10 anni fa
"In tutto singoli" ci sono 764 argomenti con più di 17.000 messaggi,
Come la somma di tutti gli altri post del forum. questo dovrebbe
far capire che i singoli sono troppi e che se non vi impegnate un
po' per emergere dalla massa non incontrerete mai nessuno.
Come la somma di tutti gli altri post del forum. questo dovrebbe
far capire che i singoli sono troppi e che se non vi impegnate un
po' per emergere dalla massa non incontrerete mai nessuno.
10 anni fa
Era solo per far notare un numero molto grande rispetto agli altri. vi siete offesi?Quotato da ShrekEFiona,secondo me sei tu che non osservi bene.
tutto singoli dà accesso a tutte le categorie a differenza di altri forum dove per esempio i singoli sono esclusi perciò è frequentato anche dalla coppie perchè è l'unico posto dove puoi incontrare tutti. [...]
10 anni fa
I singoli son milioni di milioni...... 😄......a volte penso poi spengo e non ci penso , a cosa? direte voi ,beh azzi miei 😄
10 anni fa
Diciamo che hai scritto una caz...ehhmmm...corbelleria 😄Quotato da Tomas47,Era solo per far notare un numero molto grande rispetto agli altri. vi siete offesi?Quotato da ShrekEFiona,secondo me sei tu che non osservi bene.
tutto singoli dà accesso a tutte le categorie a differenza di altri forum dove per esempio i singoli sono esclusi perciò è frequentato anche dalla coppie perchè è l'unico posto dove puoi incontrare tutti. [...]
10 anni fa
Scusate non volevo sembrare scortese, il mio era un consiglio non un rimprovero. 🙂 🙂 🙂
Ps devo ricordarmi di inserire sempre gli emotion quando scrivo. per non essere frainteso 😳
Ps devo ricordarmi di inserire sempre gli emotion quando scrivo. per non essere frainteso 😳
10 anni fa
MA SEI BRAVISSIMAAAA 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Moana1987,A chi interessa mando il nome del mio canale per mess privato.. 🙂
10 anni fa
Stia punito, aho ci son cose belle oltre il sesso, la musica per esempio, poi ovvio che ascoltarla mentre si fa sesso è il top..pero la bellezza trascende il sesso 🙂Quotato da pheromone,Moana, l'usignolo della comunity A69.
(senza nulla togliere alla sua passera, beninteso! parola di Pheromone Uccello)
😄 😄 😄 😄 😄
(questa volta, forse, ho superato Infedelity?)
10 anni fa
A questo punto sono diventata curiosa..............
10 anni fa
Devo dire brava, è comunque una passione da coltivare, te lo garantisco....Poi come dicono, "canta che ti passa".....