6 anni fa
Prova " Le Verità Riflesse"....un susseguirsi di situazioni erotiche sempre diverse e (quasi) tutte lontane dai più comuni stereotipi. In più, l'ultimo capitolo, ribalta tutto lasciando sorpresi.
6 anni fa
C'è il sempiterno "Delta di Venere" di Anais Nin, non se ne può fare a menoQuotato da Il_Gatto_e_la_Topa,A parte la trilogia di 50 sfumature (che alla Topa piace ma al Gatto no) qualche consiglio su un bel libro, stando sempre sull'eros, da leggere sotto l'ombrellone ?
6 anni fa
Rimanendo sul filone "non proprio erotico..." consiglio un libro che è stato finalista al premio strega di quest'anno: "Il Gioco" di Carlo d'Amicis. Buona lettura sotto l'ombrellone.
6 anni fa
Michel Houellebecq, "Piattaforma". Come tutti i libri questo autore il pretesto è sociopolitico, ma lo svolgimento concreto contiene dei momenti descrittivi di sesso a 1000 gradi calorici.
Piattaforma è stato accusato di essere un manifesto del turismo sessuale.
Piattaforma è stato accusato di essere un manifesto del turismo sessuale.
6 anni fa
Complimenti. A si, il fallo dell'abate..... beninteso è la traduzione dal francese "colpa", cosa avevate capito, maialoni.....Quotato da Myskin,Per una lettura leggera, scorrevole e condita con le bizzarrie erotiche in stile nipponico, consiglio Murakami - Uomini senza donne.
Qualcosa di decisamente più impegnativo mi viene in mente subito: Il fallo dell'abate Mouret di Emile Zola. [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.