3 anni fa
Se ne hai voglia fallo e non pensare al giudizio degli altri.
Vedrai che dopo tutto ti sarà più chiaro e se riterrai che non è una pratica di tuo interesse non dovrai far altro che non farlo più.
Ma, sono certo, che se lo farai con la persona giusta non smetterai più.
😎
Vedrai che dopo tutto ti sarà più chiaro e se riterrai che non è una pratica di tuo interesse non dovrai far altro che non farlo più.
Ma, sono certo, che se lo farai con la persona giusta non smetterai più.
😎
3 anni fa
Ciao no se ti fai penetrare non divento meno maschio assolutamente. Rimani MASCHIO ma più completo. Se poi trovi o hai la persona giusta, secondo me è da provare e se è qualcosa che non ti va poco importa non lo farai ma ripeto sarai sempre maschio. Ciao
3 anni fa
ciao si provato e ti garantosco maschio sei e maschio rimani solo che credo ci si senta più completi. Se poi una volta provato la cosa non ti va per qualunque motivo niente paura rimani MASCHIOQuotato da Marteares01,👍🏻 È anche la tua esperienza
3 anni fa
Penso che essere maschio e sentirsi maschio dipende solo ed esclusivamente da se stessi indipendentemente da cosa ti piace sperimentare sessualmente. Da etero sono diventato bsx più passivo che attivo mami sento maschio, ho una compagna, mi piacciono le donne ma anche il sesso con gli uomini. Prova nuove esperienze, a me è successo gradualmente partendo da etero convinto.. l'importante è cercare il piacere el le persone giuste ....
3 anni fa
Non vedo il motivo di mettersi in categorie. Esprimiamoci come ci sentiamo di fare e stiamo bene.
3 anni fa
Le categorie e le etichette servono agli insicuri, io ti sugerisco di provare e se non ti piace non lo rifai, tuttavia scegli bene chi ti farà il culo la prima volta...perchè? perchè se fatto con la persona giusta potrebbe piacerti e tanto e dopo sei nei guai perchè non vorrai farne a meno. Se ti piace la figa non smetterà di piacerti...non sarai meno uomo, forse un uomo più sicuro e consapevole invece, maschio si ma meno macho...il che non guasta. Buona fortuna
3 anni fa
Io sono del parere che bisogna provare tutto anche per saperne parlare, se ti fai penetrare non diventi assolutamente meno maschio dato che attualmente il cazzo funziona, però ti do un consiglio pensaci bene prima di farti inculare,indietro non si torna perchè è tanto il piacere che si prova che non si riesce più a stare senza cazzo in culoQuotato da Marteares01,Sono attivo ma vorrei provare a farmi penetrare, è sbagliato pianificare o meglio che succeda al momento giusto, se c'è ? Se mi faccio penetrare sono meno maschio secondo gli schemi o più completo visto che conosco cosa si prova ? Grazie ? [...]
3 anni fa
Il fatto di prenderlo dietro non cambierà la tua mascolinità. Ma per goderti l'esperienza ti consiglio di prepararti bene e di farlo con una persona di cui ti fidi veramente, perché un trauma per inesperienza o perché la persona non rispetta i tuoi tempi e difficoltà potrebbero farti rinunciare per sempre a qualcosa porta a un altro livello il sesso maschile.
L'altro rischio è che se ti piace molto, sarai tu a cercare sempre di più la penetrazione...
L'altro rischio è che se ti piace molto, sarai tu a cercare sempre di più la penetrazione...
3 anni fa
Non è sbagliato pianificare, soprattutto se non si ha sempre casa libera e non si è liberi. Per quanto riguarda gli schemi, fregatene altamente e scopa con chi ti piace. Anzi spero che a distanza di due settimane dal tuo post tu abbia già provveduto 🙂Quotato da Marteares01,Sono attivo ma vorrei provare a farmi penetrare, è sbagliato pianificare o meglio che succeda al momento giusto, se c'è ? Se mi faccio penetrare sono meno maschio secondo gli schemi o più completo visto che conosco cosa si prova ? Grazie ? [...]