Non capisco perchè

20 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
E' un mondo difficile: una faticaccia... Leggere gli annunci fino in fondo, scrivere un messaggio con una presentazione educata e possibilmente con una grammatica corretta, cercare di capire che ognuno ha i propri desideri e le proprie opinioni e DEVE rispettare quelli/e degli altri, non sindacare se una singola o un singolo si mettono in una categoria piuttosto che in un'altra, perdere forze vitali per fare un clic e passare alla coppia/singola successiva se nell'annuncio non si riscontra qualcosa in comune col proprio desiderio... Penso che rispettare queste cose costi veramente troppa fatica, molto meglio aprire un Topic e vedere l'effetto che fa... (ci sono 1534 Thread su "tutto singoli", almeno un migliaio sono di lamentele su qualcosa, pensare di fare qualcosa di originale mai?)

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da balloons2,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da balloons2,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Moana1987,
@Balloons.. se non hai 5 minuti per leggere un profilo.. mi domando come possano essere i tuoi incontri.. ah no li hai descritti tu.. veloci, e senza grandi aspettative......
A parte che da quello che scrive ... al lui interessa solo il carsex , tocca e fuggi . Si è definito in altro 3D "lupo solitario" . Non può permettersi Privè , ne Piano bar ne cinema normali . Ci domandiamo ... che interviene a fare in questa sezione del Forum ??? cerca e vuole solo carsex ??? bene Balloons , ma xrchè non scrivi i tuoi post nella unica sezione che ti interessa ??? Il carsex ??? Ce nè una proprio x il carsex , sai ????
non posso scrivere là ed è un peccato perchè è il mio vero interesse 😭
😇
Bè se ti interessa così tanto allora diventa Vip e puoi scrivere anche là no ??? e cmq , qualora non volessi farlo , almeno non intervenire quando si parla di privè , saune , piano-bar etcetc . O di come presentarsi etcetc . Inutile continuare a ripetere che non te lo puoi permettere o non ti piacciono . oramai lo sanno tutti . Non serve a nessuno se non a te stesso x metterti in mostra .
no,niente mostra e niente secondi fini,
Può darsi ... ma se si parla di privè intervieni tu dicendo che sono troppo costosi etcetc ... se si parla di incontri al Piano-bar o locale carino idem , se si parla di presentarti in un certo modo con un presente a casa di altri dici che è tutto tempo perso e complicato ... quindi al fin fine a che pro intervieni ??? Se per te esiste solo il carsex , bene , evita gli altri discorsi che non condividi no ???

PS : Sembra che l'unico modo sano e giusto x divertirsi sia il carsex . Tutto il resto o è una fregatura o una perdita di tempo !!! Come ha scritto Moana , tutto si riduce a una veloce svutata di PALLE !!!! Bè se la trasgressione fosse solo questo , credici , 8 coppie su dieci VERE su questo sito , se cercassero solo lo SVUOTAPALLE si cancellerebbero all'istante da A69 !!! Lo ripeteremo fino alla noia : x trovare singoli "svuotapalle" alla coppia non serve Internet x trovarli !!!!
Secondo questo modo di ragionare sono in molti che ripetono continuamente lo stesso concetto in discussioni diverse .... togliamo la tastiera ad una ventina di utenti?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
grandioso.... " se una singola ha un annuncio troppo lungo..." non lo leggo: un fenomeno 😎
comunque dov'è il problema? Non vuoi "perdere tempo con me/ noi?" ...pedala.
Messaggio che abbiamo ricevuto la scorsa settimana da un singolo

Si fa prima a fare una scopata di due ore che a leggere il tuo annuncio

🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da FionaEBasta,
he he he ultimamente ho potuto constatare che i "lettori" sono decisamente aumentati in percentuale ma come succede spesso il contenuto viene bella mente ignorato. recentemente un singolo mi ha scritto: "ammazza, quanto scrivi! era dai [...]
Vero .... spesso capita anche a noi ... poi "la divina commedia" l'abbiamo già sentita ... :-) .
Ci assale spesso il dubbio amletico se sia il caso o meno di rispondere a questo genere di "fenomeni" .
Anche noi....sarà sempre lo stesso che non si stanca solo a leggere, ma pure a scrivere.... e usa il copia e incolla....

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Moana1987,
Amo essere una dei "soliti"
i soliti che si battono per la correttezza per esempio.
Ma no dai.. @Conqueror hai ragione tu.. gli annunci non bisogna leggerli.. le coppie o le singole che scrivono chilometri di annuncio sono brutte e cattiv [...]
Questa volta però ha solo detto che sbircia fino alla fine per cercare il no singoli ... poi eventualmente ricomincia per costruire una conversazione ....

È difficile trovare un annuncio adeguato ad ogni forma di singolo ...

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Moana1987,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Moana1987,
Amo essere una dei "soliti"
i soliti che si battono per la correttezza per esempio.
Ma no dai.. @Conqueror hai ragione tu.. gli annunci non bisogna leggerli.. le coppie o le singole che scrivono chilometri di annuncio sono brutte e cattiv [...]
Questa volta però ha solo detto che sbircia fino alla fine per cercare il no singoli ... poi eventualmente ricomincia per costruire una converaazione...
Ti faccio un esempio stupidissimo, il mio profilo:
All'inizio scrivo che cerco donne, ragazze, femmine..
e quindi qui, sia coppie che singoli diranno eh ok, questa non ci cerca..
invece alla fine aggiungo:
per le coppie posso incontrarvi insieme al mio lui.
Se le coppie leggono fino in fondo trovano spazio anche per loro.
Tanto le coppie leggono l' annuncio per intero ... hai fatto molto bene a scriverlo .... il tuo annuncio è completissimo 🙂
Per noi singoli è molto più tortuoso il sentiero ... singoli reali o singoli meno reali .... alti, bassi, dotati più o meno, sposati in cerca di trasgresione .... sposti con metà crisi di coppia .... sposati in piena crisi di coppia ..... sposati in chiesa, sposati in comune ..... sposati in attesa di divorzio .... divorziati in attesa di giudizio .... divorziati pentiti .... ti sembra facile mettere tutte le crocette prima di scrivere un annuncio di presentazione .... 😋 😎 😄

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
O Santa Rosa della provincia di Culetto trasferitasi a Barattolo per addolcire le tette ops pardon volevo scrivere FETTE di pene ops pardon volevo scrivere PANE...ma quanti problemi vi fate.....e perché quella cerca solo donne e non si iscrive nell a [...]
Simpaticissima!!!! 💋

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da balloons2,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da balloons2,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Moana1987,
@Balloons.. se non hai 5 minuti per leggere un profilo.. mi domando come possano essere i tuoi incontri.. ah no li hai descritti tu.. veloci, e senza grandi aspettative......
A parte che da quello che scrive ... al lui interessa solo il carsex , tocca e fuggi . Si è definito in altro 3D "lupo solitario" . Non può permettersi Privè , ne Piano bar ne cinema normali . Ci domandiamo ... che interviene a fare in questa sezione del Forum ??? cerca e vuole solo carsex ??? bene Balloons , ma xrchè non scrivi i tuoi post nella unica sezione che ti interessa ??? Il carsex ??? Ce nè una proprio x il carsex , sai ????
😇
Bè se ti interessa così tanto allora diventa Vip e puoi scrivere anche là no ??? e cmq , qualora non volessi farlo , almeno non intervenire quando si parla di privè , saune , piano-bar etcetc . O di come presentarsi etcetc . Inutile continuare a ripetere che non te lo puoi permettere o non ti piacciono . oramai lo sanno tutti . Non serve a nessuno se non a te stesso x metterti in mostra .
Può darsi ... ma se si parla di privè intervieni tu dicendo che sono troppo costosi etcetc ... se si parla di incontri al Piano-bar o locale carino idem , se si parla di presentarti in un certo modo con un presente a casa di altri dici che è tutto tempo perso e complicato ... quindi al fin fine a che pro intervieni ??? Se per te esiste solo il carsex , bene , evita gli altri discorsi che non condividi no ???

PS : Sembra che l'unico modo sano e giusto x divertirsi sia il carsex . Tutto il resto o è una fregatura o una perdita di tempo !!! Come ha scritto Moana , tutto si riduce a una veloce svutata di PALLE !!!! Bè se la trasgressione fosse solo questo , credici , 8 coppie su dieci VERE su questo sito , se cercassero solo lo SVUOTAPALLE si cancellerebbero all'istante da A69 !!! Lo ripeteremo fino alla noia : x trovare singoli "svuotapalle" alla coppia non serve Internet x trovarli !!!!
Secondo questo modo di ragionare sono in molti che ripetono continuamente lo stesso concetto in discussioni diverse .... togliamo la tastiera ad una ventina di utenti?
Non è questione di ripetere gli stessi concetti . Tutt'altro ... anzi spesso in tempi passati ( sul Forum ) molte coppie venivano accusate di dare sempre le stesse risposte ... be noi ( come altri ) rispondevamo : sai xrchè le coppie danno sempre le stesse risposte ??? xrchè le domande dei singoli sono sempre le stesse !!! Semplice . Alla stessa domanda si ottiene la stessa risposta . Ma qui il discorso è un altro ... se un 3D non ci interessa xrchè l'argomento non ci piace o non lo troviamo di nostro interesse , bene preferiamo non intervenire . nessuno vuole togliere la tastiera a nessuno . Ci mancherebbe . Ma se si interviene in un 3D semplicemente scrivendo : è solo una perdita di tempo , non conviene , tutto inutile etcetc ... e chi lo dice ??? Intervenendo sempre così , sparando a zero su tutto quello che non è carsex ( nel caso di Balloons ) non si arrichisce la discussione del 3D e non si porta nessun contributo personale agli altri lettori . Chi lo fa è solo un TROLL !!!!
@ballons non è un troll ... anzi ha creato qualche discussione interessante che ha poi anche eliminato con il vecchio profilo ..... a volte è solo un pò triste e se ne esce con qualche battuta .... a me non dispiace il suo modo ..... anche se talvolta può infastidire

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da balloons2,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da balloons2,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Moana1987,
😇

Non è questione di ripetere gli stessi concetti . Tutt'altro ... anzi spesso in tempi passati ( sul Forum ) molte coppie venivano accusate di dare sempre le stesse risposte ... be noi ( come altri ) rispondevamo : sai xrchè le coppie danno sempre le stesse risposte ??? xrchè le domande dei singoli sono sempre le stesse !!! Semplice . Alla stessa domanda si ottiene la stessa risposta . Ma qui il discorso è un altro ... se un 3D non ci interessa xrchè l'argomento non ci piace o non lo troviamo di nostro interesse , bene preferiamo non intervenire . nessuno vuole togliere la tastiera a nessuno . Ci mancherebbe . Ma se si interviene in un 3D semplicemente scrivendo : è solo una perdita di tempo , non conviene , tutto inutile etcetc ... e chi lo dice ??? Intervenendo sempre così , sparando a zero su tutto quello che non è carsex ( nel caso di Balloons ) non si arrichisce la discussione del 3D e non si porta nessun contributo personale agli altri lettori . Chi lo fa è solo un TROLL !!!!
@ballons non è un troll ... anzi ha creato qualche discussione interessante che ha poi anche eliminato con il vecchio profilo ..... a volte è solo un pò triste e se ne esce con qualche battuta .... a me non dispiace il suo modo ..... anche se talvolta può infastidire
Bè libero di pensare quello che vuoi , ma nel caso tu non lo sapessi ... "infastidire" ( come hai scritto tu ) o irritare è una caratteristica proprio dei Troll . Che poi lui non lo faccia sempre ... bè ... diciamo ... MENO MALE !!!!
@ballons .... troll ad intermittenza .... 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige2,
torniamo in Topic....grazie
NON CAPISCO PERCHÈ ..... se la prendono con @ballons 🙂 🙂 🙂
Perfettamente in topic 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
X chi non ha ne voglia ne tempo di leggere il ns annuncio lo scriviamo chiaro all'inizio :

IL TRENO STA' PARTENDO DAL BINARIO 69 , AFFRETTATEVI !! ANDATE !! NON PERDETE TEMPO CON NOI !!! IL TRENO PARTEEEEEE ...

😎 [...]
........ehm...si puo obliterare a bordo.... 🙂 😋

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da balloons2,
si conoscono già gli anti ballons,uno adirittura ha aperto anche un topic,un singolo che non merita niente,ma scusate perchè non pensate di più ai vostri interessi che ad occuparvi di un singolo che non fa nulla di male,lasciatelo stare tanto a voi n [...]
Perché non è vero che non fai nulla di male, con gli interventi a sproposito impedisci agli altri una conversazione serena. Hai dato delle troie a buona parte delle persone che scrivono nel forum pensando di fare una battuta simpatica (sottolineata da una seconda per chi fosse un po' tardo e non avesse ben compreso la prima) e questo ha generato una deriva che ha portato l'autore a dire "non posterò mai più". Io stesso ho evitato di aprire topic per non trovarmi darti corda.
La redazione ti ha già bannato un paio di volte motivandolo e ti sei messo a fare il furbo prima con un account farlocco cercando di prenderci per il culo, come se fossimo tutti dei gran fessacchioni, poi reiscrivendoti per evitare il ban CONTINUANDO NELLO STESSO MODO DI SEMPRE.
Il bello è che lo fai senza accorgerti della mancanza di rispetto che dimostri nei confronti della comunità e dei singoli partecipanti.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mach3t3,
Quotato da balloons2,
si conoscono già gli anti ballons,uno adirittura ha aperto anche un topic,un singolo che non merita niente,ma scusate perchè non pensate di più ai vostri interessi che ad occuparvi di un singolo che non fa nulla di male,lasciatelo stare tanto a voi n [...]
Perché non è vero che non fai nulla di male, con gli interventi a sproposito impedisci agli altri una conversazione serena. Hai dato delle troie a buona parte delle persone che scrivono nel forum pensando di fare una battuta simpatica (sottolineata da una seconda per chi fosse un po' tardo e non avesse ben compreso la prima) e questo ha generato una deriva che ha portato l'autore a dire "non posterò mai più". Io stesso ho evitato di aprire topic per non trovarmi darti corda.
La redazione ti ha già bannato un paio di volte motivandolo e ti sei messo a fare il furbo prima con un account farlocco cercando di prenderci per il culo, come se fossimo tutti dei gran fessacchioni, poi reiscrivendoti per evitare il b 😄an CONTINUANDO NELLO STESSO MODO DI SEMPRE.
Il bello è che lo fai senza accorgerti della mancanza di rispetto che dimostri nei confronti della comunità e dei singoli partecipanti.
Siccome @ballons è un utente come tanti altri ha il diritto di esprimersi come meglio crede .... la tua intelliganza ti permette di poterlo ignorare quando necessita di ignorarlo e prenderlo in cosiderazione quando è il momento ... sai che ti reputo molto intelligente .... ma con queste uscite che hai, dimostri spesso di essere pari livello .... siccome esprimiamo le nostre opinioni, anche quelle di @ballons, nel suo codice hanno valore .... è vero che si esprime molto spesso in maniera negativa e nell' episodio delle 50 rose offendeva solo chi si sentiva di essere offeso .... perchè farci una risata sopra sarebbe stata la cosa più semplice ....
Buona giornata

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... nel mio profilo da anni si legge questo "Mi sono sentita dire più volte che il mio annuncio è troppo lungo, troppa roba da leggere ! Ok, può essere anche cosi, ma se non hai tre minuti da leggere un profilo e ti limiti solo a vedere le foto, chiediti se mi interessa sapere chi sei, come sei, e cosa vuoi !?"
Nonostante tutto qualcuno non ha ancora capito un cazzo.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da mach3t3,
Quotato da balloons2,
La redazione ti ha già bannato un paio di volte motivandolo e ti sei messo a fare il furbo prima con un account farlocco cercando di prenderci per il culo, come se fossimo tutti dei gran fessacchioni, poi reiscrivendoti per evitare il b 😄an CONTINUANDO NELLO STESSO MODO DI SEMPRE.
Siccome @ballons è un utente come tanti altri ha il diritto di esprimersi come meglio crede .... la tua intelliganza ti permette di poterlo ignorare quando necessita di ignorarlo e prenderlo in cosiderazione quando è il momento ... sai che ti reputo molto intelligente .... ma con queste uscite che hai, dimostri spesso di essere pari livello .... siccome esprimiamo le nostre opinioni, anche quelle di @ballons, nel suo codice hanno valore .... è vero che si esprime molto spesso in maniera negativa e nell' episodio delle 50 rose offendeva solo chi si sentiva di essere offeso .... perchè farci una risata sopra sarebbe stata la cosa più semplice ....
Buona giornata
Già , a parole parli bene . ma come mai , nell'esempio delle rose nessuno ci ha riso sopra ??? singole , lei di coppie e molti singoli , tutti indispettiti ??? eppure non parliamo di un utente che sbaglia x la prima volta . ma uno recitivo e bannato più volte . Parli di intelligenza , bene , semmai dovrebbe essere lo stesso Balloons a dimostrare intelligenza imparando dai suoi errori ... . Invece secondo come la pensi tu , basterebbe ignorarlo ... bene , sai che 2 anni fa qui sul Forum di Troll ce ne erano a decine a decine e scappano fuori come funghi , anche nuovi , ogni giorno ???? Ignorare tutti ?? era diventanto un vero casino .. imposibile sviluppare un discoroso civilmente ... . Tu non c'eri , ma non ne hai idea di cosa era . Una vera guerra ogni giorno tutti contro tutti !!! Facciamola finita con questa storia di permettere a tutti di scrivere tutto e scherzare su tutto . Altrimenti , così facendo , si alimenta il proliferare dei Troll . Chi è stato bannato una o due volte dovrebbe farsi un bel bagno nella piscina dell'umiltà e cercare di imparare dai propri errori . No che invece dobbiamo esssere noi a dove in silenzio subire interventi senza senso , battute fuori luogo , etcetc . E quai se interveniamo . E no ..... .

Buona giornata anche a te
io scrivo specificamente pro @ballons .... per i troll ci pensa la redazione ....

@Ballons .... richiamato a gran voce da 10 utenti dopo 2 settimane di ban ....
@Ballons .... fondatore di vecchi e nuovi argomenti sulla musica ....
@Ballons .... che sbaglia o fà bene tanto quanto altri utenti me compreso ....
@Ballons .... che a volte gli si tappa il filtro cervello - mani e scrive cose che non tutti apprezano....
🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da mach3t3,
Quotato da balloons2,
Buona giornata
Già , a parole parli bene . ma come mai , nell'esempio delle rose nessuno ci ha riso sopra ??? singole , lei di coppie e molti singoli , tutti indispettiti ??? eppure non parliamo di un utente che sbaglia x la prima volta . ma uno recitivo e bannato più volte . Parli di intelligenza , bene , semmai dovrebbe essere lo stesso Balloons a dimostrare intelligenza imparando dai suoi errori ... . Invece secondo come la pensi tu , basterebbe ignorarlo ... bene , sai che 2 anni fa qui sul Forum di Troll ce ne erano a decine a decine e scappano fuori come funghi , anche nuovi , ogni giorno ???? Ignorare tutti ?? era diventanto un vero casino .. imposibile sviluppare un discoroso civilmente ... . Tu non c'eri , ma non ne hai idea di cosa era . Una vera guerra ogni giorno tutti contro tutti !!! Facciamola finita con questa storia di permettere a tutti di scrivere tutto e scherzare su tutto . Altrimenti , così facendo , si alimenta il proliferare dei Troll . Chi è stato bannato una o due volte dovrebbe farsi un bel bagno nella piscina dell'umiltà e cercare di imparare dai propri errori . No che invece dobbiamo esssere noi a dove in silenzio subire interventi senza senso , battute fuori luogo , etcetc . E quai se interveniamo . E no ..... .

Buona giornata anche a te
io scrivo specificamente pro @ballons .... per i troll ci pensa la redazione ....

@Ballons .... richiamato a gran voce da 10 utenti dopo 2 settimane di ban ....
@Ballons .... fondatore di vecchi e nuovi argomenti sulla musica ....
@Ballons .... che a volte gli si tappa il filtro cervello - mani e scrive cose che non tutti ....
🙂
NC ..... .
💋 💗

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -

🙂
io non ho mai dato della puttana a nessuna, ne dentro ne fuori dal forum... per favore...

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mach3t3,

🙂
io non ho mai dato della puttana a nessuna, ne dentro ne fuori dal forum... per favore...
Di sicuro ce ne sono almeno altri 50 di episodi in cui @ballons è impopolare ..... ma ne risponde comunque lui con il suo account ....

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -

Di sicuro ce ne sono almeno altri 50 di episodi in cui @ballons è impopolare ..... ma ne risponde comunque lui con il suo account ....
in realtà ne risponde con gli account che cancella e a casa mia basta per qualificare una persona come "un furbo" o perlomeno una persona che sa di poter aggirare le regole facendo passare gli altri per coglioni come ha fatto quando si è iscritto come Muletto

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... balloons tutto sommato è un bravo ragazzo, ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e chiaccherare con lui, molto corretto ed educato, molto timido......... e forse per questo che da dietro una tastiera si lascia un pò andare. E fatto così !! ognuno è fatto a suo modo e ognuno di noi ha i suoi difetti. Personalmente mi danno fastidio altre cose, non certo queste.