10 anni fa
E no che non va bene. IQuotato da SharkSissy,Io sono per il lavoro senza stress. Ci vuole più pausa!
Io vivo di rendita e se voi non lavorate e producete diminuisce il mio potere d'acquisto.
Lavorate e stressatevi che a riposarmi ci penso io.
10 anni fa
Mo mando i componenti a Fiona e ci pensa lei a farti lavorare o ti distrugge per sempreQuotato da SharkSissy,La natura ha già provveduto: più pausa per gli uomini e menopausa per le donne.
10 anni fa
Ma se basta un microgrammo di kriptonite per ridurti ad uno straccio e tra i componenti di Fiona ce n'è tanta di kriptonite.Quotato da SharkSissy,Lo sai che su di me non funzionano. Il Sole mi fornisce invulnerabilità, supervelocità, vista a raggi X, occhi laser e eticità.
10 anni fa
Ma la canna annulla la carica che ti da il sole e non serve la kriptoniteQuotato da SharkSissy,Sì, ma se mi faccio una canna divento invulnerabile anche alla kriptonite.
10 anni fa
Io passo sempre per cinico ma...diciamoci la verità...questo è un altro post di chi cercava visibilità
Se uno si preoccupasse per davvero dei problemi dovuti alla menopausa da parte della moglie...non si iscriverebbe qui da singolo o
almeno...non utilizzerebbe la storiella per...impietosire qualcuna che per consolarlo...gliela dia.
Non voglio giudicare il perchè o il per come chiunque si iscriva qui ma il voler prendere in giro gli altri lo trovo...poco simpatico.
Trovo addirittura intollerabile chi per "affinità elettive" o per pura provocazione si sente in dovere di difendere tutti
quelli che scrivono delle palesi stupidaggini.
Ovviamente il forum per sua stessa definizione è pubblico ed ognuno può proporsi come vuole...salvo poi...non offendersi se qualcuno gli fa notare quelli che sono palesi comportamenti ambigui.
Se uno si preoccupasse per davvero dei problemi dovuti alla menopausa da parte della moglie...non si iscriverebbe qui da singolo o
almeno...non utilizzerebbe la storiella per...impietosire qualcuna che per consolarlo...gliela dia.
Non voglio giudicare il perchè o il per come chiunque si iscriva qui ma il voler prendere in giro gli altri lo trovo...poco simpatico.
Trovo addirittura intollerabile chi per "affinità elettive" o per pura provocazione si sente in dovere di difendere tutti
quelli che scrivono delle palesi stupidaggini.
Ovviamente il forum per sua stessa definizione è pubblico ed ognuno può proporsi come vuole...salvo poi...non offendersi se qualcuno gli fa notare quelli che sono palesi comportamenti ambigui.
10 anni fa
@curiosige2: sinceramente non ci è piaciuta la risposta a @duelune, che non è una risposta, ma un'offesa personale un pò gratuita. Sarà un periodo storto o un argomento per te delicato, non lo sappiamo, ma ti invitiamo gentilmente a calmare i toni. Siamo certi che questo resterà solo un piccolo episodio che non minerà la tua correttezza che tanto apprezziamo.
@duelune: vi ringraziamo per non aver perso la calma e aver continuato il dibattito 💋
Chiudiamo con le parole di:
@duelune: vi ringraziamo per non aver perso la calma e aver continuato il dibattito 💋
Chiudiamo con le parole di:
Grazie a tutti 💋Quotato da francisexy67,Visto che sono una che ha "difeso" il tread/topic (non so come si chiamino) affermando di non vedere del marcio nella domanda .... Mi sembra "intollerabile" non accettare le idee altrui .... Siamo in un forum ed ognuno e' libero di dire la sua senza dover arrivare sempre a insulti, litigi che non portano a niente. Se la domanda posta non interessa non si e' obbligati a rispondere ... A volte mi sembra che si risponda solo per avere "visibilita" ... e con questo ribadisco Peace&Love
10 anni fa
Nulla a che fare con l'argomento
Qualcuno ha la posta piena..... chi vuol capire capisca..... 🙂 🙂 😳 😳
10 anni fa
Ovvio che tutti la vogliono. ... è stupenda ma non era rivolto a lei 🙂 🙂Quotato da emmegei,Ma no, sono io 😄Quotato da balloons2,probabilmente è la curiosa, tutti la vogliono hi hi hi 😎Quotato da pasquale2011,Nulla a che fare con l'argomento
10 anni fa
Già detto. .... poi ognuno pensa ciò che vuole. .. 😇
10 anni fa
Non c'è niente di salvabile in questo messaggio, solo offese e parolacce. A seguito del regolamento è stato applicato un BAN dal Forum.Quotato da jugi,Ho letto un sacco di cazzate scritte da femministe del cazzo che parlano senza sapere nemmeno quello che dicono....e di calci nel culo se ne meriterebbero tanti proprio perché li auspicano agli altri. Era una domanda semplice, ma queste Giovanna D'Ar [...]
Avete proprio ragione, speriamo ricapiti l'occasione.Quotato da Cerchiamounsogno,Comunque sarebbe stato interessante leggere interventi di chi davvero vive questo "problema"...
p.s.tutti i singoli e le singole che sono qui e nella vita sono impegnati....vivono nel tradimento a differenza di noi coppie ...sono tutti nella stessa barca e da "noi"sono visti allo stesso modo...quindi in tutta onestà l argomento è interessante poi ognuno della sua vita fa quello che vuole.... [...]
Nel frattempo questo obbrobrio viene chiuso prima che scattino altri Ban.
💗
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)