5 anni fa
Vorrei un singolo che mi inviti al Bennet! Alla Coop al limite 🙂
5 anni fa
Io posso fare il singolo da tana od al massimo da seguito , ma senza esagerare con le distanze altrimenti mi si seccano le fauci 😒
5 anni fa
Be se possibile preferisco , almeno non devo manco saltare per prendere i croccantini 😋Quotato da Bull66_ME,Quindi interessato più ad una donna di bassa statura... diciamo una nana? 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,Io posso fare il singolo da tana od al massimo da seguito , ma senza esagerare con le distanze altrimenti mi si seccano le fauci 😒
5 anni fa
singolo che scopa forte 😋
5 anni fa
Singolo da riporto... Per battute di caccia in camporella!
5 anni fa
Singolo orbo .
5 anni fa
Che per colpa di quel 2% che si arroga il diritto di visitare i profili ne va di mezzo il 98% . Mannaggia. 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Va beh quelli sono il 98%. Sai che selezione. 😄Quotato da Francesconewage,Singolo orbo .
5 anni fa
Singolo incerto!! Da noi vanno alla grande 😎 ( noi Cp intendo) 😄
5 anni fa
con il naso tartufo? 😮 😮 😮Quotato da coltrane68,e il singolo da trifola?
5 anni fa
singolo da Lecco?
pensavo si parlasse di me 😄 😄 😄
delusione... 😭
pensavo si parlasse di me 😄 😄 😄
delusione... 😭
5 anni fa
C’è pure il Singolo del Cazzo ...
A voi libera interpretazione 😂😂😂
A voi libera interpretazione 😂😂😂
5 anni fa
prima leccato e poi francobollato 😄
5 anni fa
affrancato e tracciato 😄
5 anni fa
Singolo postino, recapita i copia incolla.
5 anni fa
10 minuti dietro la lavagna. 😎Quotato da alexwriters,Singolo animalista, cerca la troia di turno per portarla in giro darla in pasto (cit. Annuncio) alla fauna, spolpiamo party
Avevo sbagliato forum 😓😓
5 anni fa
Come????Quotato da Bull66_ME,Avevo letto pony express... il singolo pony mi mancava.Quotato da KevinThelma,Express o priority?Quotato da Francesconewage,Singolo postino, recapita i copia incolla.
Il pony-play
5 anni fa
Singolo postino.... Quello che tromba sempre due volte!
(Almeno) 😎
(Almeno) 😎
5 anni fa
E vabbe allora voi cercate il sigolo 4 stagioni, quello che va bene per tutto 🙂.
5 anni fa
Il singolo capriccioso, quello con il salame piccante 😋
5 anni fa
😋
Lo zampognaro
Lo zampognaro