4 anni fa
Ciao a tutti. A volte serve avere qualche posticino tranquillo per i momenti di passione.
Ovviamente, per ovvie ragioni, la propria casa non è sempre la soluzione migliore 😋
Qualcuno mi indicherebbe qualche motel/hotel che si può prenotare per qualche ora di svago, e in cui si può stare tranquilli? Magari che avete avuto modo di provare.
Io conosco quello di Dolo, l'Autohotel, ma non ne ho trovati altri.
Grazie a tutti coloro che faranno un intervento.
Ovviamente, per ovvie ragioni, la propria casa non è sempre la soluzione migliore 😋
Qualcuno mi indicherebbe qualche motel/hotel che si può prenotare per qualche ora di svago, e in cui si può stare tranquilli? Magari che avete avuto modo di provare.
Io conosco quello di Dolo, l'Autohotel, ma non ne ho trovati altri.
Grazie a tutti coloro che faranno un intervento.
4 anni fa
Il topic potrebbe aiutare anche altri utenti nelle loro ricerche, non vuoi condividere anche con loro?Quotato da Cobretti,Contattami in pvt
4 anni fa
Ciao, io ho spesso usato questo sito con cui mi sono sempre trovato bene. https://www.daybreakhotels.com/IT/it-IT
Guarda se può fare al caso tuo!
Ciao
Guarda se può fare al caso tuo!
Ciao
4 anni fa
vedi:
San Biagio di C.ta 10 km da Treviso B&B Jas e Cris solo telefono o whatapp
In zona Venezia AutoHotel a Mirano, costo in day use per 2/3 ore mi sembra sui 60 Euro circa. Buona discrezione, ambiente accettabile.
Altro posto invece molto buono è l' Air Motel a Mestre, costo in day use 55 Euro per 2 ore circa. Personale gentile e discreto, camere ottime.
San Biagio di C.ta 10 km da Treviso B&B Jas e Cris solo telefono o whatapp
In zona Venezia AutoHotel a Mirano, costo in day use per 2/3 ore mi sembra sui 60 Euro circa. Buona discrezione, ambiente accettabile.
Altro posto invece molto buono è l' Air Motel a Mestre, costo in day use 55 Euro per 2 ore circa. Personale gentile e discreto, camere ottime.
4 anni fa
Io propongo holiday la marca a Villorba (TV) massimo della riservatezza con entrata autonoma per camera
3 anni fa
qualche riferimento?Quotato da Dominuk,Noale,nessun documento, paghi per quello che ti serve,parcheggio dietro che nessuno vede
2 anni fa
Padova c'è ne sono??
2 anni fa
Nessuno risponde??