5 giorni fa
Ma se scrivo che non incontro la sera perché mi chiedi di uscire di sera? Ma se scrivo che non ospito perché mi chiedi dove abito? Ma se scrivo no car sex perché mi inviti a farlo? Ma se scrivo che contatto solo qua' sopra perché mi mandi il tuo contatto WA? Imparate a leggere prima di fare proposte inutili
Modificato dall'autore il 27-10-2024 00:34:11
4 giorni fa
Tesoro,pare che la capacità di leggere,sia scomparsa , frutto dei tempi?
Non lo so ma temo che l'ignoranza la faccia da padrona
4 giorni fa
Guadano solo le foto......probabilmente non sapranno leggere ......
4 giorni fa
oppure il cazzo duro annebbia il cervello🥰Quotato da Veranuova,Tesoro,pare che la capacità di leggere,sia scomparsa , frutto dei tempi?
4 giorni fa
Stupenda questa…. ; 😄 😄 😄 ipossia cerebrale da sequestro…. (Scusate il termine medichese 😄)Quotato da Laurafetish,oppure il cazzo duro annebbia il cervello🥰Quotato da Veranuova,Tesoro,pare che la capacità di leggere,sia scomparsa , frutto dei tempi?
Comunque anche a noi capita di essere contattati da singoli e/o coppie in cui nel loro profilo scrivono di essere super etero e specificano no Gay/Trav/Trans. E appena fai notare che forse il nostro tipo di annuncio risulta incompatibile con il loro se ne risentono pure…. 😳
4 giorni fa
Costa fatica farlo..meglio scrivere subito la ... E poi vedere se funziona...
4 giorni fa
Qualche mese fa ho mandato ad un amico qui sul sito delle foto con dedica, giusto per vedere le capacità cognitive del singolo arrapato.
Ancora oggi, a distanza di mesi, nonostate sia iscritto nella categoria singoli, che sulle foto ci sia scritto a caratteri cubitali 'DALLA TUA AMICA', riceve proposte di singoli da tutta Italia, desiderosi di fargli 'il bel culo in foto'.
Inutile dire che mi ribalto dalle risate quando mi racconta delle madonne che tira, visto che manco a scriverglielo, alcuni non capiscono che non è lui quello in foto
Ancora oggi, a distanza di mesi, nonostate sia iscritto nella categoria singoli, che sulle foto ci sia scritto a caratteri cubitali 'DALLA TUA AMICA', riceve proposte di singoli da tutta Italia, desiderosi di fargli 'il bel culo in foto'.
Inutile dire che mi ribalto dalle risate quando mi racconta delle madonne che tira, visto che manco a scriverglielo, alcuni non capiscono che non è lui quello in foto
4 giorni fa
Aggiungo che lavorano a strascico .. lanciano la rete e poi sperano di raccogliere qualcosa .
4 giorni fa
Ridi, ridi che quando ti prendo ti faccio vedere i sorci verdi.....Quotato da Maddytrvbs,Qualche mese fa ho mandato ad un amico qui sul sito delle foto con dedica, giusto per vedere le capacità cognitive del singolo arrapato.
Ancora oggi, a distanza di mesi, nonostate sia iscritto nella categoria singoli, che sulle foto ci sia scritto a [...]
😄 😄 😄 😄 😄
Te e la tua ricerca scientifica dei cabasisi....
😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-10-2024 14:37:09
4 giorni fa
ebbene si le foto erano dei ciapèt del povero Argoos1 😄 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,Ridi, ridi che quando ti prendo ti faccio vedere i sorci verdi.....Quotato da Maddytrvbs,Qualche mese fa ho mandato ad un amico qui sul sito delle foto con dedica, giusto per vedere le capacità cognitive del singolo arrapato.
Ancora oggi, a distanza di mesi, nonostate sia iscritto nella categoria singoli, che sulle foto ci sia scritto a [...]
😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 27-10-2024 14:37:09
Modificato dall'autore il 27-10-2024 14:49:56
4 giorni fa
naaaooooooooQuotato da milano_58,ebbene si le foto erano dei ciapèt del povero Argoos1 😄 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,
Ridi, ridi che quando ti prendo ti faccio vedere i sorci verdi.....
😄 😄 😄 😄 😄
@milano_58 pure qui devi mettere gli occhiali e leggere beneeeeee
Ussignur ussignur dobbiamo pensionati 😄 😄 😄
4 giorni fa
naaaooooooooQuotato da milano_58,ebbene si le foto erano dei ciapèt del povero Argoos1 😄 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,
Ridi, ridi che quando ti prendo ti faccio vedere i sorci verdi.....
😄 😄 😄 😄 😄
@milano_58 pure qui devi mettere gli occhiali e leggere beneeeeee
Ussignur ussignur dobbiamo pensionarti 😄 😄 😄
Non hai capito un H
Modificato dall'autore il 27-10-2024 14:58:50
4 giorni fa
internet ha ampliato le possibilità d' incontro, ma una volta si cuccava di più...come mai,perchè cè troppa gente che non si alza dal divano 😄
4 giorni fa
Allora possono essere 2 le cause
1 non aver la cognizione e la comprensione del testo
2 presentazione un po' troppo lunga , a volte ci vuole 10 minuti per leggere tutto
E qui scappa la voglia di leggere il profilo
Poi c'è ci va a trascico più contatto a minchiam più ho la possibilità di pescare
Io chatto dal lontano 90 , e il problema secondo me sono le foto , all epoca c'erano chat solo text e si faceva più attenzione nel leggere e scrivere
1 non aver la cognizione e la comprensione del testo
2 presentazione un po' troppo lunga , a volte ci vuole 10 minuti per leggere tutto
E qui scappa la voglia di leggere il profilo
Poi c'è ci va a trascico più contatto a minchiam più ho la possibilità di pescare
Io chatto dal lontano 90 , e il problema secondo me sono le foto , all epoca c'erano chat solo text e si faceva più attenzione nel leggere e scrivere
4 giorni fa
💋 Troppa fatica leggere
3 giorni fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.