3 giorni fa
A me piacerebbe fare questa esperienza
2 giorni fa
Mi intriga, ma penso che in Friuli o confine mai fatta..ho sentito di Padova
2 giorni fa
cos'è?
2 giorni fa
il problema è trovare chi fà il toro 😎
2 giorni fa
Cosa sarebbe?
2 giorni fa
Ci sono, ci sono.....Quotato da stephanie69,il problema è trovare chi fà il toro 😎
Domenica prossima si svolge a Milano..... 😋 😋 😋
2 giorni fa
L'idea mi intriga molto e quando l'anno fatta a Roma ero fortemente tentata, ma mi ha trattenuta il fatto che bisogna essere completamente nude; solo scarpe da ginnastica e cappuccio con apertura sulla bocca. Il fatto di essere nude, a mio avviso, toglie la particolarità di noi trav, che nude ritorniamo ad essere dei maschietti.
2 giorni fa
Si infatti, bisognerebbe fare una "Monta delle Vacche Trav" ma non c'è purtroppo.....senza intimo non è la stessa cosa....Quotato da Chantaltrav5,L'idea mi intriga molto e quando l'anno fatta a Roma ero fortemente tentata, ma mi ha trattenuta il fatto che bisogna essere completamente nude; solo scarpe da ginnastica e cappuccio con apertura sulla bocca. Il fatto di essere nude [...]
2 giorni fa
Ma come avviene la cosa?
2 giorni fa
Guarda su wwwlamontadellevacche.comQuotato da tytty,Ma come avviene la cosa?
2 giorni fa
💋Quotato da Argoos1,Si infatti, bisognerebbe fare una "Monta delle Vacche Trav" ma non c'è purtroppo.....senza intimo non è la stessa cosa....Quotato da Chantaltrav5,L'idea mi intriga molto e quando l'anno fatta a Roma ero fortemente tentata, ma mi ha trattenuta il fatto che bisogna essere completamente nude; solo scarpe da ginnastica e cappuccio con apertura sulla bocca. Il fatto di essere nude [...]
1 giorno fa
Scusate, c'è un altro thread aperto:
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26606&pagina=6
La monta delle vacche è solo per gay.
Ci sono state alcune edizioni per Trav, ma durante la pandemia hanno sospeso; dopo hanno ripreso solo quella per gay/bisex.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26606&pagina=6
La monta delle vacche è solo per gay.
Ci sono state alcune edizioni per Trav, ma durante la pandemia hanno sospeso; dopo hanno ripreso solo quella per gay/bisex.
1 giorno fa
ok grazieQuotato da Argoos1,Guarda su wwwlamontadellevacche.comQuotato da tytty,Ma come avviene la cosa?