Non capisco perchè...

4 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da BisexGe59,
Probabilmente non sono fatti miei, ma c'è una cosa che non riesco a capire, forse perchè sarò talebano in certe cose.
Leggo nei vari post sul forum di singoli che commentando le domande dei vari utenti parlano che con le loro mogli è tutt [...]
e se invece avessi una compagna che non vuole saperne cosa faresti?

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
[/quote]le situazioni bisogna viverle per capirle,per esempio il mio vicino di casa ha una bella moglie,però va a puttane 😄[/quote]
boo magari la moglie non gliela da più
ho ha tanti soldi da spendere

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bella domanda. Difficile rispondere obiettivamente. I motivi sono tanti quante sono le coppie. Io ho sempre cercato di leggere i suoi pensieri, quelli intriganti sugli uomini, e lo stesso concetto mi ha spinto a capire quale avrebbe potuto essere il modo di godere in presenza e/o con la partecipazione di un singolo o di una coppia. Ho cercato, e cerco di capire fino a che punto è... femmina. Ciao

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 05.05.2013 -
personalmente do ragione a trans2014 qui c'e tanta gente che parla parla ma poi non fa un cazzo lo dico x esperienza personale tanti di quei bidoni

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da spritzmarx,
Quotato da BisexGe59,
Probabilmente non sono fatti miei, ma c'è una cosa che non riesco a capire, forse perchè sarò talebano in certe cose.
Leggo nei vari post sul forum di singoli che commentando le domande dei vari utenti parlano che con le loro mogli è tutt [...]
Beh! io su un post ho scritto che io se trovassi una ragazza la vorrei seria, affidabile, non solo basato tutto sul sesso e mi dedicherei solo a lei e qualcuno mi ha capovolto il mio discorso come se ho dato delle troie a quelle che sono su questo sito e di dare dei porci a quelli che fanno i scambi di coppia. Mamma mia! tante volte è difficile far capire il vero significato di alcune frasi a certa gente...
Ma che c'entra sto discorso?? Sei dovuto venire fin qui? Ti sfido a trovare un solo punto dove ho scritto che dai dei porci agli scambisti. Continui a non capire nulla di quello che ti viene detto. Lo vedi che chi ha aperto il topic dice che se avesse la donna che è d'accordo a trasgredire lui lo farebbe assieme a lei di corsa?? Lo vedi che qui parlano del contrario di ciò che dici tu??
Mamma mia...tante volte è impossibile far capire quello che gli dici a certa gente.