Nuovi termini al femminile

12 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.08.2016 -
Quotato da Ulla69,
A. A. A. Terminologie offresi punti di contatto cercasi 😁
Recentemente la nostra splendida @Redazione ci ha omaggiati di un articolo sull'anal
Anilingus Pegging Figging e via discorrendo, terminologie paritarie a parte forse i [...]
Come a scuola, bisogna sempre aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi 🙂
è vero che chi fa da se fa per tre... ma vuoi mettere un bel layering fatto con le dita e una bella lingua calda ed umida?! 😇 🐷

probabilmente il VERO amante del cunnilingus 💗 lo fa, ma non ne conosce la terminologia corretta!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ulla69,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Ulla69,
Quotato da esperanzadescobar,
il dogging 😋 😋sul fatto del tipo, la frase era..tu dimmi cosa devo fare ed io lo faccio....da zelig 😄
No no, era proprio come ho scritto io, alla tipo...strofina la lampada ed esce il genio per i tre desideri 😀 che caso 3 desideri e 3 termini nuovi 😁
beh spiegali,non rimandare a google 😄
Vediamo se interessa erudirsi a qualcun altro
Va bbe senza wiki 🙂
L edging mi piace perché sono esibizionista che si tratti di un balcone o un precipizio 😄
L orbiting L ignoranza e tua perche lo provano tutte quelle che lo fanno con me 🐷
Per l accending ti devi rivolgere a un altro perché un po’ di sm va bene ma non se si vedono le bruciature

Immagino di non avere vinto quacchecosa 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Urla cialgronavo sapendo di cialtronare, ma dal momento che ci hai reso più dotti nella nobile arte dei sensi come premio potrai praticare una fellatio alla thailandese a un maschio di tua scelta

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da uncas1968,
va bene.... la cosa è stuzzicante... ato che lo zenzero mi piace come gusto (provato solo mettendo pezzetti di tale pianta in bocca) immagino che in altre terminazioni nervose possa essere moooltoooo stimolante [...]
Un po’ come pulirsi dopo con i fazzoletti al mentolo ( non lo fate voi a casa ,bambini) 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Per diventare bravo piuttosto che imparare l'inglese bisogna avere buon orecchio... se mentre stai lì senti lei che ansima e geme stai facendo bene! 😋 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ulla69,
Misho passo, però se lo fai te, guardo, c'ho tanto da mparà da te che urli 🙂
Buongiorno ulula meno male che hai mollato l inglese perché parlare di pompini con la bocca piena di the caldo e senza mai fare cadere una goccia con una luminare mi imbarazzava 🙂

È una favola ,anche se con quelle boccucce piccole può essere un problema 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Per diventare bravo piuttosto che imparare l'inglese bisogna avere buon orecchio... se mentre stai lì senti lei che ansima e geme stai facendo bene! 😋 🙂
Qui marzullo direbbe
Con le donne meglio avere un grande orecchio che un orecchio grande 😋 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io penso che è molto meglio riuscire a procurare piacere pensando al proprio di piacere che essere troppo bravi a dedicarsi ! Meglio una bella e ricca chiavata che un set cinematografico 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.08.2016 -
Quotato da Ulla69,
Quotato da linsospettabile87,
Quotato da Ulla69,
A. A. A. Terminologie offresi punti di contatto cercasi ?
Recentemente la nostra splendida @Redazione ci ha omaggiati di un articolo sull'anal
Anilingus Pegging Figging e via discorrendo, terminologie paritarie a parte forse i [...]
Come a scuola, bisogna sempre aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi 🙂
è vero che chi fa da se fa per tre... ma vuoi mettere un bel layering fatto con le dita e una bella lingua calda ed umida?! 😇 🐷

probabilmente il VERO amante del cunnilingus 💗 lo fa, ma non ne conosce la terminologia corretta!
L'unico layering che conosco è la stratificazione di qualcosa su qualcos'altro e se devo pensarla in termini di lingua e salivazione sulla figa...(mannaggia manca la faccetta verde) beh, lassamo sta che me pijia male
Mi sa che non abbiamo le stesse fonti di ispirazione 😋 😋

"....Layering: piacere indiretto provocato dal toccare la pelle circostante la vagina..."

questo è quello che sapevo io 😇

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ulla visto che parli romanaccio (nun se capisce come, vedo scritto Siena) te la dico come me la sento: nun c'ho capito un cazzo né prima (in inglese) né dopo (in italiano) però, per come scrivi, me sei simpatica a pelle. 🙂
Pallina
PS Naturalmente non sono andata su Wiki, se no era troppo facile.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Ulla visto che parli romanaccio (nun se capisce come, vedo scritto Siena) te la dico come me la sento: nun c'ho capito un cazzo né prima (in inglese) né dopo (in italiano) però, per come scrivi, me sei simpatica a pelle. 🙂
Pallina
PS Nat [...]
Hai comprato del the? 😇 🐷 🐷 🐷 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ulla69,
Quotato da pinkoepallina,
Pallina
PS Nat [...]
A pallì la donna è mobile
L'esibizionista endometriosica de più perché gira pe ospedali
Io tho devo da dì quando ho perso er link che me raccontava de qui quo qua ce so annata su wiky, ma nun c'ho trovato na mazza, ho dovuto ricercà er sito proprio
A palli’ ma ulla ,te sto a di’ è a Sora carnale de pasquino che se spostata a Siena, ma pperò io nun c’è mettesse a mano Pe dentro sta bocca da verità ,c’è mettesse n artra cosa ma nze po di cosa!! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
non bastava gia' quella italiana, che qualche luminariA si invento', ora ci dobbiamo cuccare pure quella inglese gia' di per se' una immane cagata.