8 anni fa
e se invece avessi una compagna che non vuole saperne cosa faresti?Quotato da BisexGe59,Probabilmente non sono fatti miei, ma c'è una cosa che non riesco a capire, forse perchè sarò talebano in certe cose.
Leggo nei vari post sul forum di singoli che commentando le domande dei vari utenti parlano che con le loro mogli è tutt [...]
8 anni fa
[/quote]le situazioni bisogna viverle per capirle,per esempio il mio vicino di casa ha una bella moglie,però va a puttane 😄[/quote]
boo magari la moglie non gliela da più
ho ha tanti soldi da spendere
boo magari la moglie non gliela da più
ho ha tanti soldi da spendere
8 anni fa
Bella domanda. Difficile rispondere obiettivamente. I motivi sono tanti quante sono le coppie. Io ho sempre cercato di leggere i suoi pensieri, quelli intriganti sugli uomini, e lo stesso concetto mi ha spinto a capire quale avrebbe potuto essere il modo di godere in presenza e/o con la partecipazione di un singolo o di una coppia. Ho cercato, e cerco di capire fino a che punto è... femmina. Ciao
8 anni fa
personalmente do ragione a trans2014 qui c'e tanta gente che parla parla ma poi non fa un cazzo lo dico x esperienza personale tanti di quei bidoni
8 anni fa
Ma che c'entra sto discorso?? Sei dovuto venire fin qui? Ti sfido a trovare un solo punto dove ho scritto che dai dei porci agli scambisti. Continui a non capire nulla di quello che ti viene detto. Lo vedi che chi ha aperto il topic dice che se avesse la donna che è d'accordo a trasgredire lui lo farebbe assieme a lei di corsa?? Lo vedi che qui parlano del contrario di ciò che dici tu??Quotato da spritzmarx,Beh! io su un post ho scritto che io se trovassi una ragazza la vorrei seria, affidabile, non solo basato tutto sul sesso e mi dedicherei solo a lei e qualcuno mi ha capovolto il mio discorso come se ho dato delle troie a quelle che sono su questo sito e di dare dei porci a quelli che fanno i scambi di coppia. Mamma mia! tante volte è difficile far capire il vero significato di alcune frasi a certa gente...Quotato da BisexGe59,Probabilmente non sono fatti miei, ma c'è una cosa che non riesco a capire, forse perchè sarò talebano in certe cose.
Leggo nei vari post sul forum di singoli che commentando le domande dei vari utenti parlano che con le loro mogli è tutt [...]
Mamma mia...tante volte è impossibile far capire quello che gli dici a certa gente.