Le nostre mogli

7 interventi
4 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
Quotato da Sardoattivo75,
Mia moglie mi masturba spesso dietro con falli e dita , xo nn sa che faccio incontri, una volta lo portata in un parco e abbiamo visto due ragazzi spompinarsi, si e eccitata tonto da farmi una pompa e infilarmi un dito li nel parco ,le vostre cosa vi [...]
anche la mia si eccita molto a giocare con il mio culo, anche lei sia con falli che con dita,bellissimo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Fortunati ad avere mogli che vi toccano e vi infilano oggetti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
La mia non si fa più inculare x lei sesso deve essere uomo e donna ma non sa che a me piace anche il cazzo una volta la inculavo poi non più diceva che gli rompevo il culo tutte le volte e x una settimana aveva male xcio non me lo da piu 🐷 💋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gig2464,
Quotato da Sardoattivo75,
Mia moglie mi masturba spesso dietro con falli e dita , xo nn sa che faccio incontri, una volta lo portata in un parco e abbiamo visto due ragazzi spompinarsi, si e eccitata tonto da farmi una pompa e infilarmi un dito li nel parco ,le vostre cosa vi [...]
anche la mia si eccita molto a giocare con il mio culo, anche lei sia con falli che con dita,bellissimo
ci sono qua io per voi, vi prendo entrambi se volete !

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.07.2018 -
La mia ex ha provato prima a giocare con il mio buchetto, quando si è accorta che mi piaceva ha cominciato con un dito, poi due e poi è passata al vibratore, da quella volta ogni volta che facevamo l'amore mi scopava con il vibratore e io godevo tantissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Mia moglie gioca col mio culo e mi infila dentro pure dito ma non sa che faccio incontri.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
neanche la mia sa che faccio incontri, e mi piace da versatile. dare e avere

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Siamo davvero pochi