4 anni fa
💗Quotato da piemme,sopratutto in un centro affollato di gente.....Quotato da marcone012,Premetto che l'idea del thread mi è venuta leggendo un intervento di @alessiocince in uno degli argomenti dei forum.
Adoro dare una leggera pacca sul culo della mia donna. L'ho sempre fatto e ho sempre visto che è il gesto è stato [...]
4 anni fa
Attenzione, si parla di coppia, quindi di due persone che si conoscono e hanno già confidenza tra di loro.Quotato da Cp88888,Mi hanno fatto sempre ribrezzo quelli che danno le pacche sul culo in pubblico. Lo trovo irrispettoso nei confronti della donna.Quotato da marcone012,Premetto che l'idea del thread mi è venuta leggendo un intervento di @alessiocince in uno degli argomenti dei forum.
Adoro dare una leggera pacca sul culo della mia donna. L'ho sempre fatto e ho sempre visto che è il gesto è stato [...]
Se anche tu intendi questa situazione allora dovresti dirmi dov'è la mancanza di rispetto.
4 anni fa
A nessuna donna di classe piace in pubblico , a pallina non piace, se non dal Pinko , anche in privato 💋
Personalmente per strada ,quando do una pacca sul culo a masha lo faccio perché mi piace vederla incazzata...e più bella 💗
Personalmente per strada ,quando do una pacca sul culo a masha lo faccio perché mi piace vederla incazzata...e più bella 💗
4 anni fa
Cosa intendi per classe?Quotato da mishaemasha,A nessuna donna di classe piace in pubblico , a pallina non piace, se non dal Pinko , anche in privato 💋
Personalmente per strada ,quando do una pacca sul culo a masha lo faccio perché mi piace vederla incazzata...e più bella 💗 [...]
4 anni fa
Hmmmm, mumble mumble ,uguale alla quasi totalità di quelle che sono state con me , tutte tranne Cinzia , bonissima ma quando apriva la bocca faceva venire i brividi 😋Quotato da marcone012,Cosa intendi per classe?Quotato da mishaemasha,A nessuna donna di classe piace in pubblico , a pallina non piace, se non dal Pinko , anche in privato 💋
Personalmente per strada ,quando do una pacca sul culo a masha lo faccio perché mi piace vederla incazzata...e più bella 💗 [...]
4 anni fa
Quindi non era di bocca buona? 😋Quotato da mishaemasha,Hmmmm, mumble mumble ,uguale alla quasi totalità di quelle che sono state con me , tutte tranne Cinzia , bonissima ma quando apriva la bocca faceva venire i brividi 😋Quotato da marcone012,
Cosa intendi per classe?
4 anni fa
No , la bocca era buona se stava zitta ...non sono io maschilista era lei proprio tamarra ,ma divertente ,pure manesca ! 😮Quotato da marcone012,Quindi non era di bocca buona? 😋Quotato da mishaemasha,
Hmmmm, mumble mumble ,uguale alla quasi totalità di quelle che sono state con me , tutte tranne Cinzia , bonissima ma quando apriva la bocca faceva venire i brividi 😋
4 anni fa
Adoro la pacca sul culo in ogni occasione! Specie quando gli passi a fianco e non te lo aspetti, mi fa sentire apprezzata e desiderata.
Tante volte è un buon preludio per una seratina piccante :😜
Tante volte è un buon preludio per una seratina piccante :😜
4 anni fa
Secondo me le pacche sul culo, così come gli appellativi (diciamo così) pesanti, vanno dispensati solo se si è certi che la... destinataria li gradisca.
Al primo incontro, meglio tenere imbrigliati certi slanci maneschi ... A meno che non siano esplicitamente richiesti.
Al primo incontro, meglio tenere imbrigliati certi slanci maneschi ... A meno che non siano esplicitamente richiesti.