8 anni fa
Quanti di voi, le rispettive fidanzate o mogli, sono venuta a conoscenza del travestimento? Come L hanno presa?
8 anni fa
...... l'ha presa bene all'inizio , poi ho esagerato con gli incontri da sola ma da sola ho vinto tante timidezze. poi si è tutto normalizzata, ora ci divertiamo anche insieme e non ho problemi a nascondere Giudy e tutta la sua roba. Abbiamo raggiunto il giusto compromesso e anche se a volte gioco da sola non è un grosso problema.
....viviamo questà realtà -->
....viviamo questà realtà -->
8 anni fa
Ors però devi raccontarci che è successo con lo psicologo ;-)Quotato da Bea_sissy,Diciamo che mi sono fatta una bella chiacchierata con uno psicologo quando la mia compagna, di ritorno da un viaggio di lavoro, ha trovato un mio perizoma ad asciugarsi sul termo... 🙂 così si è tranquillizzata e lo psicologo i
nvece si è un pelo incu [...]
8 anni fa
Mia moglie sa che talvolta amo travestirmi. E' rilassante e divertente quando ad esempio mi dipinge le unghie o mi sceglie l'intimo da indossare.
8 anni fa
Quando le ho confessato la lia fantasia non ha detto nulla. Ha cercato di comprendere. Mo ha fatto sentire rilassata e tranquilla.Quotato da lucarex,Quanti di voi, le rispettive fidanzate o mogli, sono venuta a conoscenza del travestimento? Come L hanno presa?