8 anni e 8 mesi fa
guarda ti giuro che è un po di tempo che penso ad aprire un topic uguale al tuo,ma perché,tante volte ti chiedi "ma cosa vorrà dire il suo nick",complimenti per il Topic e sono molto curioso se riescono a litigare anche su un topic come questo...ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale...il mio nick significa Alex e mio nome,prime ...quando ero bambino e avevo appena incominciato a giocare rugby,d'inverno dalle mie parti fa molto freddo, allora agli allenamenti o nelle partite ti mettevi una pomata che ti faceva sentire di meno il freddo, questa pomata si chiamava "prime" a quel epoca,e io mettevo tanta perché non amo il freddo allora l'allenatore mi chiamava ...prime...e per un po mi hanno chiamato cosiQuotato da KinkyGerlinky,Il "nick" è il primissimo dato che diamo agli altri su di noi,e di sicuro l'unica info che ci riguarda che viene letta persino da chi ha difficoltà a superare la prima riga di un annuncio.
Come avete scelto il vostro nickname?
E [...]
8 anni e 8 mesi fa
Noi perché pensavamo che avrebbe tenuto i singoli alla larga, ........non ha funzionato
8 anni e 8 mesi fa
c'e' gia .Quotato da CC-BOY,o anche quello, semplice ma efficace, "NoSingoli!" ...sarebbe grandiosa una coppia con un nick simile 😄Quotato da charlize,be allora poteva essere un'idea il nick "singoliallalarga" 😄Quotato da cp2x2,Noi perché pensavamo che avrebbe tenuto i singoli alla larga, ........non ha funzionato
8 anni e 8 mesi fa
Oh I, oh, I'm still aliveQuotato da PearlandJam,Il nostro nick? Amori musicali, i Pearl Jam sono uno dei miei gruppi preferiti.
E ci ho guadagnato anche un nome, sul sito hanno iniziato a chiamarmi Pearl e così l'ho adottato, e mi piace anche tanto. 🙂 [...]
Hey, hey, I, oh, I'm still alive
Hey I, oh, I'm still alive
💋 💋
8 anni e 8 mesi fa
troppo esplicito e forse non avrebbe comunque sortito effetti, smackQuotato da charlize,be allora poteva essere un'idea il nick "singoliallalarga" 😄Quotato da cp2x2,Noi perché pensavamo che avrebbe tenuto i singoli alla larga, ........non ha funzionato
8 anni e 8 mesi fa
Le persone non più giovani, dalle mie parti, più per educazione che per perculamento, vengono chiamate precedendo il nome con "Zi" che sta quasi per "zio" ma si usa solo per chi in effetti non è un vero zio, ma è solo "maturo. d'età".. diciamo che "Zi" sta al posto del molto più diffuso "signor" Lo ZI iniziale del mio nik stava ad indicare la mia "passata giovinezza".
Le altre tre lettere dovevano essere il mio nome come pronunciato dagli amici più stretti, solo che digitandolo ho sbagliaato e ho messo una d al poso della c. Siccome foneticamente Zindo mi è risultato più gradito di zinco l'ho lasciato così...e non mi dispiace, ormai mi ci sono affezionato.
Le altre tre lettere dovevano essere il mio nome come pronunciato dagli amici più stretti, solo che digitandolo ho sbagliaato e ho messo una d al poso della c. Siccome foneticamente Zindo mi è risultato più gradito di zinco l'ho lasciato così...e non mi dispiace, ormai mi ci sono affezionato.
8 anni e 8 mesi fa
Il mio è stato un gioco di parole.. Trattandosi di un sito di incontri.. non pensavo che molti utenti avrebbero selezionato sul nick