4 anni fa
Premetto che l'idea del thread mi è venuta leggendo un intervento di @alessiocince in uno degli argomenti dei forum.
Adoro dare una leggera pacca sul culo della mia donna. L'ho sempre fatto e ho sempre visto che è il gesto è stato apprezzato. E non parlo solo di quando si è a letto, lo faccio tutti i giorni.
Secondo voi, la pacca perfetta sul culo, esiste?
Adoro dare una leggera pacca sul culo della mia donna. L'ho sempre fatto e ho sempre visto che è il gesto è stato apprezzato. E non parlo solo di quando si è a letto, lo faccio tutti i giorni.
Secondo voi, la pacca perfetta sul culo, esiste?
4 anni fa
💗 💗 💗Quotato da agcoppia,La pacca sul sedere ci vuole
4 anni fa
Una pecorina senza schiaffo è come un cielo senza stelle (.cit)
La pacca perfetta è quella con lo schiocco 😎
4 anni fa
Condivido se nn è decisa e forte il giusto è inutileQuotato da cptrento,Una pecorina senza schiaffo è come un cielo senza stelle (.cit)
4 anni fa
voi non state bene secondo meQuotato da Doc4446,Condivido se nn è decisa e forte il giusto è inutileQuotato da cptrento,Una pecorina senza schiaffo è come un cielo senza stelle (.cit)
4 anni fa
jay-z non ha mai scullaciato beyoce?Quotato da Beyonce,voi non state bene secondo meQuotato da Doc4446,
Condivido se nn è decisa e forte il giusto è inutile
4 anni fa
Una volta colpita, con più o meno forza (dipende sempre dai limiti che ci si sono imposti), la mano deve afferrare la natica!
4 anni fa
se ci prova gli stacco le palle, questi tipi di giochetti devi essere molto ma molto sicuro che siano graditiQuotato da marcone012,jay-z non ha mai scullaciato beyoce?Quotato da Beyonce,voi non state bene secondo me
4 anni fa
se sapessi di rischiare le palle terrei anch'io le mani in tasca 😄Quotato da Beyonce,se ci prova gli stacco le palle, questi tipi di giochetti devi essere molto ma molto sicuro che siano graditiQuotato da marcone012,
jay-z non ha mai scullaciato beyoce?
povero jay 😭 😭
4 anni fa
ecco 😎 😋Quotato da Madrenatura,Quando ho provato a sculacciare la cavallona di mia moglie mi sono beccato un calcio tipo rodeo 😮 😮 😭
4 anni fa
@madrenatura, ma tu sei un maschio? 😒Quotato da Madrenatura,Quando ho provato a sculacciare la cavallona di mia moglie mi sono beccato un calcio tipo rodeo 😮 😮 😭
4 anni fa
Ma nooooooooo! 😄Quotato da Madrenatura,cosa significa la tua domanda che un uomo può fare alla moglie o qualsiasi donna ciò che a lei infastidisce?Quotato da marcone012,
@madrenatura, ma tu sei un maschio? 😒
Il tuo intervento é al maschile e il tuo profilo é di un'esibizionista. Un po' stona, capito come?
@Miaomiao, anche nella vita di tutti i giorni?
4 anni fa
Immaginavo fossero gestiti solo dalle lei. Oggi ho scoperto una cosa nuova 😄Quotato da Madrenatura,che significa siamo una coppia che non essendo scambista ma solo esibizionista ci siamo inscritti nella pagina a noi più consone o credi che tutte le esibizioniste del sito sono singole che si fotografano da sole.Quotato da marcone012,
Ma nooooooooo! 😄
Il tuo intervento é al maschile e il tuo profilo é di un'esibizionista. Un po' stona, capito come?
@Miaomiao, anche nella vita di tutti i giorni?
4 anni fa
Mi hanno fatto sempre ribrezzo quelli che danno le pacche sul culo in pubblico. Lo trovo irrispettoso nei confronti della donna.Quotato da marcone012,Premetto che l'idea del thread mi è venuta leggendo un intervento di @alessiocince in uno degli argomenti dei forum.
Adoro dare una leggera pacca sul culo della mia donna. L'ho sempre fatto e ho sempre visto che è il gesto è stato [...]
4 anni fa
Quotato da coppiainlove80,A me piace riceverla sia durante il rapporto (bellissimo) sia quando salgo lei scale e lui mi tocca.... È un modo per capire che il mio sedere piace ancora e mi sento considerata!
4 anni fa
Io adoro darla e lei adora riceverla.
Durante il sesso, se ci scappa una bella sculacciata, l'eccitazione sale alle stelle!!!!
Durante il sesso, se ci scappa una bella sculacciata, l'eccitazione sale alle stelle!!!!
4 anni fa
a me piace ricevere pacche sul culo, anche in pubblico, magari mentre me lo palpano
4 anni fa
mi eccita che mi vedano
4 anni fa
facciamo un referendum tra le donne, a chi non piace una pacca sul culo?