anni per questi individui ad adattarsi ma tanti non hanno la volontà e non fà parte dei loro obbiettivi raggiungerlo come anno fatto i noscti genitori e nonni. Il governo se ne fotte, le forse dell'ordine assenti o incapaci di far fronte a questi poroblemi che vedono ma non possono arginare anche perchè ci sono interessi dietro molto importanti. Le frontiere non andavano tolte, anzi andavano rafforzate (stronzate per chi dice che l'europa devessere unitam a noi comuni non cambierebbe nulla se ci fanno richiesta di documenti ad un confine, a chi a qualcosa da nascondere certo darebbe fastidio, alle banche e multinazionali idem), i controlli vanno fatti, e chi non ha un lavoro e non dimostra come campa , a casa, purtroppo è solo una trama di nu film fantasy. Per quanto riguarda l'estero la francia e l'america hanno grandi responsabilità in merito per i loro porci comodi per sporchi interessi, il medio oriente "no comment" non ssprimo sosa si dovrebbe fare ma sono loro che comandano e che hanno in coltello dalle parte del manico, il denaro. Fa parte tutto di uno schema,di complotti, già deciso e bel studiato, nulla è casuale. Siamo fottuti, unica speranza e non essere al posto sbagliato nel momento sbagliato.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
D'accordissimo. Fatto sta che se scendi di sei o sette topic c'è "Io sono" col lucchetto. Ed era molto più calmo del tuo.
Ma ripeto, ti auguro che te lo lascino.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da Giudy,
Situazione italiana visto che ci riguarda più da vicino......è una guerra persa, non cè la possiamo fare, si sentono in diritto di fare ciò che vogliono, e fanno cio che vogliono, noi solo vittime da derubare e sfruttare come persone ricche o benesta [...]
...sai quale e' la mia paura piu' grande? che forse presto tutto sara' sbagliato...noi tutti saremo sbagliati..la liberta' sara' sbagliata..essere a casa nostra sara' il posto sbagliato... 😄 😄
...si, esatto...... capita già ora in tanti posti del nostro paese e per i comuni mortali vengono chiamate zone a rischio. Ho parcheggiato l'auto a bologna, ho sforato di 6 minuti con il parchimetro 27.00euro, questi sono gli estremi paradossi, quel testa di cazzo che ha fatto il verbale ha fatto sicuramente il suo lavoro, ma se quanto avesse attraversato la strada fosse arrivato un'auto con i freni rotti ......io ne sarei stata felice. Purtroppo tutto sta diventando estremo come il mio pensiero sopra citato.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
A me viene sempre in mente la frase di Vic Arrigoni "restiamo umani"... Morto a Gaza per mano israeliana mentre cercava di essere utile a persone che DeAndrè ed altri più famosi e venerati chiamavano "gli ultimi" ...
Su Vic hanno scritto commenti da far accapponare la pelle, così come su Baldoni (free lance che cercava di capire le ragioni dell'odio)... Baldoni lo conobbi tanti anni fa, Vic avrei dovuto incontrarlo ad una festa, ma lo fecero fuori prima...
Io penso che non ci siano morti di serie A e di serie B, mi ha sconcertato la fine di Quattrocchi, anche se qualcuno più lontano di lui dal mio pensiero difficilmente lo posso trovare, come quelle di coloro che ho citato sopra...
E penso questo:

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da belinone,
A me viene sempre in mente la frase di Vic Arrigoni "restiamo umani"... Morto a Gaza per mano israeliana mentre cercava di essere utile a persone che DeAndrè ed altri più famosi e venerati chiamavano "gli ultimi" ...
Su Vic hann [...]
..NO TESORO INFORMATI..IL POVERO ARRIGONI E' STATO RAPITO E UCCISO NON DAGLI ISRAELIANI MA DA UNA FRANGIA ESTREMISTA DI HAMAS..GENTE CHE APPUNTO LUI DA IDEALISTA CREDEVA AMICI E INVECE LO HANNO TORTURATO E UCCISO COME UN NEMICO...APPUNTO PERCHE' OCCIDENTALE...IL CHE LA DICE LUNGA SU COME QUESTI ASSASSINI CI CONSIDERANO....E IL TUO INTERVENTO E' L'ESEMPIO DI CHI HA I PROSCIUTTI SUGLI OCCHI, COME SI DICE IN TOSCANA ..E VUOLE DISTORCERE L'EVIDENZA...GLI ULTIMI DI GAZA SONO UNA POVERA POPOLAZIONE STREMATA USATI COME SCUDI UMANI DAGLI ASSASSINI DI HAMAS..MA QUESTA E' UN'ALTRA TRISTE STORIA.....E AGGIUNGO SPERO TI ABBIA SCONCERTATO ANCHE LA FINE DI UNA POVERA RAGAZZA, INCINTA..SGOZZATA PERCHE' NON CONOSCEVA IL CORANO 😄
Vic era sotto Hamas e i servizi israeliani lo hanno "sacrificato" bellamente...
In quanto alla ragazza sgozzata, se avessi letto ciò che ho scritto, avresti capito che mi ha sconcertato alla stessa maniera... E non metto faccine allegre e sarcastiche alla fine di una frase su un post serio come questo...
A fare del sarcasmo è un attimo, cosa ci facevano imprenditori tessili in un posto che sfrutta i bimbi nell'industria che ci fa vestire? I benefattori? Ecco, mi sconcerta che siano morti e mi dispiace come per ogni vita che muore in maniera innaturale, ma so farmi delle domande, a cui magari non so rispondere...

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... "basterebbe" !! si, basterebbe boicottare tante cose, non comperare i loro prodotti, non usare i loro servizi, metterli in difficolta per mesi, fargli mancare la matrei prima con la quale sopravvivono, il denaro e il potere. Non è fattibili, nessuno di noi rinuncerebbe a tutte queste cose, per tutte intendo qualsiasi cosa che ci circonda è parte di una multinazionale.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Cordoglio, Dolore, Sbigottimento per le vittime dei terroristi.
Mai paura!
È su questo sentimento che si basa il terrorirista, per cambiare le nostre abitudine e imporre le sue regole!
Pier

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da belinone,
Quotato da Albaxx,
Quotato da belinone,
Su Vic hann [...]
..NO TESORO INFORMATI..IL POVERO ARRIGONI E' STATO RAPITO E UCCISO NON DAGLI ISRAELIANI MA DA UNA FRANGIA ESTREMISTA DI HAMAS..GENTE CHE APPUNTO LUI DA IDEALISTA CREDEVA AMICI E INVECE LO HANNO TORTURATO E UCCISO COME UN NEMICO...APPUNTO PERCHE' OCCIDENTALE...IL CHE LA DICE LUNGA SU COME QUESTI ASSASSINI CI CONSIDERANO....E IL TUO INTERVENTO E' L'ESEMPIO DI CHI HA I PROSCIUTTI SUGLI OCCHI, COME SI DICE IN TOSCANA ..E VUOLE DISTORCERE L'EVIDENZA...GLI ULTIMI DI GAZA SONO UNA POVERA POPOLAZIONE STREMATA USATI COME SCUDI UMANI DAGLI ASSASSINI DI HAMAS..MA QUESTA E' UN'ALTRA TRISTE STORIA.....E AGGIUNGO SPERO TI ABBIA SCONCERTATO ANCHE LA FINE DI UNA POVERA RAGAZZA, INCINTA..SGOZZATA PERCHE' NON CONOSCEVA IL CORANO 😄
Vic era sotto Hamas e i servizi israeliani lo hanno "sacrificato" bellamente...
In quanto alla ragazza sgozzata, se avessi letto ciò che ho scritto, avresti capito che mi ha sconcertato alla stessa maniera... E non metto faccine allegre e sarcastiche alla fine di una frase su un post serio come questo...
A fare del sarcasmo è un attimo, cosa ci facevano imprenditori tessili in un posto che sfrutta i bimbi nell'industria che ci fa vestire? I benefattori? Ecco, mi sconcerta che siano morti e mi dispiace come per ogni vita che muore in maniera innaturale, ma so farmi delle domande, a cui magari non so rispondere...
......mio dio quindi..siccome questi erano imprenditori secondo te quasi se la sono cercata....guarda sono stata bannata una volta e non voglio correre il rischio di un secondo ban...la chiudo qui...ti trovo allucinante come le tue teorie...bye...sono le persone come te che dietro un pacifismo di facciata alimentano l'odio..facendosi portatori di ideologie idiote 😄 😄 e rimetto la faccina
Non ho scritto che se la sono cercata e neanche lo penso, al contrario di chi lo ha scritto per le ragazze rapite in Siria o per Baldoni e Vic... O anche per Quattrocchi... Quei commenti li metto tutti sullo stesso piano di infamia, facile scrivere di cose che non si vivono...
Penso che in Bangladesh e in altri Paesi ci siano bimbi e adulti sfruttati dall'imprenditoria "occidentale", facile che i manager siano bersaglio di eventuali attentati, che condanno come condanno tutti gli episodi di violenza, da qualsiasi parte arrivino...
Le accuse di pacifista (dimenticato buonista?) le appunto come una medaglia, sono fiero di esserlo... Sento la gente invocare la Fallaci: "ah, se avessimo fatto come diceva Oriana"... Beh, è proprio ciò che "abbiamo" (virgolette per definire l'Occidente) fatto... Bombardamenti, guerre... A cosa sono serviti? A farci odiare ancora di più, a far si che gli estremisti potessero avere facilità di proselitismo su persone che in quei bombardamenti hanno perso tutto... C'è un'industria che non teme crisi, che non teme nulla, ed è l'industria bellica... Sono convinto che dopo la strage del Pulse e dopo gli ultimi eventi chi detiene i pacchetti azionari di aziende legate all'industria bellica abbia gioito, esattamente come quegli imprenditori e faccendieri infami a poche ore dal terremoto d'Abruzzo... Mentre si scavava a cercare superstiti loro brindavano, lo stesso fanno oggi i proprietari di aziende belliche...
Ad alimentare l'odio non sono i Gino Strada o i Medici senza Frontiere, sono le bombe, molto poco intelligenti... Cosa ci sia di intelligente in un oggetto creato per seminare morte devo ancora capirlo...
Gli integralisti sono stupidi fanatici pronti a tutto? Si, certo... Ne ho paura? Ovvio, come tutti...
Penso che bombardandoli si risolva il problema? No, non lo penso... E i fatti finora mi dicono che penso bene...
Ho delle soluzioni? No, non sarei qua a casa a scrivere... Le soluzioni le pretendo da chi ha assunto l'onere di rappresentare me e il resto della popolazione... E siccome fino ad oggi intolleranza e bombe hanno fallito, proverei altre strade...

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Albaxx,
Guarda rischio il ban....a parte che i tuoi interventi grondano ideologia, verità' distorte e rancore, una cosa ho il coraggio di dirla , le due ragazze in Siria se la sono proprio cercata e io i milioni del riscatto sai come li avrei util [...]

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Albaxx,
Guarda rischio il ban....a parte che i tuoi interventi grondano ideologia, verità' distorte e rancore, una cosa ho il coraggio di dirla , le due ragazze in Siria se la sono proprio cercata e io i milioni del riscatto sai come li avrei util [...]
Ideologia? Rancore? Veritá distorte? Ma se sono pieno di dubbi e li esprimo anche...
Beati coloro che hanno verità e certezze... Il mondo è loro...

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Il fanatismo è frutto dell'ignoranza. L'ignoranza prospera dove sfruttamento e miseria la fanno da padroni. Non a caso il fondamentalismo islamico no vuole che la gente vada a scuola, chi ricorda gli attentati alle scuole in Pakistan?, se non alle scuole coraniche direttamente gestite da loro, ed infatti è lì che arruolano e fanno proseliti.
Poi esiste un altro tipo di ignoranza, quella di chi passa il tempo alla playstation o su Facebook, alla televisione o alle slot machine. E quando il TG1 dice "Erano lì per lavoro" non penserebbe mai che magari erano visti come sfruttatori dalla gente indottrinata di cui sopra, in quanto magari proprietari o dirigenti o impiegati di quella azienda di cristiani che li faceva lavorare 16/18 ore al giorno per una paga equivalente a 5?. Di quegli stessi cristiani che magari più a nord bombardano da anni i loro fratelli afgani, che hanno smembrato uno stato a suon di bombe per imporre la democrazia a parole ma depredare il petrolio nei fatti. Per loro non c'è differenza tra americani russi italiani tedeschi, per loro gli occidentali sono "gli infedeli". Noi cosa abbiamo fatto per fargli cambiare idea? Bombe torture colpi di stato sanguinosi organizzati dalla Cia e sfruttamento della manodopera, anche quella minorile. Perché non dovrebbero odiarci? Per quale motivo noi dovremmo considerarci migliori di loro? Perche non facciamo niente, essendo ricchi e civili, per migliorarne la vita ma anzi li sfruttiamo per arricchirci o li bombardiamo per depredare le loro risorse naturali?

Detto ciò, dispiace per le persone che ci hanno rimesso la vita, per le loro famiglie che saranno distrutte dal dolore per i loro figli. Riposino in pace e non siano morti inutilmente ma ci aiutino a riflettere ed a fare un grosso esame di coscienza.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coppia4050,
Il fanatismo è frutto dell'ignoranza. L'ignoranza prospera dove sfruttamento e miseria la fanno da padroni. Non a caso il fondamentalismo islamico no vuole che la gente vada a scuola, chi ricorda gli attentati alle scuole in Pakistan?, se non alle s [...]
...."aiutino a riflettere ed a fare un grosso esame di coscienza". Si , possiamo solo stare alla finestra a guardare gli accordi che prendono gli stati e le superpotenze (fantastica questa unita di misura per fare capire quanto sono infami e falsi) e quello che ci vogliono fare credere per coprire i loro goichi di potere e i loro sporchi interessi legati al commercio delle armi, droghe, petrolio, chnimica farmaceutica e alimentazione. Solo su questo possiamo riflettere, tutto il resto a parte i morti veri e solo quello che ci vogliono far credere. l'america e la francia hanno creato questo sconvolgimento, e ora !!! chi gli rompe i coglioni, chi gli và a dire che sono un branco di sfigati !! Sono solo giochi di potere, possiamo parlarne per altri cento anni.Quello che decidono gli stati e i governi lo sanno solo loro, poi a chi tocca tocca.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 23.07.2015 -
Io credo che al di là della religione e della politica il nostro caro vecchio mondo manchi di umanità... Io ero a Parigi dalla famiglia il 13 novembre 2015, mia cugina ha perso un'amica negli attentati... Io penso che di religioso sia rimasto ben poco anche nel fondamentalismo... Alla fine, dopo una bella facciata imbevuta di Corano, i concetti espressi sono ben altri e ben più fumosi. Se fosse solo una guerra di religione combattuta con atti terroristici, le potenze europee ed occidentali avrebbero già colpito i nodi focali di qst degenerazione (e non sarebbe la prima volta). Io penso che ISIS o Daesh che sia, la questione sia legata a cose che non ci sono date sapere: possiamo immaginare che dopo al Qaeda il mondo avesse bisogno di un nuovo cattivo... Ed ecco spuntare ISIS... Sarà un caso...

Noi non possiamo sapere la verità, possiamo solo contare i morti, possiamo piangerli e esprimere rabbia davanti alla barbarie... Ma la verità... Non so se ci sarà mai dato saperla.

Ciò che più conta è non mostrare paura

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da Giudy,
Quotato da Coppia4050,
Il fanatismo è frutto dell'ignoranza. L'ignoranza prospera dove sfruttamento e miseria la fanno da padroni. Non a caso il fondamentalismo islamico no vuole che la gente vada a scuola, chi ricorda gli attentati alle scuole in Pakistan?, se non alle s [...]
...."aiutino a riflettere ed a fare un grosso esame di coscienza". Si , possiamo solo stare alla finestra a guardare gli accordi che prendono gli stati e le superpotenze (fantastica questa unita di misura per fare capire quanto sono infami e falsi) e quello che ci vogliono fare credere per coprire i loro goichi di potere e i loro sporchi interessi legati al commercio delle armi, droghe, petrolio, chnimica farmaceutica e alimentazione. Solo su questo possiamo riflettere, tutto il resto a parte i morti veri e solo quello che ci vogliono far credere. l'america e la francia hanno creato questo sconvolgimento, e ora !!! chi gli rompe i coglioni, chi gli và a dire che sono un branco di sfigati !! Sono solo giochi di potere, possiamo parlarne per altri cento anni.Quello che decidono gli stati e i governi lo sanno solo loro, poi a chi tocca tocca.
Quotato da Coppia4050,
....cos'e' ....un testo di propaganda del l'isis ????
....assolutamente no, ma tutta la situazione è frutto di errori fatti da questi stati, e ci vorranno anni per venirne fuori. Questa è la cruda realtà, se poi qualcuno la vede cosi :

....e crede a quello che racconto le tv,mass media, e la politica, liberi di crederci.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da parker2013,
il fatto è che alla resa dei conti l'Isis è sorto dopo che le potenze occidentali, compresa l'Italia, hanno eliminato Saddam Hussein prima e Gheddafi poi lasciando i due paesi, armamenti compresi, in mano a queste bande di cialtroni [...]
.........non è stata casuale questa strategia, da dove arrivano i denari, chi fabbricca le armi !!

destabilizzazione

• Pratica che mira a far vacillare un sistema politico ricorrendo a oscure manovre o ad attentati, episodi di violenza, provocazioni ecc.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da emmegei,
Solo due parole senza.polemica sulla parola sfruttamento che ho.letto più volte, poi ognuno si farà la sua opinione. Negli anni 70 ci fu una rivista tedesca se non erro che fece un reportage su una cittadina italiana, Prato, presa a modello per un bo [...]
....si è vero ciò che dici, però sai benissimo come lavorano in zona Prato e non solo, qualsiasi altra azienda italiana non potrebbe lavorare a e in quelle condizioni, per cui a livello istituzionale due pesi due misure. idem per la giustizia, due pesi due misure. In tanti casi e stagi si sà la verita ma i colpevoli non si prendono , anzi si cerca di fare sparire tutto e mettere a tacere, due pesi due misure. Domani è lunedi e si torna al lavoro e attendiamo il prossimo we e ci facciamo pure la coda in autostrada. Ecco cio che possiamo fare.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Giudy,
Quotato da Coppia4050,
Infatti il riferimento voleva proprio essere alle multinazionali americane ed occidentali in genere. A noi come italiani resta solo da guardare e, sopratutto, non ignorare la storia, perché la storia insegna.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato,
....cos'e' ....un testo di propaganda del l'isis ????
No semplicemente la realtà. Ma, come scritto, il fanatismo purtroppo non è solamente quello islamico.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Giudy,
Quotato da emmegei,
Solo due parole senza.polemica sulla parola sfruttamento che ho.letto più volte, poi ognuno si farà la sua opinione. Negli anni 70 ci fu una rivista tedesca se non erro che fece un reportage su una cittadina italiana, Prato, presa a modello per un bo [...]
....si è vero ciò che dici, però sai benissimo come lavorano in zona Prato e non solo, qualsiasi altra azienda italiana non potrebbe lavorare a e in quelle condizioni, per cui a livello istituzionale due pesi due misure. idem per la giustizia, due pesi due misure. In tanti casi e stagi si sà la verita ma i colpevoli non si prendono , anzi si cerca di fare sparire tutto e mettere a tacere, due pesi due misure. Domani è lunedi e si torna al lavoro e attendiamo il prossimo we e ci facciamo pure la coda in autostrada. Ecco cio che possiamo fare.
No dai la coda in autostrada no ... 😄
....è gia , poi non la solita coda per incidente (che ci puo stare, anche se non capisco come in un rettilineo largo tventi metri ci si possa ammaccare, coglioni) e la solita coda che sta fermo immobile e ti chiedi perche, poi come per magia si riparte per un altro paio di chilometri, la chiamano "coda a fisarmonica" , questo a volte succede perche qualche coglione ovviamente senza freccia, supera l'auto che lo precede solo di un paio di chilometri in piu e ci mette un paio di minuti per eseguire il sorpasso, poi se si rende conto di averlo terminato rientra (non è detto), eravamooo !!! haaa già, la cosia di destra per tanti è tabu anche nel we, e dire che costa uguale e non di più. Poi abbiamo i fantastici fenomeni della viabilita che segnalo poco e male, oppure alle uscite dai caselli ti merttono subito una bella rotanda piccola però, o un semaforo che non serve a un cazzo pero fa coda al casello. I coglioni della domenica, quelli purtroppo non ci possiamo fare nulla ci sono e ce li teniamo. Cmq è bello viaggiare, purtroppo in italia ci manca la cultura anche di questo, poco lontano da noi sono avanti anni luce per la viabilita e parlo della germania , minchia hanno pure vinto !! Sono andata fuori OT quando si parla di coglioni mi perdo.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.