La pacca perfetta sul culo

28 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da piemme,
Quotato da marcone012,
Premetto che l'idea del thread mi è venuta leggendo un intervento di @alessiocince in uno degli argomenti dei forum.
Adoro dare una leggera pacca sul culo della mia donna. L'ho sempre fatto e ho sempre visto che è il gesto è stato [...]
sopratutto in un centro affollato di gente.....
💗

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da marcone012,
Premetto che l'idea del thread mi è venuta leggendo un intervento di @alessiocince in uno degli argomenti dei forum.
Adoro dare una leggera pacca sul culo della mia donna. L'ho sempre fatto e ho sempre visto che è il gesto è stato [...]
Mi hanno fatto sempre ribrezzo quelli che danno le pacche sul culo in pubblico. Lo trovo irrispettoso nei confronti della donna.
Attenzione, si parla di coppia, quindi di due persone che si conoscono e hanno già confidenza tra di loro.
Se anche tu intendi questa situazione allora dovresti dirmi dov'è la mancanza di rispetto.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A nessuna donna di classe piace in pubblico , a pallina non piace, se non dal Pinko , anche in privato 💋
Personalmente per strada ,quando do una pacca sul culo a masha lo faccio perché mi piace vederla incazzata...e più bella 💗

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da mishaemasha,
A nessuna donna di classe piace in pubblico , a pallina non piace, se non dal Pinko , anche in privato 💋
Personalmente per strada ,quando do una pacca sul culo a masha lo faccio perché mi piace vederla incazzata...e più bella 💗 [...]
Cosa intendi per classe?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marcone012,
Quotato da mishaemasha,
Personalmente per strada ,quando do una pacca sul culo a masha lo faccio perché mi piace vederla incazzata...e più bella 💗 [...]
Cosa intendi per classe?
Hmmmm, mumble mumble ,uguale alla quasi totalità di quelle che sono state con me , tutte tranne Cinzia , bonissima ma quando apriva la bocca faceva venire i brividi 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marcone012,

Cosa intendi per classe?
Hmmmm, mumble mumble ,uguale alla quasi totalità di quelle che sono state con me , tutte tranne Cinzia , bonissima ma quando apriva la bocca faceva venire i brividi 😋
Quindi non era di bocca buona? 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marcone012,
Quotato da mishaemasha,

Quindi non era di bocca buona? 😋
No , la bocca era buona se stava zitta ...non sono io maschilista era lei proprio tamarra ,ma divertente ,pure manesca ! 😮

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Adoro la pacca sul culo in ogni occasione! Specie quando gli passi a fianco e non te lo aspetti, mi fa sentire apprezzata e desiderata.
Tante volte è un buon preludio per una seratina piccante :😜

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.12.2019 -
Secondo me le pacche sul culo, così come gli appellativi (diciamo così) pesanti, vanno dispensati solo se si è certi che la... destinataria li gradisca.
Al primo incontro, meglio tenere imbrigliati certi slanci maneschi ... A meno che non siano esplicitamente richiesti.