2 anni fa
Certo, diverse volte. Un sessantenne lo definirei "maturo" più che realmente "anziano", ma sono solo definizioni.
L'altra sera, tra gli altri, mi ha scopato un bel camionista sui 65. Un cazzo bello largo e una lunga sborrata nel culo🙂
L'altra sera, tra gli altri, mi ha scopato un bel camionista sui 65. Un cazzo bello largo e una lunga sborrata nel culo🙂
2 anni fa
😋 😋 😋......mmmmmmmmmm sono i Migliori
2 anni fa
Mi piacerebbe conoscerne ma sembra sia impossibile.... 60enni 70enni mi smentite? Posso ospitare tranwuillamente
2 anni fa
Io adoro maturi
Mi eccitano da morire
Mi eccitano da morire
2 anni fa
Anch'io adoro i maturi over 65,70,secondo me sono i migliori il problema è trovarli,il mio culetto e accogliente..
2 anni fa
Voglio essere onesto: un paio d'anni fa ho succhiato il cazzo a un sessantacinquenne, ma solo perché stava scoppiando la pandemia, c'era panico totale e io dovevo in qualche modo spegnere la mia voglia. Lui era vicino e aveva una bella nerchia.Quotato da TEENPASSIVNAPO,Avete mai scopato con degli anziani? Io ultimamente sto frequentando un 66enne attivo che mi ha scopato già nel mio culetto da 20enne.Lo adoro 😍
2 anni fa
prima della pandemia ho avuto diversi incontri con giovani - purtroppo ho perso i contatti 😒
2 anni fa
anch'io interessato a conoscere un bel maturo attivo che abbia voglia di divertirsi e godere ....lombardia e zone limitrofe
2 anni fa
Molti maturi sono passivi o comunque versatili.Quotato da stefi72,Anch'io adoro i maturi over 65,70,secondo me sono i migliori il problema è trovarli,il mio culetto e accogliente..
2 anni fa
Basta frequentare i maturi per accorgersene. Mica sono tutti attivi sventraculi come nell'immaginario erotico dei giovani, anzi. Anche qui sopra sono probabilmente più i maturi passivi che quelli attivi, e questo per varie ragioni: molti si scoprono tardi e reclamano la loro dose di nerchia, altri hanno problemi di erezione e adoperano quel che hanno, e così via.Quotato da Papillon1971,e chi lo ha detto?Quotato da rajo,
Molti maturi sono passivi o comunque versatili.
Per dire: stasera al battuage su 4 maturi, almeno 3 erano versatili/passivi o passivi totali.
2 anni fa
Quotato da rajo,Basta frequentare i maturi per accorgersene. Mica sono tutti attivi sventraculi come nell'immaginario erotico dei giovani, anzi. Anche qui sopra sono probabilmente più i maturi passivi che quelli attivi, e questo per varie ragioni: molti si scoprono tardi e reclamano la loro dose di nerchia, altri hanno problemi di erezione e adoperano quel che hanno, e così via.Quotato da Papillon1971,
e chi lo ha detto?
Per dire: stasera al battuage su 4 maturi, almeno 3 erano versatili/passivi o passivi totali.
2 anni fa
Sono un 60 enne, se volete provarmi cerco ospitali zona Vetbania
2 anni fa
Leggete il mio ultimo racconto sugli attivi maturi 💗 💗 🐷 : 💋