Ma i singoli hanno fortuna?

16 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ci sono anche quelli che cercano trav e trans. Loro mi sembrano fortunati.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 20.05.2005 -
Bah...secondo me, ultimamente s'è perso il senso dell'educazione e della cortesia. Qualsiasi metodologia si utilizzi non va mai bene ma una cosa ho costatato.Quì son tutti bravi ad essere super ,a sentirsi super, a richiedere che tutto gli sia dovuto ma è stato ampiamente perso il valore di un semplice ciao,un semplice no grazie.Gesti piccoli, infinitesimi ma che danno rispetto e portano le persone a ricever rispetto.
E' verissimo che di singoli ce ne sono molti maleducati e che utilizzano dei copia e incolla ma il tutto è degenerato e aumentato perchè scriver delle semplici frasi normali,educate e originali non porta comunque a ricever piccole risposte. Se noi singoli siamo a volte privi di originalità...la risposta credo vada anche cercata nella mancanza di cortesia e di educazione della stragrande maggioranza di coppie e singole o chichessia che si comportano in primis come i singoli.
Si accettano discussioni 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Goodick,
Ho fatto questa domanda perché non capisco una cosa. Tutte le coppie non cercano singoli,lo ripetono sempre " NO SINGOLI" allora noi singoli a cosa serviamo??
TUTTE? Ma ne sei proprio sicuro? 🙂
A me non pare proprio 😋
e a volte cercano singoli anche quelle con scritto "No Singoli", solo che se li vanno a scegliere tra i profili facendo una selezione feroce... E credo che abbiano ottime ragioni per farlo, ragioni che sono state ampiamente spiegate e dibattute qua sul Forum 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 20.05.2005 -
Punto primo... classificarmi novizio di sito o di altri forum..mi giunge nuova.
ma con le vostre risposte ribadite pienamente che i miei concetti sono VERI.
inconsciamente voi potete scriver e dire tutto, mentre altri che rispondono semplicemente con la loro opinione a un post qualsiasi aperto e con un titolo ben preciso..sono obbligati a rileggersi tutte le spataffiate altrui.
ma fatemi il piacere Va.
Perchè non vi create il vostro gruppo privato invece di non accettare i pensieri altrui?
il mio post era ampiamente in tema. Siete voi che con il vostro sentirvi onnipotenti e presi in causa(Confermando ciò che splicito nel mio post) vi siete sentiti il diritto di deviare altrove in quanto presi con le mani nel sacco..
Vi auguro buon lavoro..dato che di solito faccio altro... 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 20.05.2005 -
Se vogliamo polemizzare... sotto con le polemiche...
Nei topic non sempre le discussioni si riferiscono ai titoli ma può capitare che gli argomenti si spostino in altre direzioni e poichè ho letto i messaggi prima di rispondere la mia era un'esternazione ad un messaggio scritto prima del mio. e la fortuna è strettamente correlata alle non risposte.

Io non ho mai detto di esser stato offeso, anzi... siete voi che vi siete sentiti presi in causa.
ma nessun problema... come da anni non scrivo + nei forum..continuerò a non scriverci più perchè son sempre i soliti discorsi sterili e ripetitivi da 15 anni....

buona continuazione
😋 😋 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 20.05.2005 -
Non c'è peggior sordo..di chi non vuol o forse non riesce a sentire....

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da gladio09,
Quotato da Goodick,
Ho fatto questa domanda perché non capisco una cosa. Tutte le coppie non cercano singoli,lo ripetono sempre " NO SINGOLI" allora noi singoli a cosa serviamo??
e un mondo difficile
difficile ma misterioso ........ 🙂

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
organizzo camomilla party chi vuole partecipare????

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da gladio09,
Quotato da Goodick,
e un mondo difficile
Difficile e misterioso x chi non vuole vedere la realtà x quella che è . Spesso al contrario le cose sono molto semplici , ma gli esseri umani tendono spesso a complicarsi la vita da soli . La semplicità è vista con sospetto . Se le cose sono troppo semplici e chiare bisogna sempre cercare qualcosa che non torni .
la mia era solo una battuta "il misterioso" ....lo so che le colpa di insuccessi o altro dipendono sempre da noi stessi ...... 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da gladio09,
Quotato da Goodick,
e un mondo difficile
Difficile e misterioso x chi non vuole vedere la realtà x quella che è . Spesso al contrario le cose sono molto semplici , ma gli esseri umani tendono spesso a complicarsi la vita da soli . La semplicità è vista con sospetto . Se le cose sono troppo semplici e chiare bisogna sempre cercare qualcosa che non torni .
la mia era solo una battuta "il misterioso" ....lo so che le colpa di insuccessi o altro dipendono sempre da noi stessi ...... 💋
Anche xrchè di sicuro se si cerca sempre negli altri o nelle calamità naturali le cause dei ns insuccessi non si migliorerà mai . E tale considerazione vale x ogni cosa , non solo in questi giochi . X assurdo , per molti la violenza peggiore che posso subire a livello psicologico è ammettere con se stessi e sopra tutto con gli altri di aver sbagliato . Eppure è nella natura umana commettere errori . Nessuno è perfetto . Ma al contrario pensiamo invece che sia sempre colpa di qualcun altro . Il problema di fondo è che lo specchio lo usiamo solo x guardare se siamo pettinati bene o se va bene il trucco . 😎
Come diceva una certa persona 2000 anni fa , si guarda alla pagliuzza degli altri senza accorgersi della trave nel ns occhio .
concordo ..... è la pura e triste realtà ..... 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da gladio09,
Quotato da Cody69,
Per un singolo che cerca una singola qui sopra sapersi porre c'entra poco, anche perché "sapersi porre" rispetto a cosa, che ognuna ha i suoi gusti?

Il rapporto singoli / singole è di 30 a 1, il problema è tutto là. Potresti fa [...]
Quotato da Cody69,
Per un singolo che cerca una singola qui sopra sapersi porre c'entra poco, anche perché "sapersi porre" rispetto a cosa, che ognuna ha i suoi gusti?

Il rapporto singoli / singole è di 30 a 1, il problema è tutto là. Potresti fa [...]
Ed eccoci alla solita giustificazione del...rapporto numerico.
Sembra fatta ad arte per...giustificare i propri insuccessi.
"Sono tante le singole ed i singoli pochi...perciò ci vuole fortuna".
Raccontatevi queste favole e...starete sempre dietro al pc a piangere come succede abitudinariamente
(chi più chi meno apertamente)
Anche fosse il contrario come numero...incontrerebbero sempre le stesse persone.
Altra storia fantastica(da parte degli ottimisti) è il "ci vuole pazienza;cerca che trovi e prima o poi qualcuna ti accetterà"
come se...una(coppia o singola che sia) valesse l'altra.
Ci vuole fortuna...come ormai leggo tutti i giorni...decine di volte...vale solo per il superenalotto.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Pure per quel che penso/iamo noi non ha nulla che vedere parlare di fortuna
in quanto in questo sito tramite pure il forum,lascia la possbilità a tutti di farsi un idea dettagliata di un utente tramite le discussioni che si crea, i interventi, i suoi last, il profilo e i feedback e in altri casi pure di fare ottime conoscenze e amicizie pure virtuali basati dalla simpatia della persona..
Il riscontro spesso si ottiene, è proporzionato al modo di porsi e sapere socializzare con altri,la stessa cosa vale pure al di fuori di qualsiasi sito
Naturalmente ognuno di noi è libero di pensare ed agire come ti pare e saper distinguersi dalla massa,rendersi in qualche modo interessante,esprimersi bene anche qui sul forum,ad es.banale incuriosire o stuzzicare sono le premesse per eventuali incontri,e poi con il tempo chi sa avere la fortuna d 'incontro reale vero e proprio..
E quindi alla fine prendere le cose con più leggerezza e gioco pensiamo che sia la cosa più sensata,senza incazzarsi tanto,come si è evidenziato pure in questo caso..senza sentirsi vittime o risentirsi respinti infine dei conti non sempre si può piacere a tutti e dare tutto sempre per scontato è la cosa più sbagliata che si può pensare..
cosi è la vita! che ci volete fare! 🙂 🙂 pure in qualsiasi ambiente che si frequenta.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
siamo alle solite, in ogni forum c'e' sempre qualcuno che ritenendosi un concentrato di Einstein , Fromm e Freud, sentenzia ed offende creando il vuoto ed il disinteresse su gli argomenti su cui si vuol discutere...... [...]
🙂 🙂 infatti non è quanto prendere le cose con più leggerezza,senza complicarsi la vita con utleriori problemi..

8 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 06.05.2003 -
L'utente @agifaccelli è stato bannato dal Forum per trollaggio.
Vi invitiamo a continuare la conversazione,
grazie a tutti 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Post scriptum :

Sempre x la ns autostima , sarebbe un onore x te ricevere un nostro messaggio in privato . Ma non ti scriveremmo neanche sotto tortura . Che pena .
💋 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@rauck se una persona frequenta una TRAV e gli lascia un feed si è fregato con le stesse mani 🙂 🙂 🙂 ..... x tanto non esiste una regola fissa tutto sta SEMPRE cosa trasmette una conoscenza senza basare palesemente ad una foto ...un feed .... 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
@rauck se una persona frequenta una TRAV e gli lascia un feed si è fregato con le stesse mani 🙂 🙂 🙂 ..... x tanto non esiste una regola fissa tutto sta SEMPRE cosa trasmette una conoscenza senza basare palesemente ad una foto ...un feed .... 🙂 [...]
appunto,chi ha intenzione qui di incontrare donne oppure trans,sà come la pensano queste due categorie per cui se incontrano trav o maschi non si fanno mettere feed 😎 quei maschi che mi hanno contattato per un incontro,nel loro profilo c è scritto Etero e che cercano solo donne o trans 😎 😎 😎
😮 😮 😮 😮 mi lasci spiazzato anche perchè cerco di essere più limpido possibile ...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.