Maschi che non vogliono vedere l'erezione

8 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io no,trovo sempre maschi che vogliono solo quello 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Metti la cintura di castità e spompini mmmmm

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Dai le chiavi ad una tua amica stronza, e vieni solo con il culetto 😮 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
si molti non vogliono vedere erezione, i più esigenti mi fanno indossare una bella gabbietta in acciaio e tengono le chiavi per tutto l'incontro. 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Lulu_Luna_Trav,
Quotato da luanaviciosa,
Io più lo prendo dietro e più mi diventa invisibile
Non intendevo mentre ci impalano, ma mentre li spompiniamo. Non ti succede mai?
Sì, in realtà a me viene duro solo quando spompiniamo, ma la soluzione è provare a non farlo vedere (io tengo l'intimo abbastanza stretto).
Oppure
Quotato da CagnaTroia,
Dai le chiavi ad una tua amica stronza, e vieni solo con il culetto 😮 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da Gloria71,
Quotato da Lulu_Luna_Trav,

La maggior parte sì, anche io. Ma alcuni preferiscono il clito molle 🤷‍♂️
Non ho avuto questa esperienza, anzi quando è eretto, mi segano mentre mi trafiggono o smettono di possedermi e me lo succhiano.

Quelli che non lo accettano, che vadano con le donne genetiche o trans operate, ma non con noi trav.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Ci sono pure quelli che vengono con noi perché non trovano donne che si concedono e tanto meno che offrono il lato B e allora.."ogni buco è trincea!" . In questo caso.. capisco che non vogliano vedere l'erezione! Poi ci sono quelli che proprio trovano eccitante vedere la "castrazione" maschile della trav di turno.. che trovano eccitante la supremazia della propria mascolinità su un altro essere che sulla carta è di sesso maschile.. anche in questo caso capisco che non vogliano vedere l'erezione!
Insomma, ci sono mille motivi per cui un uomo venga con noi..e capisco che non a tutti piaccia vedere la nostra "virilità" (e lungi da parte mia nel volerla mostrare..)

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Personalmente, redo di essere un'eccezione: per me il massimo è la trav col cazzo duro, anchr se non necessariamente (se non vuole) anche attiva. Quindi è bellissimo giocare con lei mei preliminari e vedere di farla arrapare di cazzo.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Dipende dai casi ci sono uomini che se vedono il cazzo duro mentre scopano possono farti una sega (e chi dei più ginnici un pompino) altri come dice il topic si bloccano e un fatto che va preso in considerazione prima di un incontro, parlo per me stessa quando si fa un pompino e normale che una erezione viene tutto sta nella persona che si ha davanti se gli schifa nessun problema si indossa una gabbietta di castità se no tranquillamente al nature. Può anche succedere che durante la penetrazione il nostro clito abbia una erezione involontaria perché ci piace e cosa succede finisce il gioco perché a lui non sta bene??