7 anni fa
Mentre mi scopano, io penso solo al cazzo che mi entra e mi esce dal culo, e mi eccita il pensiero che l'altro stia provando piacere a farlo, ma non mi e' mai successo di venire con il cazzo dentro senza essermi prima toccato un po'. E cosa piu' importante, non vengo mai per primo, faccio sempre venire l'altro e poi mi sego, con il cazzo dentro o ancora in bocca per venire anch'io.
7 anni fa
a volte mi tocco, ma poco. mentre mi inculano godo tantissimo anche se non lo faccio. quando sono al massimo del piacere mi tocco appena un po' e vengo tantissimo, col culetto e col pene
7 anni fa
Venire mentre vengo chiavato mi darebbe una gioia incredibile... A me si drizza, gocciola e mi sembra di stare per venire ma il miracolo non è mai accaduto. A volte, da solo o in compagnia, utilizzo il dildo fino a stancarmi ma niente da fare, se non me lo prendono in bocca non vengo.
7 anni fa
Le prime volte che mi scopavano il cazzo non mi diventava duro e spesso sborravo senza nemmeno toccarmi
, ma in modo diverso più a lungo e in modo continuo. Adesso ho il cazzo duro durante tutta l'inculata vengo da solo meno spesso ma dopo che mi hanno sborrato dentro mi tocco o mi fanno una sega e vengo dopo pochissimo
, ma in modo diverso più a lungo e in modo continuo. Adesso ho il cazzo duro durante tutta l'inculata vengo da solo meno spesso ma dopo che mi hanno sborrato dentro mi tocco o mi fanno una sega e vengo dopo pochissimo
7 anni fa
Io la seconda volta che mi ha inculato una trans sono venuto e vi giuro che e' stata una senzazione bellissima vedere una bella donna con il cazzo mentre mi scopa....prima e' venuta lei, poi voleva smettere e io gli ho detto che stavo per venire...allora lei ha continuato a pompare..e vi giuro che quando sono venuto avevo il cazzo a mezzo tiro ne duro ne moscio.....senza masturbarmi......godo ancira al ricordo....
7 anni fa
L'unica (per adesso!!!) volta che ho provato un cazzo in culo è finita che, io sopra di lui, mentre lui mi sborrava in culo mi ha fatto una sega e siamo venuti assieme!!! DIVINO 😋
6 anni fa
Se posso non vengo,cosi poi passo sotto un altro toro 🐷 🐷
6 anni fa
io nell'unica esperienza mentre mi scopava ho colato sborra................mmmmmmmmmmmmmmm