Letterina di Natale 2018

11 interventi
5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Prendo spunto da uno scambio di messaggi con un'amica per aprire questo thread... Quale sarebbe la lista dei regali che vorreste ricevere nella vostra letterina a babbo Natale in versione A69 quest'anno?

La mia sarebbe:
- Più tempo libero per non dover fare tutto di corsa
- Il teletrasporto per poter conoscere le persone interessanti che stanno lontano da me
- Un amico che abbia un tesoro che voglia condividere con me

E la vostra?

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
balbetti 😄doppio topiccio
Mi sa che la devo smettere di fare gli assaggini di vino cotto! Vedo doppio! 😋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Caro Babbo Natale
regalami ancora tanti sogni da realizzare
🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MioMia69,
Caro Babbo Natale
regalami ancora tanti sogni da realizzare
🙂 🙂
Questa non è un cattiva idea...
....non fermarsi mai, ..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Caro Babbo Natale, ho qualcosa anche io da chiederti.
Vorrei che tu mi facessi ancora commuovere ascoltando una vecchia canzone, facendo una carezza ad un bambino che non ho mai avuto od osservando l’alba ed il tramonto.
Lascia che il mio abbraccio faccia di nuovo sorridere una persona che non sorride da tempo donandogli la forza che ha perso.
Lasciami ancora essere utile a chi ha bisogno di stringere una mano, lasciami la forza di sollevare chi è caduto in basso e non riesce a risalire, di avere ancora valide ragioni per andare avanti senza mai farmi prendere dall’odio verso chi non capisce e getta fango sul mio agire.
Lascia che io possa conservare la mia umiltà senza che nessuno la scambi per debolezza.
Lasciami trattare amici e nemici con lo stesso amore perché l’amore è la forza della vita e lascia che io trovi una persona che possa darmi almeno la metà dell’amore che posso dargli io.
Questo mi basta per continuare ad essere felice.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Idrogeno,
@pomponio se fossi Babbo Natale ti abbraccerei forte .

Ti auguro di essere felice . 💗
😳 😳 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Caro Babbo Natale, sai che non amo molto la tua festa...
Volevo ringraziarti perché "intorno" all'albeto, ho trovato tutto ció di cui avevo bisogno.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da GiglioRagno,
Vorrei solo che mio babbo guarisse dalla malattia, per il resto..non ho bisogno e voglia di altro. Sbaglio, lo so..mi sono annullata per stare dietro a lui e onestamente una ventata di freschezza e positività e gran minchia mi farebbe bene, ma trovo [...]
Un abbraccio... e un sorriso per te

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Caro Babbo Natale, mi accingo anch'io a scriverti la letterina, rifletto e mi accorgo che tante sono le cose che vorrei chiederti, per me e per le persone a cui tengo. Mi domando anche quante letterine tu possa ricevere, mi chiedo: " e se le letterine di Tizio, Caio, Sempronio chiedono qualcosa di molto più importante della mia"? Rifletto, rifletto e rifletto. Allora, caro babbo natale, ti chiedo di esaudire tutte le richieste delle letterine che ti hanno inviato e se fosse possibile anche la mia. Tu sai. Grazie Babbo Natale 💗

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
💗

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da socurioso,
Prendo spunto da uno scambio di messaggi con un'amica per aprire questo thread... Quale sarebbe la lista dei regali che vorreste ricevere nella vostra letterina a babbo Natale in versione A69 quest'anno?

La mia sarebbe:
- Più tempo libero per non dover fare tutto di corsa
- Il teletrasporto per poter conoscere le persone interessanti che stanno lontano da me
- Un amico che abbia un tesoro che voglia condividere con me

E la vostra?
Wow! Già è passato un anno... Come vola il tempo! Grazie a @Francesco per avermi ridato modo di rileggere queste righe che sinceramente avevo scordato. Approfitto per copia/incollarla e spedirla di nuovo a Babbo Natale perché le prime due cose non me le ha portato l'anno scorso e mi farebbero ancora comodo ma sulla terza devo dire che già dall'autunno 2018 ho conosciuto tanti nuovi amici che hanno condiviso con me il loro tesoro 🙂