Non sanno andare oltre le apparenze

51 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Ade-69,
In effetti le singole non Vip non possono postare qui.

Ma se ci pensi hai sbagliato tu ad aprire il thread qui e non [...]
Però , insomma , ci possono ingiuriare cose persone e luoghi geografici e le singole svip non possono 😒
Io credo che bisogna denunziare questa grande ingiustizia 😇
Si si, bisogna denuziare perchè è un gomblooootttoooo contro i single che si lamentano perchè seducono dee come se non ci fosse un domani e una in 4 giorni non gli basta..... 😇 😇 😇 gombloooottttooooo, minimo 3 patatine al giorno per i belli come il sole che non devono chiedere mai... Ma poi chiedono giustizia perchè....sono solo vi prego datela anche a me 😭 😭 😭
Adoro il forum ahahah

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da socurioso,
Ma si denunziamo tutto! Anche quelli a cui proponi un caffè ma preferiscono l'aperitivo e quelli a cui proponi l'aperitivo ma preferiscono il caffè!
Guarda, io denuzierei chi non me la da dopo 4 giorni stando a 400km di distanza, ma che è questo affronto !!!!! In fondo cosa ti costa, in pieno covid vieni da me a provare il tooooop , se non lo fai sei sfigata o cessa 😎 quindi ti denunzio !!! 😋 ahahah
https://www.youtube.com/watch?v=awiMXQdBQ58

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Vedi Simba: un giorno o tutto questo sarà tuo.... 🙂
Tutta questa moltitudine di donne....Tutte tue. Un harem ecco 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Linguacce,
Vedi Simba: un giorno o tutto questo sarà tuo.... 🙂
Tutta questa moltitudine di donne....Tutte tue. Un harem ecco 🙂
https://www.youtube.com/watch?v=oiGENMRbmuw

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Che poi 400km in quattro giorni che saranno mai , 100 km di cammino al giorno , ti accampi giusto al calar delle tenebre ed è fatta 😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ti sei scordato una bella nuotata rinfrescante nello stretto !!! 😎 😎
Però si sa, per fare scintille con il tooop, questo ed altro!!! 😇 😎

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Eh no, questo no! Di TOP ce n'è solo uno

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Oppure una serata romantica in una villa con tanto di piscina,cena a lume di candela a base di pesce,ostriche, champagne ,musica con dj , attrazioni musicali
Macchine di lusso da ferrrari ,maserati,porsche
Con tanto di maggiordomo e servitù conigliette di playboy 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vero non c'è cosa più azzeccata.
Gurdano le foto del profilo e hanno già giudicato una persona. Io quando vedo qualcuno/a che mi interessa non guardo il profilo e mando la richiesta di amicizia ma mando prima un messaggio che non si ferma a Ciao o cose simili. Do una descrizione di me e cosa cerco e invito a conoscermi chattando un po.
La maggior parte non si degna neppure dire Crepa.
Non li capirò mai

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Enigma54,
Vero non c'è cosa più azzeccata.
Gurdano le foto del profilo e hanno già giudicato una persona. Io quando vedo qualcuno/a che mi interessa non guardo il profilo e mando la richiesta di amicizia ma mando prima un messaggio che non si ferma [...]
È vero, succede a tutti qualche volta, tuttavia, non vedo il problema.
Parlo in prima persona, di esperienze mie, se mi contattano vado a vedere il profilo e se non mi stuzzica passo oltre. Delle volte rispondo con cortesia ma poi lascio cadere la cosa, questo dipende essenzialmente da come si pongono nei miei confronti. Io però non ho una mole di richieste assurda, posso gestirla la cosa, altri no e non rispondono a millemila messaggi inutili.
Quando contatto io, quando ovviamente non c'è un seguito, ricevo comunque quasi sempre risposta, più o meno breve o articolata ma sempre con cortesia. Non so perché ma, forse, mi pongo in maniera educata e consona a prescindere dal fatto di piacersi. Io, come tanti, non sono ricco, non sono strafigo, non sono di successo, non ho un profilo spettacolare, sono uno dei tanti "sfigati single" e sotto la media. Mi lamento? No, col cavolo che lo faccio, prendo atto e in caso cerco di cambiare gli eventi. Ci riesco? Non lo so ma tempo al tempo e con sana autocritica...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Gentilman_Sicul,
La gente qua purtroppo si basa su vane impressioni e io non la considero affatto normale. Prima ti rispondono alcuni e mostrano interesse poi spariscono nel nulla ,be' questo atteggiamento nei miei confronti lo trovo ingiusto, senza dare nem [...]
Io so che perché dici così. Sei un utente VIP, quindi mandi messaggi illimitati a chi vuoi. Ma così non aumenti le possibilità d'incontro (questo è quello che l'account vip induce a far credere). La verità è che sono altre le variabili che rendono appetibili e fanno pubblicità. Al massimo aumenti le possibilità di rifiuto scrivendo a TUTTE le coppie che vorresti conoscere. Keep calm and abbi pazienza.
Rigiro la domanda: se beccassi tua moglie in un bar, e le proponessi un rapporto a 3 con un mio amico, cosa farebbe?
Poi c'è da dire che molte conversazioni muoiono e ci può stare, tuttavia, vedo sempre più spesso, che molti ancora cercano di convincere a darla invece di cercare di far venir voglia di prenderlo.
Detto un po' terra terra, grezzotto se vogliamo ma rende l'idea. Sembra, a chi nella vita probabilmente non ha mai conquistato, la stessa cosa ma non lo è affatto.
Per l'ultimo pezzo.....bar, cosa a tre.... 😋 😎 🐷 ahahah

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
spezza una lancia nel costato di chi non va oltre le apparenze.
tutti pensano che io sia bruttina e con un pessimo carattere ma se solo sapessero guardare oltre (un paio di bottiglie di gin) vedrebbero una splendida 25enne solare, dolce e accondiscendente.
sono indinniata.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da fluttuante,
@XHunerXP E' piu' facile pretendere che ti vanga dato quello di cui hai bisogno piuttosto che sforzarsi di trovarlo. Motle gente vuole trovare la soluzione a tutto gia' pronta, li', sullo scaffale. Poi si lamenta c [...]
Come quelli che cercano fortuna nel lotto invece di crearsela e poi piangono.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
spezza una lancia nel costato di chi non va oltre le apparenze.
tutti pensano che io sia bruttina e con un pessimo carattere ma se solo sapessero guardare oltre (un paio di bottiglie di gin) vedrebbero una splendida 25enne solare, dolce e accondisce [...]
Gin, ma quale Gin, se non era per la lontananza, probabilmente avresti sprecato un vaffa per la mia corte spietata. 😳
Già solo per il tuo annuncio 💗
Il Gin mi sarebbe servito per dimenticare il clamoroso no ahaha

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da fluttuante,
Quotato da XHunerXP,

Come quelli che cercano fortuna nel lotto invece di crearsela e poi piangono.
(chiaramente Off-Topic)
per quelli il discorso e' un po' diverso e a volte piu' tragico, perche' pretendono di dominare il caso e non accettano che certe cose siano spontanee.
CI si ptorebbe ricollegare al nostro discorso citando quelli che pensano che tutto sia studiato e previsto o ovvio, mentre tale meccanismo esiste solo nella loro testa.
Azz... I complottisti del sesso 😮 😮 😮

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da fluttuante,

Chi segue l'apaprenza, avra' solo la vacuita' della apparenza.
ma l'apparenza ti fa scopare tanto 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da fluttuante,

Chi segue l'apaprenza, avra' solo la vacuita' della apparenza.
ma l'apparenza ti fa scopare tanto 😄
Si, è maledettamente vero ma, c'è sempre un ma. Quando una persona dice certe cose, le dice in quel modo, a me parte la fantasia a prescindere. Poi, se l'apparenza appaga pure , perché i gusti sono come i guai ognuno ha i propri, li parte la voglia e ...E niente, mi faccio una grappa per calmarmi 😇
No, due che è meglio 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da fluttuante,
@XHunerXP Per "discutere", pensa a chi si illude o si perde per cose che altri non vedono o non nontano o ritengono secondarie ... e' un inferno.
Ehhhhhhhh

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da fluttuante,
Quotato da XHunerXP,

Ehhhhhhhh
Gusti, questione di gusti.
Quello che appare a te non appare a me. e quando il "portatore"di apparenza" e' incosapevole del proprio "potere", l'ammiratore e' disperato.
No, non è disperato ma ancora più affascinato. 😳 tremendamente 😳

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
sniff sniff...sento odore di colpo di fulmine 😎