5 mesi fa
Ho comprato una mano finta per fistarmi da solo, c'è qualche consiglio? Grazie
5 mesi fa
Anche io ho quattro mani Realistiche che servono come allenamento al Fisting Reale che ho praticato varie volte con dei Transex qualche volta mi sono fatto dei Video mentre mi Fistavano. 😋 🐷
5 mesi fa
Mi piacciono i culetti belli aperti.
L’unico consiglio è di usare un buon lunrificante, di andarci piano e sicuramente in due viene meglio.
L’unico consiglio è di usare un buon lunrificante, di andarci piano e sicuramente in due viene meglio.
5 mesi fa
Non vedo l'ora che arriva per aprirmi per bene
5 mesi fa
io ho provato a fistare, serve tanto allenamento, calma e gel. non forzare troppo, segui il tuo corpo. forse se ti fai aiutare da qualcuno è meglio
5 mesi fa
Quanto sei aperto dietro ? da solo è molto difficile, io ho iniziato ad aprirmi da piccolo, non chiedermi i motivo. Primo cazzo pco prima dei 15 anni, prima mano, femminile, a 24 anni . nono è facile fare da soliQuotato da Bsx66pass,Non vedo l'ora che arriva per aprirmi per bene
5 mesi fa
sono abbastanza aperto il primo pompino a 11 anni il primo cazzo nel culo di un contadino l'estate dopoQuotato da Graywolf60,Quanto sei aperto dietro ? da solo è molto difficile, io ho iniziato ad aprirmi da piccolo, non chiedermi i motivo. Primo cazzo pco prima dei 15 anni, prima mano, femminile, a 24 anni . nono è facile fare da soliQuotato da Bsx66pass,Non vedo l'ora che arriva per aprirmi per bene
5 mesi fa
L'avevo ma non riuscivo a farla entrare ma poi un bel giorno una coppia e una lei molto minuta e esile e riuscita a fare entrare la sua mano dopo di che l'ho buttata via non c'è paragone con una vera
5 mesi fa
Il fisting non è come infilarsi un dildo....è un collegamento tra corpo e mente ed è quest'ultima che bisogna. " ascoltare ". Sconsiglio vivamente il self-fisting se si è alle prime armi.