7 anni fa
Ciao a tutti.
A tutti noi è capitato di avere tra le mani uno di qui mazzi di carte da poker sexy.
Così mi sono chiesto perché non farne uno noi.
Ed ecco la mia idea:
Ognuno di noi dovrà postare una sua foto dove interpreta una carta da poker,
In ogni foto il protagonista dovrà scrivere in una sua parte del corpo il suo nickname con sotto la scritta A69 ( es: Ade-69 X A69 ).
Le foto dovranno essere postate in successione, cioè si partirà dall'asso di cuori ed a seguire il 2 poi il 3 il 4 e così via.
La sequenza sarà : A, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K
♥️, ♦️, ♣️, ♠️ e per finire i due jolly.
Se l'iniziativa vi piace, fate un passaparola tra i vostri amici/amiche, invitandoli/e a partecipare ( più siamo più ci si diverte ).
La parola d'ordine è sempre "divertiamoci tutti insieme, senza prenderci troppo sul serio".
A tutti noi è capitato di avere tra le mani uno di qui mazzi di carte da poker sexy.
Così mi sono chiesto perché non farne uno noi.
Ed ecco la mia idea:
Ognuno di noi dovrà postare una sua foto dove interpreta una carta da poker,
In ogni foto il protagonista dovrà scrivere in una sua parte del corpo il suo nickname con sotto la scritta A69 ( es: Ade-69 X A69 ).
Le foto dovranno essere postate in successione, cioè si partirà dall'asso di cuori ed a seguire il 2 poi il 3 il 4 e così via.
La sequenza sarà : A, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K
♥️, ♦️, ♣️, ♠️ e per finire i due jolly.
Se l'iniziativa vi piace, fate un passaparola tra i vostri amici/amiche, invitandoli/e a partecipare ( più siamo più ci si diverte ).
La parola d'ordine è sempre "divertiamoci tutti insieme, senza prenderci troppo sul serio".
7 anni fa
Giusto in tempo per la gran serata hai visto mai che ci si riunisce si stampano e giochiamo con le nostre carte 🙂
7 anni fa
Ti confido che non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro perché conoscendoti so già che sarà cosi 🙂
7 anni fa
MITICO lo sapevo che eri il migliore riesci sempre a fare centro con o senza arco. Così vi voglio
7 anni fa
Em em Jessica lo sai che mi piacerebbe vedere una tua foto magari come il 2 di cuori ♥️
7 anni fa
In verità ora verrebbe il 2 di cuori ma se posti una foto facciamo un'eccezione al regolamento e scegli tu che carta essere 🙂
7 anni fa
In verità solo perché non mi è mai capitato tra le mani un mazzo di carte napoletane versione sexy 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Adoro la leggerezza di chi sa giocare con la mente e la fantasia è esprimere il tutto in una foto che ne rivela la creatività e intelligenza senza dover aggiungere parole. Che dirvi Grazie a voi che siete la linfa che mi ispira ad aprire questi 3D e se poi mi rendessi conto che non è più il caso di aprire altri 3D del genere, vi garantisco che comunque ognuno di voi mi ha lasciato un segno che mi accompagnerà per sempre.
GRAZIE
GRAZIE
7 anni fa
veramente sarebbe la mia regina di cuori 💗 💗 💗 💗ma...e' col l asso che bisogna cominciare..se ho capito bene!
(ade,macy ve possino.. 😋 😋 😋.)
7 anni fa
In verità l'asso e il due sono già stati fatti toccava al 3 🙂 ma va bene uguale ( impossibile criticare tale perfezione ) sempre disponibili e soprattutto bravi 🙂Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
grazie ade 🙂
tieniti un asso nella manica allora!
ok tieniti un asso nella manica, per stasera cerco di farti un tre...cosi non devo fare nemmeno sesso con la scusa!!!! 😎 😎 😎 😎
ok tieniti un asso nella manica, per stasera cerco di farti un tre...cosi non devo fare nemmeno sesso con la scusa!!!! 😎 😎 😎 😎
7 anni fa
Ho come l'impressione che invece dovrai farne di più di sesso per convincerla a fare una nuova carta 🙂 ( e non credo che la cosa ti dispiacerà) 😎Quotato da mishaemasha,grazie ade 🙂
7 anni fa
Complimenti al misha per l’idea è alla masha per il soggetto
Coppia veramente doc (da nuovo posso dirlo??)
Coppia veramente doc (da nuovo posso dirlo??)
7 anni fa
Ogni commento è superfluo, ciò che mostrate e dite è cristallino e condivido immagine e parole 👏👏👏👏Quotato da Macy,
7 anni fa
Eheh Jessy e Macy 😄 una garanzia
7 anni fa
Fortuna che sono a casa e stavolta...non rischio di perdere il tabacco anche se con l'asso rischio il...collasso 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
siete due matti veri non avevo dubbiQuotato da Macy,Eh si va interpretata ma qui sul forum la fantasia non manca 😋Quotato da Jessica_travogliosa,
grandi! ...non credo vada interpretata... le carte da poker vanno rispettate e giocate con cautela 😄
7 anni fa
uff... fatta come richiesto!
maci e ade rischio che mi licenziano e che sonia mi lascia....decidete tra voi chi dara' a mangiare a me e chi il mio uccellino! 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Opera d’arte .... complimenti ad entrambiQuotato da Macy,