2 anni fa
Rientrano tra i superdotati coloro che l'hanno lungo 24 cm ma di diametro ridicolo, tipo spaghetto?
E quelli che l'hanno lungo 12 cm ma di diametro enorme? 😄
18 cm e circonferenza 14 cm?
Insomma, bisogna fornire dei parametri ben definiti! 😆
Insomma, bisogna fornire dei parametri ben definiti! 😆
2 anni fa
superdotato, per noi, largo e lungo..proporzionato ma grande..
2 anni fa
Bisogna che mi prenda bene le misure per capire meglio. 😄 Valgono le testimonianze di chi l'ha provato oppure si tende a lusingare l'ego del proprio amante? 😄
2 anni fa
purtroppo uno vero non l'abbiamo mai maneggiato..e ci piacerebe...
2 anni fa
Io che ho un diametro ragguardevole ho sempre avuto problemi da attivo ad infilarlo dietro. Non credo che sia sempre un vantaggio per tutti avere una dotazione importante, che sia lunghezza o diametro. Per me è stato sempre abbastanza frustrante.Quotato da mascvers,purtroppo uno vero non l'abbiamo mai maneggiato..e ci piacerebe...
2 anni fa
beh...con calma , eccitazione ed il lubrificante giussto si fa...te lo dico perchè il mio compagno ha dei dildi molto larghi...
2 anni fa
Certamente, però chi riceve deve già essere abbastanza allenato/a. E ci vuole molto tempo, non sempre compatibile con la foga sessuale.
Spesso si preferisce dedicarsi ad altre attività dal piacere più immediato..
Spesso si preferisce dedicarsi ad altre attività dal piacere più immediato..
2 anni fa
intendi il sesso orale?
2 anni fa
Tutto il resto, che non comporti una lunga preparazione. Se è una donna la penetrazione canonica, per esempio. Oppure l'orale, il rimming, insomma.. tutto ciò che è più facile.
Certo, un plug indossato tempo prima potrebbe essere davvero d'aiuto per non inizare tutto da zero in momenti di alta tensione
Certo, un plug indossato tempo prima potrebbe essere davvero d'aiuto per non inizare tutto da zero in momenti di alta tensione
2 anni fa
Alesaggio e corsa, ma se ci fosse anche la cilindrata, sarebbe preferibile. 😄 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,Rientrano tra i superdotati coloro che l'hanno lungo 24 cm ma di diametro ridicolo, tipo spaghetto?
Insomma, bisogna fornire dei parametri [...]
2 anni fa
Io ci metterei anche il numero di giri, in certi momenti può essere un valore aggiunto 😄Quotato da lecap,Alesaggio e corsa, ma se ci fosse anche la cilindrata, sarebbe preferibile. 😄 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,Rientrano tra i superdotati coloro che l'hanno lungo 24 cm ma di diametro ridicolo, tipo spaghetto?
2 anni fa
Magari un cazzo grosso come si deve! Sia lungo che largo intendo! Magari!!
Non se ne vedono più ahimè !!
Non se ne vedono più ahimè !!
2 anni fa
Ma de che! Si dice a Roma 😋Quotato da lecap,Alesaggio e corsa, ma se ci fosse anche la cilindrata, sarebbe preferibile. 😄 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,Rientrano tra i superdotati coloro che l'hanno lungo 24 cm ma di diametro ridicolo, tipo spaghetto?
Tanto poi si finisce a parlare di coppia, cavalli e prestazioni 😄🤣
2 anni fa
Un pò di ironia non guasta mai..Quotato da SingoloDistratto,
Sta diventando un forum di ingegneri meccanici..
Aggiungerei anche il punto morto inferiore e superiore....
Ricordate che nel motore diesel nn é presente la candela e le vavole elettrostatiche in iniezione... ??
[...]
2 anni fa
Ma basilare, aldilà di diametro, alesaggio, numero di giri e quant' altro 🙂 che quando premi il pulsante start si metta in moto 😋 🙂 😋
2 anni fa
Ma allora lo si dica a inizio tread, che devono essere contemplati anche i miracoli. 😒 😒 😒Quotato da milano_58,
...che quando premi il pulsante start si metta in moto 😋 🙂 😋
2 anni fa
In effetti per le proboscidi non è così scontato.. Ci vogliono litri di sangue 😄 😄Quotato da milano_58,Ma basilare, aldilà di diametro, alesaggio, numero di giri e quant' altro 🙂 che quando premi il pulsante start si metta in moto 😋 🙂 😋
2 anni fa
...mica male..poterci giocare dal vivo una volta... 🙂 ...prendersi cura di un totem così e ovviamente di chi lo possiede...Quotato da Succubus,secondo la mia esperienze viene considerato tale sopra i 18/19 cm di lunghezza e sopra i 15 cm di circonferenza 🙂
2 anni fa
No, non qui su annunci.Quotato da Succubus,secondo la mia esperienze viene considerato tale sopra i 18/19 cm di lunghezza e sopra i 15 cm di circonferenza 🙂
Qui , sotto i 20 hai pungolo, sopra forse meriti di essere contemplato, intorno ai 25 sei ricercato come un latitante cercato dalla DIGOS, sopra i 25 sei adorato come sacro fallo dio delle dilatazioni.
😋
No, non è vero ma è divertente dirlo🤣
2 anni fa
Per la questura sono sempre comunque meno di 14... 😮Quotato da XHunerXP,No, non qui su annunci.Quotato da Succubus,secondo la mia esperienze viene considerato tale sopra i 18/19 cm di lunghezza e sopra i 15 cm di circonferenza 🙂
Qui , sotto i 20 hai pungolo, sopra forse meriti di essere contemplato, intorno ai 25 sei ricercato come un latitante cercato dalla DIGOS, sopra i 25 sei adorato come sacro fallo dio delle dilatazioni.
😋
No, non è vero ma è divertente dirlo🤣