Messaggio che colpisce

62 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da hotkok,
Tutti, soprattutto le coppie scrivono di voler ricevere messaggi non banali ma intriganti, diversi dal solito, le sappiano incuriosire... vi chiedo quindi.. chi c’è riuscito? È stato simpatico piuttosto che diretto o propositivo... cosa???
Ve lo ch [...]
Un messaggio che si autodistruggie come Missione impossibile 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Cpfantastic,

Non potrebbe essere altrimenti dal momento che nel tuo profilo non c'è traccia di te per cui si evince che l'intelletto viene seriamente al primo posto al netto delle chiacchere di altri..
Non ho problemi a mandare foto di me se uno mi interessa, contrariamente a quello che delicatamente mi scrive qualche gentiluomo che confonde il congiuntivo col condizionale e che viene rifiutato per questo, non sono un cesso. Manco 'na modella, ma sono una bella cicciardona ☺️❤️
ciocciotta tardona? 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,
ciocciotta tardona? 🙂
No è proprio una parola a sé. Poi oh, faccio 40 anni tra due settimane e già tardona? E che cà
🙂 🙂 🙂 scusami é una parola che non conosco e 40 sei poco più di una ragazzina.