2 anni fa
Ma veramente i fumatori si presentano puzzolenti di fumo? Io fumo ma mai mi presenterei ad un appuntamento puzzando da posacenere. Voi?
2 anni fa
Si sente sempre...Quotato da Sirgeorge,Ma veramente i fumatori si presentano puzzolenti di fumo? Io fumo ma mai mi presenterei ad un appuntamento puzzando da posacenere. Voi?
E nota che fumo anche io e faccio di tutto per togliermelo... gomme da masticare, Listerine, ecc...
Ma c'è di peggio, pensa all'alito di chi ha mangiato aglio!
Una volta, in vacanza, baciando una ragazza di esplicite origini indiane (con tanto di "bindi" rosso in fronte) mi è stato rifiutato l'approccio in quanto "sapevo di bistecca"... cazzo, avevo mangiato una t-bone steak ore prima!!!
Magari era pure indù... 😒
Comunque aveva anche lei una bella fiatella alla "pollo tandoori", ma io ci passo sopra se ne vale la pena!!!
Insomma, per chi non ha certe abitudini, l'intolleranza può essere davvero estrema!!!
2 anni fa
Da ex fumatore che non sopporta più l'odore di fumo... 😒 il puzzo di fumo ti rimane addosso e si sente 😒
2 anni fa
condivido....l'odore di fumo ti resta anche dopo una doccia e denti lavatiQuotato da milano_58,Da ex fumatore che non sopporta più l'odore di fumo... 😒 il puzzo di fumo ti rimane addosso e si sente 😒
2 anni fa
L'odore non resta se non fumi da ore e in mezzo ti sei docciato ecc ecc
2 anni fa
Non fumo ma se l'altro fuma mi è indifferente, a meno che non abbia proprio la bocca ancora piena di fumo. Poi dipende anche dalla persona, con alcuni riesco a essere più indulgente che con altri.
2 anni fa
😄 La soluzione più semplice è di non fumare più sigarette ma solo sigari con il ciuffo 🐷
Danno altre dipendenze ma non lasciano puzza 😄 😄 😄
2 anni fa
Concordo ma la maggior parte sono talmente piccoli da essere mozziconi😁Quotato da milano_58,😄 La soluzione più semplice è di non fumare più sigarette ma solo sigari con il ciuffo 🐷
2 anni fa
Quotato da milano_58,Da ex fumatore che non sopporta più l'odore di fumo... 😒 il puzzo di fumo ti rimane addosso e si sente 😒
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
X chi non fuma l'odore si sente ...da i vestiti certe volte dall'alito ......Quotato da Sirgeorge,Ma veramente i fumatori si presentano puzzolenti di fumo? Io fumo ma mai mi presenterei ad un appuntamento puzzando da posacenere. Voi?
2 anni fa
concordo con la maggior parte di voi ...per i non fumatori l'odore di fumo si sente eccome sopratutto dai vestiti e dall'alito ed è fastidioso
2 anni fa
Boh, mi sembra una esagerazione.