Messaggio che colpisce

62 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
prova a scrivere il testo in cinese 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Per come la vedo io, prima di tutto bisogna leggere il profilo di chi ci potrebbe interessare e capire se c'è una speranza.
Bisognerebbe sempre essere molto "tranquilli" ed educati, scrivere: "sono un toro da monta con 20cm di cazzo che ti sfonda" è sicuramente il modo sbagliato...non credo che le signore qui sopra abbiano ormai nulla da sfondare e non sono espressioni gradevoli.
Magari cominciare con un complimento e poi chiedere se c'è la possibilità di una eventuale conoscenza.
Sicuramente non avrai risposte da tutte le coppie/singole alle quali scriverai, qui va molto di moda, e, qualche volta, sarai anche insultato solo per aver mandato il messaggio.
La cosa più importante è comunque la strutturazione del tuo profilo.
Mai foto sul cesso, mai usare espressioni come dotatissimo, specificare le misure, ottimo linguista o toro da monta, sarà poi la lei che te lo dirà se lo avrai dimostrato.
Usare foto vere e, nonostante quello che dicono molte signore, una bella foto dell'uccello non in primo piano ma che faccia parte di un insieme con il corpo, aiuta molto. Aspettati anche molte realtà diverse dalle parole.
Questo come la vedo io, poi avrai altri pareri tra i quali scegliere il messaggio da mandare.
Auguri e buon divertimento. 😎

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
La cosa fondamentale è che tu prenda spunto da gente che ha fatto incontri con coppie solo con un cannocchiale terrestre "( diametro 100 x 150 X )".
🤪🤪🤪

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Io devo ancora capire quali sono le proposte banali 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
dovrebbero essere quelle scontate, tipo il 3x2 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
dovrebbero essere quelle scontate, tipo il 3x2 😄
non ci vuole la tessera punti per quelle 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Marika66,
Quelle a Marina Suma di Jerry Calà nel film Sapore di mare.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Marika66,
metti a dura prova la mia memoria 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Giuly53,

Per chi ha memoria corta... 🙂 🙂 🙂
https://m.youtube.com/watch?v=YHIU7QeSK5g
Minuto 20 e 40 sec.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Marika66,
Minuto 20 e 40 sec.
in effetti 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Giuly53,

Minuto 20 e 40 sec.
in effetti 😄
Molto istruttivo, guida pratica e veloce su come farsi rimbalzare. 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Marika66,
in effetti 😄
Molto istruttivo, guida pratica e veloce su come farsi rimbalzare. 🙂
qui ogni scusa è buona 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da hotkok,
Grazie a tutti voi che siete intervenuti, ma questo mio post non è una ricerca di consigli su come essere scelto (di cui comunque vi ringrazio) ma proprio sapere dalle coppie o singole (solitamente più esigenti) da quale tipo di messaggio sono stati [...]
In parte tu hanno già risposto.
Sicuramente ricevere un messaggio da cui si evince che il profilo è stato letto (e soprattutto compreso) risulta gratificante.

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da hotkok,
Grazie a tutti voi che siete intervenuti, ma questo mio post non è una ricerca di consigli su come essere scelto (di cui comunque vi ringrazio) ma proprio sapere dalle coppie o singole (solitamente più esigenti) da quale tipo di messaggio sono stati [...]
In parte tu hanno già risposto.
Sicuramente ricevere un messaggio da cui si evince che il profilo è stato letto (e soprattutto compreso) risulta gratificante.
Esatto...
Abbiamo cercato di sintetizzare nel nostro annuncio tutto quello che vogliamo e tutto quello che potremmo offrire a questo sito. Ed abbiamo dedicato ai SINGOLI una bella introduzione, cercando di non risultare ne antipatici, ne altezzosi tanto meno con la puzza sotto al naso ma ciò nonostante i signori SINGOLI continuano ad inviarci messaggi nei quali sfoderano le loro lance kilometriche e si propongono per organizzare incontri, cene, pizze, caffè, ecc ecc... TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ABBIAMO SCRITTO. Quindi... PERCHÉ?????? Perché per colpa di pochi deve risultare antipatica un'intera categoria?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Diciamo che chi si iscrive per incontrare deve provarci, ognuno con i propri metodi, giusti o sbagliati che siano, in fondo non ci si dovrebbe stupire di questo, credo sia un discorso che vale per tutte le categorie

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.08.2017 -
Il messaggio che colpisce??? .....Mmmmhhhhhhhhhh, se hai la mira buona il sanpietrino avvolto dal pizzino e l'ideale.

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2019 -
HAI VINTO 100.000 EURO!!!!!

colpisce molto!!!

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
😂😂😂😂

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Il non avere un cavallo mi rassicura 😄

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Comunque si capisce se un messaggio ha sortito il suo effetto quando ci si ritrova a letto tutti insieme appassionatamente.
Chi l'avrebbe detto.
Pier