Non ho ben chiaro cosa si intenda per superdotato

60 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Rientrano tra i superdotati coloro che l'hanno lungo 24 cm ma di diametro ridicolo, tipo spaghetto?
E quelli che l'hanno lungo 12 cm ma di diametro enorme? 😄
18 cm e circonferenza 14 cm?
Insomma, bisogna fornire dei parametri ben definiti! 😆

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
superdotato, per noi, largo e lungo..proporzionato ma grande..

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Bisogna che mi prenda bene le misure per capire meglio. 😄 Valgono le testimonianze di chi l'ha provato oppure si tende a lusingare l'ego del proprio amante? 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
purtroppo uno vero non l'abbiamo mai maneggiato..e ci piacerebe...

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da mascvers,
purtroppo uno vero non l'abbiamo mai maneggiato..e ci piacerebe...
Io che ho un diametro ragguardevole ho sempre avuto problemi da attivo ad infilarlo dietro. Non credo che sia sempre un vantaggio per tutti avere una dotazione importante, che sia lunghezza o diametro. Per me è stato sempre abbastanza frustrante.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
beh...con calma , eccitazione ed il lubrificante giussto si fa...te lo dico perchè il mio compagno ha dei dildi molto larghi...

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Certamente, però chi riceve deve già essere abbastanza allenato/a. E ci vuole molto tempo, non sempre compatibile con la foga sessuale.
Spesso si preferisce dedicarsi ad altre attività dal piacere più immediato..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
intendi il sesso orale?

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Tutto il resto, che non comporti una lunga preparazione. Se è una donna la penetrazione canonica, per esempio. Oppure l'orale, il rimming, insomma.. tutto ciò che è più facile.
Certo, un plug indossato tempo prima potrebbe essere davvero d'aiuto per non inizare tutto da zero in momenti di alta tensione

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Primordiale,
Rientrano tra i superdotati coloro che l'hanno lungo 24 cm ma di diametro ridicolo, tipo spaghetto?
Insomma, bisogna fornire dei parametri [...]
Alesaggio e corsa, ma se ci fosse anche la cilindrata, sarebbe preferibile. 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,
Alesaggio e corsa, ma se ci fosse anche la cilindrata, sarebbe preferibile. 😄 😄 😄 😄
Io ci metterei anche il numero di giri, in certi momenti può essere un valore aggiunto 😄

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Magari un cazzo grosso come si deve! Sia lungo che largo intendo! Magari!!
Non se ne vedono più ahimè !!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,
Ma de che! Si dice a Roma 😋
Tanto poi si finisce a parlare di coppia, cavalli e prestazioni 😄🤣

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da SingoloDistratto,

Sta diventando un forum di ingegneri meccanici..
Aggiungerei anche il punto morto inferiore e superiore....
Ricordate che nel motore diesel nn é presente la candela e le vavole elettrostatiche in iniezione... ??
[...]
Un pò di ironia non guasta mai..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ma basilare, aldilà di diametro, alesaggio, numero di giri e quant' altro 🙂 che quando premi il pulsante start si metta in moto 😋 🙂 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,

...che quando premi il pulsante start si metta in moto 😋 🙂 😋
Ma allora lo si dica a inizio tread, che devono essere contemplati anche i miracoli. 😒 😒 😒

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da milano_58,
Ma basilare, aldilà di diametro, alesaggio, numero di giri e quant' altro 🙂 che quando premi il pulsante start si metta in moto 😋 🙂 😋
In effetti per le proboscidi non è così scontato.. Ci vogliono litri di sangue 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Succubus,
secondo la mia esperienze viene considerato tale sopra i 18/19 cm di lunghezza e sopra i 15 cm di circonferenza 🙂
...mica male..poterci giocare dal vivo una volta... 🙂 ...prendersi cura di un totem così e ovviamente di chi lo possiede...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Succubus,
secondo la mia esperienze viene considerato tale sopra i 18/19 cm di lunghezza e sopra i 15 cm di circonferenza 🙂
No, non qui su annunci.
Qui , sotto i 20 hai pungolo, sopra forse meriti di essere contemplato, intorno ai 25 sei ricercato come un latitante cercato dalla DIGOS, sopra i 25 sei adorato come sacro fallo dio delle dilatazioni.
😋
No, non è vero ma è divertente dirlo🤣

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Succubus,
No, non qui su annunci.
Qui , sotto i 20 hai pungolo, sopra forse meriti di essere contemplato, intorno ai 25 sei ricercato come un latitante cercato dalla DIGOS, sopra i 25 sei adorato come sacro fallo dio delle dilatazioni.
😋
No, non è vero ma è divertente dirlo🤣
Per la questura sono sempre comunque meno di 14... 😮