La prima volta... come vi siete regolati?

5 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Non mi riferisco al rapporto vero e proprio, ma a tutta la procedura che avete adottato al primissimo incontro.
- In base a quale criterio avete scelto.
- Avete deciso un primo incontro solo conoscitivo?
- Dove vi siete dati appuntamento?
- Una volta in camera, come è cominciato?
- È stato tutto naturale?
- Qual è stato un problema?
- Una volta finito, cosa è successo?

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Ragazzi, il senso della mia domanda è quello di sapere quali accortezze e quali accorgimenti avete preso, o intendete prendere, al primo incontro.

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da ghepardo_75,
Non c'è un manuale, devi usare il buonsenso e fare ciò che ti dice la tua mente, senza forzature. Essendo incontri al buio, non sai mai chi potresti incontrare.
Certo, lo so che è come dici tu, ma sono proprio curioso di sapere come si è comportato ognuno di voi

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
La mia prima volta tantissimi anni fa da ragazzetto e non c'erano molti accorgimenti poi eravamo coetanei e malattie pericolose poche e poi la giovane età ci dava sicurezza

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Per la mia preparazione non ho fatto clisteri o cose simili, ho solo mangiato un po' meno andando in bagno più volte.
Per l'incontro mi sono armato di preservativi e coraggio... e di una frase cordiale da dire nel caso avessi voluto girare i tacchi e non avere niente a che fare con sta persona conosciuta online.
Tutto lì

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da perseo53,

Certo, lo so che è come dici tu, ma sono proprio curioso di sapere come si è comportato ognuno di voi
Posso chiederti quanti anni hai?
Certo che puoi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > La prima volta... come vi siete regolati?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni