Mettere nome città o regione?

25 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da jason1365,
Scusate vorrei sapere perché la gente qui sul sito scrive la regione ma non la città? Almeno so se 1 è vicino o no azz cos è hanno paura di essere riconosciuti?
Quotato da jason1365,
Scusate vorrei sapere perché la gente qui sul sito scrive la regione ma non la città? Almeno so se 1 è vicino o no azz cos è hanno paura di essere riconosciuti?
.............infatti è la cosa più facile del mondo.......mettete la provincia

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Quotato da jason1365,
Mi associo ! ... dovrebbe essere obbligatorio indicare la città (che magari qualcuno x ragioni di privacy ne può segnare una vicina ) ... ma così almeno si evitano contatti davvero impossibili, specialmente per una regione come l'Emilia Romagna ...

5 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da xbisex,
Quotato da jason1365,
Mi associo ! ... dovrebbe essere obbligatorio indicare la città (che magari qualcuno x ragioni di privacy ne può segnare una vicina ) ... ma così almeno si evitano contatti davvero impossibili, specialmente per una regione come l'Emilia Romagna ...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...e chi invece mette la provincia ma non è quella vera? A che cazzo serve? Per chi come me cerca al di fuori della propria provincia per evitare potenziali facce conosciute, trovi una persona ma poi ti scrive che è della tua stessa città!! Boh, roba da matti... 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
il mistero dei dati falsi… 😮
in diversi mettono la loro località non vera, ok proteggersi dalla moglie curiosa, ma almeno mettere qualcosa di vicino al vero 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mettere la città non vuole dire farsi scoprire ma si da un indirizzo per lo meno di dove si è

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Enigma54,
Mettere la città non vuole dire farsi scoprire ma si da un indirizzo per lo meno di dove si è
appunto!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
condivido pienamente 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mettete almeno la provincia

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Riapro questo argomento perché mi continua a succedere di contattare persone che risultano essere vicine alla mia città... e invece sono da tutt'altra parte!! Tra l'altro rischio di non contattare quelli che invece potrebbero essere raggiungibilissimi ma dichiarano di stare all'altro capo del mondo... gia è difficile incontrare qualcuno, questo atteggiamento di certo non aiuta!! Se è per privacy, come da qualcuno ammesso, dico che non si richiede l'indirizzo esatto ma almeno che la città corrisponda!! 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
io avendolo fatto fin dall'inizio non prendo nemmeno in considerazione chi è senza provincia , già c'è poco tempo e occasioni ogni volta chiedi di dove e qualcuno addirittura non risponde lo renderei obbligatorio e se qualcuno bara si sputtana e basta

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Usami93,
Nonostante abbia scritto la mia città è il mio kik hellson93 ...nessuno mi contatta...è così alllra importante tutto ciò ?
no, se bastasse mettere la città per essere contattati io sarei pieno di cazzi dalla mattina alla sera!! Però sicuramente credo sia più corretto mettere la città esatta e non prendere in giro le persone...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Usami93,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Usami93,
Nonostante abbia scritto la mia città è il mio kik hellson93 ...nessuno mi contatta...è così alllra importante tutto ciò ?
no, se bastasse mettere la città per essere contattati io sarei pieno di cazzi dalla mattina alla sera!! Però sicuramente credo sia più corretto mettere la città esatta e non prendere in giro le persone...
sono d'accordo sul non prendere in giro le persone ma il nostro mondo è pieno di indecisi
...infatti è così difficile combinare qualcosa! In pochi si decidono...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io sono della provincia di bologna 😋 chi c'è ??

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Io prov. Reggio Calabria persona molto seria, educato, affidabile.. Regalo sorriso, simpatia !

4 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
continuo anche tutt'ora a dover chiedere di dove è l'interessato..........sembra sia pericoloso scrivere almeno la provincia...mha!!!!!!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Concordo, io sono di Milano prov.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Pric57,
Concordo, io sono di Milano prov.
😭 Nord ? Sud ? Est ? Ovest ? 😋
questa volta scherzo !!!! 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 16.12.2018 -
Quotato da jason1365,
Credo sia una questione di privacy. Penso che si abbia paura che qualcuno possa conoscerti. Infatti c’è sempre la domanda classica “ di dove sei?”.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Anamas,
Quotato da jason1365,
Credo sia una questione di privacy. Penso che si abbia paura che qualcuno possa conoscerti. Infatti c?è sempre la domanda classica ? di dove sei??.
No, la privacy non credo centri nulla, è una paura infondata, mica si richiede l'indirizzo esatto! Casomai è più pericoloso far vedere foto o video dove si possa riconoscere un particolare fisico o dell'ambiente circostante (per esempio un dettaglio dell'arredamento di casa...) 😎