Mano finta per fisting

8 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Ho comprato una mano finta per fistarmi da solo, c'è qualche consiglio? Grazie

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Anche io ho quattro mani Realistiche che servono come allenamento al Fisting Reale che ho praticato varie volte con dei Transex qualche volta mi sono fatto dei Video mentre mi Fistavano. 😋 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.11.2014 -
Mi piacciono i culetti belli aperti.
L’unico consiglio è di usare un buon lunrificante, di andarci piano e sicuramente in due viene meglio.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Non vedo l'ora che arriva per aprirmi per bene

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.02.2018 -
io ho provato a fistare, serve tanto allenamento, calma e gel. non forzare troppo, segui il tuo corpo. forse se ti fai aiutare da qualcuno è meglio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da Bsx66pass,
Quanto sei aperto dietro ? da solo è molto difficile, io ho iniziato ad aprirmi da piccolo, non chiedermi i motivo. Primo cazzo pco prima dei 15 anni, prima mano, femminile, a 24 anni . nono è facile fare da soli

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da Graywolf60,
Quotato da Bsx66pass,
Quanto sei aperto dietro ? da solo è molto difficile, io ho iniziato ad aprirmi da piccolo, non chiedermi i motivo. Primo cazzo pco prima dei 15 anni, prima mano, femminile, a 24 anni . nono è facile fare da soli
sono abbastanza aperto il primo pompino a 11 anni il primo cazzo nel culo di un contadino l'estate dopo

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
L'avevo ma non riuscivo a farla entrare ma poi un bel giorno una coppia e una lei molto minuta e esile e riuscita a fare entrare la sua mano dopo di che l'ho buttata via non c'è paragone con una vera

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Il fisting non è come infilarsi un dildo....è un collegamento tra corpo e mente ed è quest'ultima che bisogna. " ascoltare ". Sconsiglio vivamente il self-fisting se si è alle prime armi.