Nudità involontarie. Raccontateci la vostra storia

15 interventi
1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Alle 4 di mattina scendo nudo nella zona giorno, e ci trovo la signora delle pulizie che era appena arrivata anticipando il lavoro per essere libera in mattinata.... Nei giorni successivi i chiarimenti...

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da coppiaestero,
Alle 4 di mattina scendo nudo nella zona giorno, e ci trovo la signora delle pulizie che era appena arrivata anticipando il lavoro per essere libera in mattinata.... Nei giorni successivi i chiarimenti... [...]
non so come funziona in Germania ma la donna delle pulizie, sola in casa, alle 4 di mattina...boh!

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da coppiaestero,
Alle 4 di mattina scendo nudo nella zona giorno, e ci trovo la signora delle pulizie che era appena arrivata anticipando il lavoro per essere libera in mattinata.... Nei giorni successivi i chiarimenti... [...]
non so come funziona in Germania ma la donna delle pulizie, sola in casa, alle 4 di mattina...boh!
Scusami ma nemmeno mi conosci e già metti in dubbio ciò che dico? Sono italiano, mica tedesco... mi è successo col vecchio matrimonio, qualche decina di anni fa, e la signora aveva la chiave di casa e la fiducia di mia moglie. Ultimamente mi ha chiesto se l'ho mai scopata... No| Nemmeno per l'anticamera del cervello.
In altra occasione ero solo in RO, sono uscito nudo, erano le 2 di notte circa, con neve e vento... dovevo chiudere un battente (sbatteva e non mi faceva dormire) che si chiudeva solo dall'esterno, ci dovevo mettere un attimo, invece come sono uscito di casa, si è chiusa la porta e sono rimasto fuori totalmente nudo... per fortuna, ho rotto la zanzariera e sono entrato dalla finestra.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Mia moglie in campeggio l'anno scorso, per stuzzicare il vicino di tenda un bel uomo motociclista,finito la doccia si cambiava completamente nuda con la tenda aperta in modo da stuzzicarlo un po'.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 13.10.2021 -
Mia moglie porta una 5 di seno ma abbastanza sodo non cadente quindi spesso e soprattutto d'estate mi piace che esce con top senza reggiseno, due anni fa le regalai un top nero ed erano due fasce che partivano dalla vita fino ad arrivare al collo che coprivano solo il seno...stupendo e molto sexy perchè faceva vedere l'abbondante scollatura. Andammo ad un pub con amici e iniziammo a ballare cantando tutti quanti fino a quando notai dei ragazzi di un altro tavolo che fissavano mi moglie e lei non si accorse che stava ballando praticamente con tutta una tetta di fuori...io non le dissi niente e lei non se ne accorse e fù davvero una situazione simpatica ed eccitante 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Sexy_Chocolate,
Mia moglie porta una 5 di seno ma abbastanza sodo non cadente quindi spesso e soprattutto d'estate mi piace che esce con top senza reggiseno, due anni fa le regalai un top nero ed erano due fasce che partivano dalla vita fino ad arrivare al [...]
wow... che donna!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mia moglie porta una 5 di seno ma abbastanza sodo non cadente quindi spesso e soprattutto d'estate mi piace che esce con top senza reggiseno, due anni fa le regalai un top nero ed erano due fasce che partivano dalla vita fino ad arrivare al [...]
donna notevole a vedere la galleria.
Mi ero appena trasferito nella casa nuova e l'estate ho l'abitudine di girare nudo per casa, un giorno mi sentii osservato...e vidi che dal palazzo di fronte una donna mi guardava...beh ormai mi aveva visto, la salutami con la mano con un sorriso. Immediatamente si defilò.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Location: villaggio turistico con alloggi piano terra e primo piano; noi al piano alto, sul balcone telo in terra per nudo integrale, sicuri di essere al riparo da occhi indiscreti ma, non avevamo fatto i conti con i lavori condominiali sul terrazzo e nel giro di poco, molto poco, i lavori restarono sospesi….. con imbarazzo ma intrigati tornammo al ‘coperto’. A ripensarci, forse avremmo potuto temporeggiare un po’ 😘😘

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2009 -
Quotato da allegria75,
Mia moglie in campeggio l'anno scorso, per stuzzicare il vicino di tenda un bel uomo motociclista,finito la doccia si cambiava completamente nuda con la tenda aperta in modo da stuzzicarlo un po'. [...]
... Complimenti alla mogliettina, molto eccitante la situazione! ... E la complicità tra di voi, aggiungo!!!!

1 anno fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
A chi non è mai capitato! Soprattutto quando pensi che non hai gente a casa, come a mia moglie che esce dalla doccia nuda e invece trova mio figlio e un amico suo o un'altra volta dove andiamo a casa da cugini senza preavviso e lei esce completamente senza veli dal bagno , ovviamente grassa risata e imbarazzo passato

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 13.10.2021 -
Non potevo non raccontarvi questa.... Di fronte la nostra camera da letto a circa 20m c'è una terrazza di una chiesa sconsacrata dove non abbiamo mai visto nessuno. Siccome mia moglie quando viene il caldo in casa per la maggiore utilizza minishort o sta in perizoma di solito, in questi giorni gli è arrivato un costume intero acquistato online con un mega filo nel culo e proprio stamattina ha deciso di provarselo che naturalmente le stava benissimo (aggiungo foto nel profilo) quindi è rimasta un paio d'ore in giro per casa a chiappe al vento.... dopo che è stata più di un ora praticamente a pecora verso la finestra aperta per mettere in ordine dei vestiti nel cassettone sotto il materasso si è accorta che su questa terrazza c'erano degli operai praticamente con il telefono in mano a fare foto e video.... 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Non potevo non raccontarvi questa.... Di fronte la nostra camera da letto a circa 20m c'è una terrazza di una chiesa sconsacrata dove non abbiamo mai visto nessuno. Siccome mia moglie quando viene il caldo in casa per la maggiore utilizza mi [...]
complimenti 👏

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da tulipanoOX,
Una volta in un negozio, mi sono imbattuto in una signora molto bella, che indossava una minigonna.Mentre lei saliva le scale per andare al reparto superiore, io andavo nella medesima direzione, i miei occhi andavano sotto la sua gonna, vidi che avev [...]
oggettivamente mi ricorda certe signore che girano con un decoltèche pare un parcheggio per biciclette in piena vista, che poi ti dicono che hai da guardare.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da eyeswideshut__,
Scorsa estate, Formentera, entro in un negozio per provare dei pantaloni non avendo però addosso le mutande.
Ne porto dentro 2-3 paia e mentre me li provo noto che la tendina è rimasta aperta per 1/4-1/5 con un coppia di donne sulla 40ina che sbirci [...]
E provi pantaloni senza mutande rimettendoli poi sulle grucce in vendita ? allibito.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da eyeswideshut__,
Scorsa estate, Formentera, entro in un negozio per provare dei pantaloni non avendo però addosso le mutande.
Ne porto dentro 2-3 paia e mentre me li provo noto che la tendina è rimasta aperta per 1/4-1/5 con un coppia di donne sulla 40ina che sbirci [...]
E provi pantaloni senza mutande rimettendoli poi sulle grucce in vendita ? allibito.
ah ecco non sono il solo che lo ha pensato...e magari anche le signore

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da cpcuriosait,

ah ecco non sono il solo che lo ha pensato...e magari anche le signore
A questo non avevo pensato ma ha molto senso !!!!! 😄 😄 😄