10 mesi fa
beh non te la prendere, ma fossi te mi farei vedere da uno bravo , che poi magari è anche bravo a....Quotato da Laurafetish,Lo so, sono strana, ma adoro gli uomini "stronzi", quelli che se ne fregano di noi , quelli che non chiedono se possono farti una cosa, la fanno e basta, quelli che dopo che ti hanno sborrato in bocca se ne vanno senza neanche dire grazie [...]
Scherzo dai - ciao 🙂
10 mesi fa
Siamo simili . CiaooooQuotato da LyciaTrav,Mi piace l'uomo dominante che prende quello che vuole, fa parte del gioco dei ruoli ed è eccitante, tuttavia mi fa molto piacere quando si dimostra anche dolce e fa vedere che è veramente attratto da te. Insomma maialino sì ma stronzo propri [...]
10 mesi fa
A tutte noi piace essere prese per il verso giusto, senza mai farsi mancare di rispetto da uomini approfittatori che si comportano egoisticamente da stronzi!Quotato da LyciaTrav,Mi piace l'uomo dominante che prende quello che vuole, fa parte del gioco dei ruoli ed è eccitante, tuttavia mi fa molto piacere quando si dimostra anche dolce e fa vedere che è veramente attratto da te. Insomma maialino sì ma stronzo propri [...]
10 mesi fa
👏👏👏👏👏Quotato da LyciaTrav,Penso che nessuno dei due debba ringraziare, a mio avviso sarebbe bello che dopo aver avuto un contatto così intimo ci si dimostri comunque affetto, rispetto e umanitàQuotato da Isabella70,Nel momento dell'atto e bello essere trattate da puttane ma poi non è bello l'uomo arrogante che se ne va senza neanche guardarti e nemmeno ringraziarti
10 mesi fa
A me invece piacciono le persone che mi rispettano, che mi considerano una donna con sentimenti ed esigenze.
10 mesi fa
Quotato da Federica_Trav,A me invece piacciono le persone che mi rispettano, che mi considerano una donna con sentimenti ed esigenze.
10 mesi fa
a mè quelli che fan troppe domande o che vogliono sapere troppe cose,dà un po fastidio,diciamo che preferisco il tipo che una volta che ha fatto,ti saluta e se ne và,certo quelli che se ne vanno senza salutare, maah 😄