Non sanno andare oltre le apparenze

51 interventi
4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Gentilman_Sicul,
La gente qua purtroppo si basa su vane impressioni e io non la considero affatto normale. Prima ti rispondono alcuni e mostrano interesse poi spariscono nel nulla ,be' questo atteggiamento nei miei confronti lo trovo ingiusto, senza dare nem [...]
Arieccoti qua, ancora una volta a lamentarti del comportamento degli altri... ma non ti è mai venuto in mente dopo tante peripezie che forse questo mondo non fa per te perché manchi sicuramente di pazienza? Siamo d'accordo che bisogna sempre provare e riprovare ma ad un certo punto fermarsi e desistere non è poi così sbagliato... oppure ci si rassegna e si attende con pazienza (appunto) che arrivi il momento magico in cui tutti le condizioni necessarie si presentano insieme e allora succede quello che deve succedere. La routine "iscrizione-scambio feed di circostanza-lamentela in forum per come si comportano gli altri-cancellarsi-ripetere" non ti porterà mai alla meta.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ma non puoi pretendere di avere un'opportunità 🤷 è questo che in fondo non capisci. Qui non c'è la "scopata di cittadinanza" non ci si può sentire offesi perché alcuni giocano e altri no.
Fa' una cosa, quando e se sarà possibile proponiti di frequentare i privè della tua zona così potrai dimostrare dal vivo tutte le tue qualità e scavalchi l'ostacolo dell'approccio online

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Repetita "NON" iuvant .

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Repetita "NON" iuvant .
Gna fa’ 🤦🏻‍♂️

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Gentilman_Sicul,
Quotato da socurioso,
Ma non puoi pretendere di avere un'opportunità 🤷 è questo che in fondo non capisci. Qui non c'è la "scopata di cittadinanza" non ci si può sentire offesi perché alcuni giocano e altri no.
Fa' una cosa [...]
La mia non è ne obbligo e pretesa perché io non obbligo nessuno ma denuncio questa ingiustizia c è una mia amica che voleva commentare a mio favore ma non è vip e quindi non può
Denunciare?!?!? Ma chi? Maddechè? 😂 Guarda dopo questa ti suggerisco il tuo prossimo nick Émile_Zola

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non ho capito quale sia il problema, ma si sa che sono duro di comprendonio...io....
Ti lamenti che non aprono i messaggi, ti lamenti che non ti diano possibilità, ti lamenti perchè una tua amica non può farti pubblicità perchè non è vip.
1) Se non li aprono, probabilmente, o ne hanno troppi da leggere , o non valutano la tua categoria, o hanno visto il tuo profilo e non ti considerano.
2)Se non ti danno la possibilità di farti conoscere, salvo i motivi del ounto 1, ti sei mai chiesto se la meriti?
3)Se il problema tuo è che non puoi farti pubblicità tramite la tua amica, ammesso che questo ti possa servire veramente, pagagli l'abbonamento 😎 noi che paghiamo , secondo te, perchè lo facciamo? Oltre ovviamente a voler contribuire attivamente supportando il sito???
4)Aggiungo a sentimento.... Ma lamentarsi per queste cose, secondo te (chieditelo senza rispondere ma tienilo a mente), serve veramente a qualche cosa? Pensi che , dato che ti sei lamentato, ora qualcuno/a per tenerezza ti risponda o che per la legge del "povero cucciolo" ti dia una possibilità?
Ti dico tutto questo non per prenderti di punta ne per contestarti, figurati se è questo, te lo dico per darti la possibilità di vedere le cose sotto un profilo diverso, quantomeno, di rivedere la logica che usi.
Non te la prendere quindi per quanto ti dico, casomai, prendine spunto.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,
Repetita "NON" iuvant .
Gna fa’ 🤦🏻‍♂️
🤷‍♂️

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Da quando una singola non vip non può scrivere su tutto singoli?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da faraone1957,
Da quando una singola non vip non può scrivere su tutto singoli?
Non saprei, mai stato singola, lo giuro ahahahah
Forse parla di feed, per far vedere che ha quagliato un po'?

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In effetti le singole non Vip non possono postare qui.



Ma se ci pensi hai sbagliato tu ad aprire il thread qui e non in un’altra sezione del forum in cui è consentito postare anche a loro.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da faraone1957,
Da quando una singola non vip non può scrivere su tutto singoli?
Da quando condividono l'IP? 🙄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da socurioso,
Quotato da faraone1957,
Da quando una singola non vip non può scrivere su tutto singoli?
Da quando condividono l'IP? 🙄
Aggiungerei, ti quoto perchè tu..... 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Poi, scusa la domanda, ma di che ti lamenti, stai qui da relativamente poco, la dea si è iscritta e 4 giorni dopo avevi concluso.
Guarda che a confronto di molti sei un fenomeno, in pieno covid sei riuscito a concludere con successo dopo 2/3 giorni che una singola si è iscritta........ Da applauso, sei un grande 😎 😇 😇 😇
Per fortuna che gli incontri li hai sospesi, Puglia Sicilia in 2 giorni !!! Se ti pago mi fai da mentore? 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gentilman_Sicul,
Quotato da XHunerXP,
Non ho capito quale sia il problema, ma si sa che sono duro di comprendonio...io....
Ti lamenti che non aprono i messaggi, ti lamenti che non ti diano possibilità, ti lamenti perchè una tua amica non può farti pubblicità perchè non è vip.
1) Se non [...]
Certo che lo merito la gente va con cani e porci e non valuta ma cmq c è sempre qualcuno che la pensa come me e mi da tutte le ragioni di questo mondo è ovviamente non scrive per sentirmi dire sai hai ragione assolutamente no ,non tutti la pensiamo allo stesso modo sono un singolo come gli altri ,se fossi di un pessimo aspetto ben ci sta punto concludo
Vediamo, quindi sei il sindacalista dei singoli giusto? Chi conclude va con cani e porci tranne te tranne te tranne te, no scusa quella era la canzone ahahahah.
Ma se sei cosi figo, ci dai come un matto e fai presa con mezzo secondo, di che cavolo ti lamenti, io non capisco proprio !!! ahahahahahahah
Poi, tutti la pensano come me..... Parla per te che non mi pare che ci siano sondaggi in merito e chi si lamenta è sempre la solita cerchia e tu, acchiappafemmine in 5 secondi, non ne fai parte. Se ti lamenti, tu, lo fai solo per 3 i motivi e sentili bene !!!
1) Tutto falso quello che dici, non sei uno sfigato ma stai qui a fare l'avvocato dei "diversamente scopatori".
2) Stai prendendo per il culo la comunità con vanterie su esperienze varie e incontri.
3)Hai aperto questa discussione per metterti in mostra, cosa di gusto discutibile quantomeno come i punti di cui sopra.
Come la metti la metti, bello come il sole, fidati che hai avuto un bel culo a concludere con mezzo secondo e questa discussione non ti fa fare bella figura.
Adesso, prima di rispondere, dammi retta, rivai in dietro nel tempo al 24 Aprile e rivedi il film che il posto da regista non fa per te. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gentilman_Sicul,

Certo che lo merito la gente va con cani e porci e non valuta ma cmq c è sempre qualcuno che la pensa come me e mi da tutte le ragioni di questo mondo è ovviamente non scrive per sentirmi dire sai hai ragione assolutamente no ,non tutti la pensiamo allo stesso modo sono un singolo come gli altri ,se fossi di un pessimo aspetto ben ci sta punto concludo
Vediamo, quindi sei il sindacalista dei singoli giusto? Chi conclude va con cani e porci tranne te tranne te tranne te, no scusa quella era la canzone ahahahah.
Ma se sei cosi figo, ci dai come un matto e fai presa con mezzo secondo, di che cavolo ti lamenti, io non capisco proprio !!! ahahahahahahah
Poi, tutti la pensano come me..... Parla per te che non mi pare che ci siano sondaggi in merito e chi si lamenta è sempre la solita cerchia e tu, acchiappafemmine in 5 secondi, non ne fai parte. Se ti lamenti, tu, lo fai solo per 3 i motivi e sentili bene !!!
1) Tutto falso quello che dici, non sei uno sfigato ma stai qui a fare l'avvocato dei "diversamente scopatori".
2) Stai prendendo per il culo la comunità con vanterie su esperienze varie e incontri.
3)Hai aperto questa discussione per metterti in mostra, cosa di gusto discutibile quantomeno come i punti di cui sopra.
Come la metti la metti, bello come il sole, fidati che hai avuto un bel culo a concludere con mezzo secondo e questa discussione non ti fa fare bella figura.
Adesso, prima di rispondere, dammi retta, rivai in dietro nel tempo al 24 Aprile e rivedi il film che il posto da regista non fa per te. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😎 😎 😎 😎
Sai, lui cambia nick ogni tre per due e riparte esattamente con gli stessi discorsi e sempre un feed di una singola iscritta da venti secondi. 😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gentilman_Sicul,
Quotato da XHunerXP,
Non ho capito quale sia il problema, ma si sa che sono duro di comprendonio...io....
Ti lamenti che non aprono i messaggi, ti lamenti che non ti diano possibilità, ti lamenti perchè una tua amica non può farti pubblicità perchè non è vip.
1) Se non [...]
Certo che lo merito la gente va con cani e porci e non valuta ma cmq c è sempre qualcuno che la pensa come me e mi da tutte le ragioni di questo mondo è ovviamente non scrive per sentirmi dire sai hai ragione assolutamente no ,non tutti la pensiamo allo stesso modo sono un singolo come gli altri ,se fossi di un pessimo aspetto ben ci sta punto concludo
Ti ri quoto, ci ri penso ti ri parlo...vedi come scandisco 😇
Ma cani e porci chi !!!!!!!!!! Ma a chi dai dei "cani e porci" ? Lo dai a quelli che concludono in mezzo secondo perchè si accontentano, come è successo tra "il bello come il sole e la dea" o a gli altri perchè ti rode dentro che gli altri concludono ?!?!
Te lo ripeto, cani e porci a chi?????
Porta più rispetto a questa comunità, ci saranno anche persnone non meritevoli ma cani e porci non si dice !!!!!!!
Mi si sta acciaccando la vena ahahahah
Scusate lettori vari ed eventuali, sono umano anche io 😇 😇 😇 😇 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da XHunerXP,

Vediamo, quindi sei il sindacalista dei singoli giusto? Chi conclude va con cani e porci tranne te tranne te tranne te, no scusa quella era la canzone ahahahah.
Ma se sei cosi figo, ci dai come un matto e fai presa con mezzo secondo, di che cavolo ti lamenti, io non capisco proprio !!! ahahahahahahah
Poi, tutti la pensano come me..... Parla per te che non mi pare che ci siano sondaggi in merito e chi si lamenta è sempre la solita cerchia e tu, acchiappafemmine in 5 secondi, non ne fai parte. Se ti lamenti, tu, lo fai solo per 3 i motivi e sentili bene !!!
1) Tutto falso quello che dici, non sei uno sfigato ma stai qui a fare l'avvocato dei "diversamente scopatori".
2) Stai prendendo per il culo la comunità con vanterie su esperienze varie e incontri.
3)Hai aperto questa discussione per metterti in mostra, cosa di gusto discutibile quantomeno come i punti di cui sopra.
Come la metti la metti, bello come il sole, fidati che hai avuto un bel culo a concludere con mezzo secondo e questa discussione non ti fa fare bella figura.
Adesso, prima di rispondere, dammi retta, rivai in dietro nel tempo al 24 Aprile e rivedi il film che il posto da regista non fa per te. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😎 😎 😎 😎
Sai, lui cambia nick ogni tre per due e riparte esattamente con gli stessi discorsi e sempre un feed di una singola iscritta da venti secondi. 😂😂😂
A me 'sta gente mi fa uscire la bestia, poi si chiede anche perchè non conclude !!!!!!!
Donne, vi amo alla follia, non la date a 'sta gente, vi prego 💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gentilman_Sicul,
Quotato da faraone1957,


Sai, lui cambia nick ogni tre per due e riparte esattamente con gli stessi discorsi e sempre un feed di una singola iscritta da venti secondi. 😂😂😂
cosa vorresti dire che questa singola non è reale? Se le potesse commentare direbbe qualcosa in merito
Se è reale o no sono problemi tuoi e della redazione 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Ade-69,
In effetti le singole non Vip non possono postare qui.



Ma se ci pensi hai sbagliato tu ad aprire il thread qui e non [...]
Però , insomma , ci possono ingiuriare cose persone e luoghi geografici e le singole svip non possono 😒
Io credo che bisogna denunziare questa grande ingiustizia 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Gentilman_Sicul,
Quotato da XHunerXP,

Vediamo, quindi sei il sindacalista dei singoli giusto? Chi conclude va con cani e porci tranne te tranne te tranne te, no scusa quella era la canzone ahahahah.
Ma se sei cosi figo, ci dai come un matto e fai presa con mezzo secondo, di che cavolo ti lamenti, io non capisco proprio !!! ahahahahahahah
Poi, tutti la pensano come me..... Parla per te che non mi pare che ci siano sondaggi in merito e chi si lamenta è sempre la solita cerchia e tu, acchiappafemmine in 5 secondi, non ne fai parte. Se ti lamenti, tu, lo fai solo per 3 i motivi e sentili bene !!!
1) Tutto falso quello che dici, non sei uno sfigato ma stai qui a fare l'avvocato dei "diversamente scopatori".
2) Stai prendendo per il culo la comunità con vanterie su esperienze varie e incontri.
3)Hai aperto questa discussione per metterti in mostra, cosa di gusto discutibile quantomeno come i punti di cui sopra.
Come la metti la metti, bello come il sole, fidati che hai avuto un bel culo a concludere con mezzo secondo e questa discussione non ti fa fare bella figura.
Adesso, prima di rispondere, dammi retta, rivai in dietro nel tempo al 24 Aprile e rivedi il film che il posto da regista non fa per te. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😎 😎 😎 😎
È inutile quotare e rispondere ma le persone secondo me dovrebbero cercare di andare oltre le apparenze, mi accontento semplicemente di una chat perché se mi conoscono e parlano con me la cosa cambia come dice questa mia amica è tollerabile qualcuno ma no una moltitudine questo è sinonimo di scemenza punto non c è altro da aggiungere
Fidati, con l'apparenza già stai inguaiato, se poi ti fai conoscere come lo stai facendo qui, peggio mi sento.
Cancella l'account e ritenta, sarai più fortunato....forse.... 😎

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ma si denunziamo tutto! Anche quelli a cui proponi un caffè ma preferiscono l'aperitivo e quelli a cui proponi l'aperitivo ma preferiscono il caffè!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Non sanno andare oltre le apparenze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni