Non l'ho mai fatto con...

13 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
... Una rossa.
Ma si... una rossa vera, di quelle con la pelle chiara, gli occhi azzurri o verdi... non tinta.
Una rossa, insomma!!!

More, bionde, castane...
Ma un bell'elfo femmina, quello mai!

E si che le rosse mi hanno sempre suscitato particolare interesse... se non addirittura qualcosa di molto di piu'.
So che potrei innamorarmi... piu' volte sono stato sul punto di farlo.

E voi? Con chi non l'avete mai fatto?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Per non ripetere la rossa...che manca...
Dico che a me manca una donna con la carnagione molto scura... non mulatta (quella ce l'ho 😋 ) ma per definirla, direi: total black

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Mah... non ho mai trovato una razza (o etnia) che lo facesse meglio delle altre.
E anche la leggenda metropolitane delle cinesi fica-stretta e delle nere fica-larga lascia il tempo che trova.

Semmai e' il coinvolgimento mentale (forse quello inconscio) che ti fa sentire piu' carico (o carica) con l'orientale (o col mandingo elefantiaco).

Nel mio caso, son sicuro che una rossa al buio sarebbe come un'altra qualsiasi donna.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Non ricordo i capelli di tutte, però mi pare che nemmeno io ne ho mai infilata una con i capelli rossi e la pelle bianca con le lentiggini... Nere, mulatte, cinesi e giapponesi sì, e erano tutte "normali". Veramente una volta ho trovato una cinesina, che aveva gran voglia di scopare, che al momento buono ha detto che ce l'ho troppo grosso e che le faceva un male cane, ma non capisco perchè. Ho misure perfettamente normali. In effetti quella ce l'aveva strettina (bello)... forse voleva adeguarsi al clichè delle orientali...

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da attpass50,
Non ricordo i capelli di tutte, però mi pare che nemmeno io ne ho mai infilata una con i capelli rossi e la pelle bianca con le lentiggini... Nere, mulatte, cinesi e giapponesi sì, e erano tutte "normali". Veramente una volta ho trovato una [...]
scusa se chiedo, ma quindi ti ha lasciato a "bocca asciutta" la cinesina?

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 31.08.2009 -
È una cosa piuttosto soggettiva, a me per esempio le rosse pelle chiara non mi attirano più di una qualsiasi altra donna…. Mentre il mio sogno è una donna nera, con fisico asciutto, e quando dico nera non intendo come Halle Berry, Beyoncè o Kerry Washington… ma nere come Lupita Nyong'o oppureNyakim Gatwech 😅… peccato che nel nostro mondo di "comuni mortali" sembra non esistano 😭

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Il sogno irrealizzato rimane una donna orientale, giapponese.
Purtroppo non ho mai avuto occasione

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Allora io NON l'ho mai fatto

1. Con una donna sposata (sento dire che le donne sposate non fanno abbastanza sesso..quindi vorrei scopare una donna sposata)

2. Con una ragazza minorenne (purtroppo in amore all'epoca delle superiori non ero molto fortunato)

Per ora mi viene in mente questo..

6 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.12.2011 -
Io con una suora, c'è ne sono anche giovani.. un amico mi ha raccontato che da adolescente una suora che gli insegnava a suonare il pianoforte, lo ha masturbato un paio di volte mentre suonava, poi è scappato via...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da amoilsole,
Io con una suora, c'è ne sono anche giovani.. un amico mi ha raccontato che da adolescente una suora che gli insegnava a suonare il pianoforte, lo ha masturbato un paio di volte mentre suonava, poi è scappato via... [...]
Wow

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Con una rossa con il pelo e non depilata.
Con una donna con un clitoride molto grande.
Fatto con nere (non mi piace il loro odore)
Con orientali ci sanno fare e sono molto servizivoli.
Con donne magre rotondette, seni grandi o piccoli ma mi mancano 2 capezzoli grandi fuori dal normale.
Con trans più o meno dotati e altrettanti uomini sia attivi che passivi

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.10.2018 -
direi una asiatica. non portato molto per quelle di colore.(non sono razzista)

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2013 -
Non l'ho mai fatto con... una donna incinta...

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.10.2015 -
Ho avuto esperienze con donne di tutti i tipi e colori,ma farmi una Suora mi manca....mi viene da pensare se ci sono tantissimi preti che lo fanno da attivi,da passivi possibile che le suore non lo facciano o non vengono mai beccate al di fuori del loro ambiente? Mi piacerebbe andare sotto la tonaca ( di una giovane) e leccargliela per togliergli un po’ di ragnatele...😂😂👅👅