3 anni fa
Un messaggio che si autodistruggie come Missione impossibile 😎Quotato da hotkok,Tutti, soprattutto le coppie scrivono di voler ricevere messaggi non banali ma intriganti, diversi dal solito, le sappiano incuriosire... vi chiedo quindi.. chi c’è riuscito? È stato simpatico piuttosto che diretto o propositivo... cosa???
Ve lo ch [...]
3 anni fa
ciocciotta tardona? 🙂Quotato da AzzurraDomme,Non ho problemi a mandare foto di me se uno mi interessa, contrariamente a quello che delicatamente mi scrive qualche gentiluomo che confonde il congiuntivo col condizionale e che viene rifiutato per questo, non sono un cesso. Manco 'na modella, ma sono una bella cicciardona ☺️❤️Quotato da Cpfantastic,
Non potrebbe essere altrimenti dal momento che nel tuo profilo non c'è traccia di te per cui si evince che l'intelletto viene seriamente al primo posto al netto delle chiacchere di altri..
3 anni fa
🙂 🙂 🙂 scusami é una parola che non conosco e 40 sei poco più di una ragazzina.Quotato da AzzurraDomme,No è proprio una parola a sé. Poi oh, faccio 40 anni tra due settimane e già tardona? E che càQuotato da Nightofbo,ciocciotta tardona? 🙂