4 anni fa
anche la mia si eccita molto a giocare con il mio culo, anche lei sia con falli che con dita,bellissimoQuotato da Sardoattivo75,Mia moglie mi masturba spesso dietro con falli e dita , xo nn sa che faccio incontri, una volta lo portata in un parco e abbiamo visto due ragazzi spompinarsi, si e eccitata tonto da farmi una pompa e infilarmi un dito li nel parco ,le vostre cosa vi [...]
4 anni fa
Fortunati ad avere mogli che vi toccano e vi infilano oggetti.
4 anni fa
La mia non si fa più inculare x lei sesso deve essere uomo e donna ma non sa che a me piace anche il cazzo una volta la inculavo poi non più diceva che gli rompevo il culo tutte le volte e x una settimana aveva male xcio non me lo da piu 🐷 💋
4 anni fa
ci sono qua io per voi, vi prendo entrambi se volete !Quotato da gig2464,anche la mia si eccita molto a giocare con il mio culo, anche lei sia con falli che con dita,bellissimoQuotato da Sardoattivo75,Mia moglie mi masturba spesso dietro con falli e dita , xo nn sa che faccio incontri, una volta lo portata in un parco e abbiamo visto due ragazzi spompinarsi, si e eccitata tonto da farmi una pompa e infilarmi un dito li nel parco ,le vostre cosa vi [...]
4 anni fa
La mia ex ha provato prima a giocare con il mio buchetto, quando si è accorta che mi piaceva ha cominciato con un dito, poi due e poi è passata al vibratore, da quella volta ogni volta che facevamo l'amore mi scopava con il vibratore e io godevo tantissimo
4 anni fa
Mia moglie gioca col mio culo e mi infila dentro pure dito ma non sa che faccio incontri.
4 anni fa
neanche la mia sa che faccio incontri, e mi piace da versatile. dare e avere
4 anni fa
Siamo davvero pochi