Masturbarsi sotto la doccia

14 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 28.11.2012 -
Ho una sensazione bellissima masturbarmi sotto la doccia e farmi arrivare un filo d'acqua giusto sul buco del culetto e poi gli altri getti che mi palpeggiano le palle e le chiappe, raggiungo un eccitazione impressionante.

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da porcellonevero,
Il getto dell acqua calda sulla cappella mi crea delle sborrate atomiche

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Inutile dire che le prime seghe avvenivano spesso sotto la doccia, anche per lavare via tutto... (ancora non avevo interesse nell'assaggiarla...) e comunque avevo 12-13 anni.. 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 15.02.2016 -
Quotato da culettinodepilato,
Ho una sensazione bellissima masturbarmi sotto la doccia e farmi arrivare un filo d'acqua giusto sul buco del culetto e poi gli altri getti che mi palpeggiano le palle e le chiappe, raggiungo un eccitazione impressionante. [...]

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Stupendo con il getto dell'acqua sul cazzo.
Sembra un altra persona

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Enigma54,
Stupendo con il getto dell'acqua sul cazzo.
Sembra un altra persona
Anch' io sotto la doccia mi masturbo così, dopo che mi sono depilato tutto e anche il culo. Sborro come una cagna in calore

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Viziosetto2260,
Si mi eccita moltissimo e anche i miei capezzoli si induriscono assieme al cazzo. Mi piacerebbe molto farla con un bel bocchinaro!!!
disponibile

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 15.02.2016 -

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da LinoPuppo,

li

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Godurioso 😋 bellissima sensazione, tempo fa ero in sauna in Austria, escp dal bagno turco e vado sotto la doccia, mentre mi sciacquavo mi sono fatto una mezza sega, quando ho sentito aprire il getto d'acqua della doccia vicina mi sono accorto che uno mi stava guardando e sorrideva, mi ha invitato ad andare con lui nella vasca idromassaggio. Ho accettato e ci siamo immersi nell'acqua calda e bollicine. Lui era alla mia sinistra. Che goduria sentire le bolle sul foro anale, sui testicoli e sul cazzo, mi stavo rilassando, mi ero già dimenticato del tipo, sento una mano che si appoggia sul ginocchio e scende sulla coscia, pian piano arriva all'inguine e mi tasta il cazzo. Me lo ha fatto rizzare, poi mi ha solleticato il buco anale, lo lasciavo fare. Ad un tratto l'idromassaggio si spegne e l'acqua è diventata trasparente. Avevo il cazzo dritto, avevo sul fianco di destra una coppia, ma c'era il lui vicino a me, si era accorto della mia erezione, mi volto è mi fa un cenno di approvazione 😋 e risento la mano dell'amico che mi riprende a segare. E quello di destra vede il movimento sott'acqua, ma non era la sua mano che segava il cazzo, ho guardato meglio ed era la sua donna che gli faceva il lavoretto. Sono ripartite le bolle, ho sborrato trattenendo l'urlo del godimento, ma il vicino si è accorto, anche la lei 🐷 😮 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 26.05.2018 -
Quotato da Viziosetto2260,
Si mi eccita moltissimo e anche i miei capezzoli si induriscono assieme al cazzo. Mi piacerebbe molto farla con un bel bocchinaro!!!
mi piacerebbe succhiartelo per bene

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me piacerebbe pompare sotto la doccia, corpi bagnati sotto l'acqua e un bel cazzo che ti riempie la bocca con il suo prezioso succo... mmmmmm 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
io ogni volta che faccio la doccia mi masturbo alla grande, mi piace tantissimo

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi sono fatto segare e anche spompinare più volte nelle docce della sauna ma non sopporto lo si faccia nell'idromassaggio, non è igenico !

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 15.02.2016 -