5 anni fa
Quotato da jason1365,Scusate vorrei sapere perché la gente qui sul sito scrive la regione ma non la città? Almeno so se 1 è vicino o no azz cos è hanno paura di essere riconosciuti?
.............infatti è la cosa più facile del mondo.......mettete la provinciaQuotato da jason1365,Scusate vorrei sapere perché la gente qui sul sito scrive la regione ma non la città? Almeno so se 1 è vicino o no azz cos è hanno paura di essere riconosciuti?
5 anni fa
Mi associo ! ... dovrebbe essere obbligatorio indicare la città (che magari qualcuno x ragioni di privacy ne può segnare una vicina ) ... ma così almeno si evitano contatti davvero impossibili, specialmente per una regione come l'Emilia Romagna ...Quotato da jason1365,Scusate vorrei sapere perché la gente qui sul sito scrive la regione ma non la città? Almeno so se 1 è vicino o no azz cos è hanno paura di essere riconosciuti?
5 anni fa
Quotato da xbisex,Mi associo ! ... dovrebbe essere obbligatorio indicare la città (che magari qualcuno x ragioni di privacy ne può segnare una vicina ) ... ma così almeno si evitano contatti davvero impossibili, specialmente per una regione come l'Emilia Romagna ...Quotato da jason1365,Scusate vorrei sapere perché la gente qui sul sito scrive la regione ma non la città? Almeno so se 1 è vicino o no azz cos è hanno paura di essere riconosciuti?
5 anni fa
...e chi invece mette la provincia ma non è quella vera? A che cazzo serve? Per chi come me cerca al di fuori della propria provincia per evitare potenziali facce conosciute, trovi una persona ma poi ti scrive che è della tua stessa città!! Boh, roba da matti... 😒
5 anni fa
il mistero dei dati falsi… 😮
in diversi mettono la loro località non vera, ok proteggersi dalla moglie curiosa, ma almeno mettere qualcosa di vicino al vero 😋
in diversi mettono la loro località non vera, ok proteggersi dalla moglie curiosa, ma almeno mettere qualcosa di vicino al vero 😋
5 anni fa
Mettere la città non vuole dire farsi scoprire ma si da un indirizzo per lo meno di dove si è
5 anni fa
appunto!Quotato da Enigma54,Mettere la città non vuole dire farsi scoprire ma si da un indirizzo per lo meno di dove si è
5 anni fa
condivido pienamente 🙂
4 anni fa
Mettete almeno la provincia
4 anni fa
Riapro questo argomento perché mi continua a succedere di contattare persone che risultano essere vicine alla mia città... e invece sono da tutt'altra parte!! Tra l'altro rischio di non contattare quelli che invece potrebbero essere raggiungibilissimi ma dichiarano di stare all'altro capo del mondo... gia è difficile incontrare qualcuno, questo atteggiamento di certo non aiuta!! Se è per privacy, come da qualcuno ammesso, dico che non si richiede l'indirizzo esatto ma almeno che la città corrisponda!! 😒
4 anni fa
io avendolo fatto fin dall'inizio non prendo nemmeno in considerazione chi è senza provincia , già c'è poco tempo e occasioni ogni volta chiedi di dove e qualcuno addirittura non risponde lo renderei obbligatorio e se qualcuno bara si sputtana e basta
4 anni fa
no, se bastasse mettere la città per essere contattati io sarei pieno di cazzi dalla mattina alla sera!! Però sicuramente credo sia più corretto mettere la città esatta e non prendere in giro le persone...Quotato da Usami93,Nonostante abbia scritto la mia città è il mio kik hellson93 ...nessuno mi contatta...è così alllra importante tutto ciò ?
4 anni fa
...infatti è così difficile combinare qualcosa! In pochi si decidono...Quotato da Usami93,sono d'accordo sul non prendere in giro le persone ma il nostro mondo è pieno di indecisiQuotato da Assetato78,no, se bastasse mettere la città per essere contattati io sarei pieno di cazzi dalla mattina alla sera!! Però sicuramente credo sia più corretto mettere la città esatta e non prendere in giro le persone...Quotato da Usami93,Nonostante abbia scritto la mia città è il mio kik hellson93 ...nessuno mi contatta...è così alllra importante tutto ciò ?
4 anni fa
io sono della provincia di bologna 😋 chi c'è ??
4 anni fa
Io prov. Reggio Calabria persona molto seria, educato, affidabile.. Regalo sorriso, simpatia !
4 anni fa
continuo anche tutt'ora a dover chiedere di dove è l'interessato..........sembra sia pericoloso scrivere almeno la provincia...mha!!!!!!!
4 anni fa
Concordo, io sono di Milano prov.
4 anni fa
😭 Nord ? Sud ? Est ? Ovest ? 😋Quotato da Pric57,Concordo, io sono di Milano prov.
questa volta scherzo !!!! 😮
4 anni fa
Credo sia una questione di privacy. Penso che si abbia paura che qualcuno possa conoscerti. Infatti c’è sempre la domanda classica “ di dove sei?”.Quotato da jason1365,Scusate vorrei sapere perché la gente qui sul sito scrive la regione ma non la città? Almeno so se 1 è vicino o no azz cos è hanno paura di essere riconosciuti?
4 anni fa
No, la privacy non credo centri nulla, è una paura infondata, mica si richiede l'indirizzo esatto! Casomai è più pericoloso far vedere foto o video dove si possa riconoscere un particolare fisico o dell'ambiente circostante (per esempio un dettaglio dell'arredamento di casa...) 😎Quotato da Anamas,Credo sia una questione di privacy. Penso che si abbia paura che qualcuno possa conoscerti. Infatti c?è sempre la domanda classica ? di dove sei??.Quotato da jason1365,Scusate vorrei sapere perché la gente qui sul sito scrive la regione ma non la città? Almeno so se 1 è vicino o no azz cos è hanno paura di essere riconosciuti?