Motel o location a ore in Veneto?

7 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Ciao a tutti. A volte serve avere qualche posticino tranquillo per i momenti di passione.
Ovviamente, per ovvie ragioni, la propria casa non è sempre la soluzione migliore 😋

Qualcuno mi indicherebbe qualche motel/hotel che si può prenotare per qualche ora di svago, e in cui si può stare tranquilli? Magari che avete avuto modo di provare.
Io conosco quello di Dolo, l'Autohotel, ma non ne ho trovati altri.

Grazie a tutti coloro che faranno un intervento.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Cobretti,
Contattami in pvt
Il topic potrebbe aiutare anche altri utenti nelle loro ricerche, non vuoi condividere anche con loro?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2012 -
Ciao, io ho spesso usato questo sito con cui mi sono sempre trovato bene. https://www.daybreakhotels.com/IT/it-IT
Guarda se può fare al caso tuo!

Ciao

4 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
vedi:

San Biagio di C.ta 10 km da Treviso B&B Jas e Cris solo telefono o whatapp

In zona Venezia AutoHotel a Mirano, costo in day use per 2/3 ore mi sembra sui 60 Euro circa. Buona discrezione, ambiente accettabile.

Altro posto invece molto buono è l' Air Motel a Mestre, costo in day use 55 Euro per 2 ore circa. Personale gentile e discreto, camere ottime.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 03.10.2014 -
Io propongo holiday la marca a Villorba (TV) massimo della riservatezza con entrata autonoma per camera

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.02.2012 -
Quotato da Dominuk,
Noale,nessun documento, paghi per quello che ti serve,parcheggio dietro che nessuno vede
qualche riferimento?

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 09.05.2022 -
Padova c'è ne sono??

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 09.05.2022 -