5 anni fa
Ho sempre un dubbio quando si è minidotati intendo che misura non bisogna superare io 14-15 .
5 anni fa
A me non è mai capitato, ne un mini ne un maxi, ma piacerebbe molto incontrarne uno........
5 anni fa
Ahhh... Ecco!!? ed io pensavo di poter trovare tutto in un plurimarche, non ci avevo penssto. Grazie del consiglio, sei stato gentilissimo.
5 anni fa
Non credo che la risoluzione del "problema", se di problema vogliamo parlare, sia quella di travestirsi anche se può essere un'idea a volte molto intrigante. Penso che la grandezza sia del tutto ininfluente, l'importante è come lo si usa. 🙂 🐷 😋Quotato da maturocinquantenne,ciao a tutti
faccio parte di quelli che nella categoria vengono additati come minidotati
c'è una motivazione x tutto nel mio caso ho un cromosoma in più femminile ed uno in meno maschile
ecco spigata l' assenza di pelo un corpo [...]
5 anni fa
Nessuno però ha risposto alla mia domanda quanto deve essere lungo per essere considerato minidotato...grazie
5 anni fa
ok grazie..Quotato da esperanzadescobar,ad occhio 6 ,7,cm in piena erezione 😄Quotato da indelicato47,Nessuno però ha risposto alla mia domanda quanto deve essere lungo per essere considerato minidotato...grazie
5 anni fa
qualcuno di ha provato uno di quei sviluppatori per il pene...oggi su fb ho aperto un link è mi è apparso uno di questi sviluppatori...lo avete mai usato o pensate di farlo
5 anni fa
Scusate siccome le donne del sito quasi sempre desiderano un cazzo xxxl almeno così si legge..i minidotati non se li fila nessuno non illudiamoci ma secondo me è così. 😳
5 anni fa
Anch'io sono mini dotato. A riprova, rimando alle foto inserite nel mio profilo. Nessuna mi contatta. Ho provato a spostare il profilo nella sezione gay/bisex. Zero anche lì. Se sei mini dotato qui non trovi. Nella vita idem. Se trovi, dopo un po' si stufano. Nella migliore delle ipotesi, se non sei gay, è essere cuck old di una brutta e grassa che si fa montare da altri uomini.
4 anni fa
anche io mini
3 anni fa
Quotato da 783680TV,Anch'io sono mini dotato. A riprova, rimando alle foto inserite nel mio profilo. Nessuna mi contatta. Ho provato a spostare il profilo nella sezione gay/bisex. Zero anche lì. Se sei mini dotato qui non trovi. Nella vita idem. Se trovi, dopo [...]
3 anni fa
a me piacerebbe organizzare la prima conoscenza con un minidotato, con la speranza di iniziarla al 2° canale, ma dovrebbe essere ben fatto e sopra i 45 anni, e facile da incontrare.
3 anni fa
eh, troppe incognite ehehehe se venite a Grado vi vengo a trovare in albergo ;)Quotato da coppiaestero,a me piacerebbe organizzare la prima conoscenza con un minidotato, con la speranza di iniziarla al 2° canale, ma dovrebbe essere ben fatto e sopra i 45 anni, e facile da incontrare.
11 mesi fa
Anch’io microdotato
7 mesi fa
La discussione è un po' vecchia ma magari qualcuno potrebbe avere ancora voglia di dialogare. Cerco amici minidotari come me per fare squadra o, se preferite, terapia di gruppo