La mia donna è una santa....

35 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da supernova70,
Ci fanno morire i singoli che ci contattano per giocare, spesso durante lo scambio di mail affermano di essere fidanzati o sposati ; allora molto spesso domandiamo se la loro compagna partecipa o mai partecipato a giochi del genere...RISPOSTA : noooo [...]
Non sarebbe un problema grosso il singolo impegnato che vuole giocare da solo con altre singole o coppie, ma il problema è che, se stessi con una compagna contraria a queste pratiche, rispetterei la sua scelta auto-escludendomi dai giochi... Ho convissuto nove anni con una donna calda e passionale, contrarissima a qualsiasi forma di trasgressione che potesse includere la presenza di altre persone nel nostro letto e non ho mai pensato di propormi a chichessia da solo... Magari ogni tanto cercavo di incuriosirla e portarla a provare, ma non ci sono mai riuscito e andava bene così... E' una questione di rispetto, quando ho trovato la compagna "giusta" per i giochi escludevamo le coppie clandestine e i singoli (o singole) impegnati proprio perché il gioco, per noi, prevedeva uno scambio alla pari... Un singolo impegnato che si propone qua sopra può dare l'impressione, a molte coppie, di essere più affidabile avendo molto da perdere, ma eticamente non lo sceglierei per i motivi sopra elencati...
Che poi le loro mogli, compagne, fidanzate siano soddisfatte del loro uomo e che dicano che gli basta lui, non la vedo una frase molto corrispondente alla realtà 🙂 qualche dubbio ce l'ho, avendo trovato (da single) ben più di una morigerata mogliettina che tranquillamente si diverte alle spalle del marito inconsapevole 🐷

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da chusco,
Quotato da belinone,
Quotato da supernova70,
Ci fanno morire i singoli che ci contattano per giocare, spesso durante lo scambio di mail affermano di essere fidanzati o sposati ; allora molto spesso domandiamo se la loro compagna partecipa o mai partecipato a giochi del genere...RISPOSTA : noooo [...]
Non sarebbe un problema grosso il singolo impegnato che vuole giocare da solo con altre singole o coppie, ma il problema è che se stessi con una compagna contraria a queste pratiche rispetterei la sua scelta auto-escludendomi dai giochi... Ho convissuto nove anni con una donna calda e passionale, contrarissima a qualsiasi forma di trasgressione che potesse includere la presenza di altre persone nel nostro letto e non ho mai pensato di propormi a chichessia da solo... Magari ogni tanto cercavo di incuriosirla e portarla a provare, ma non ci sono mai riuscito e andava bene così... E' una questione di rispetto, quando ho trovato la compagna "giusta" per i giochi escludevamo le coppie clandestine e i singoli (o singole) impegnati proprio perché il gioco, per noi, prevedeva uno scambio alla pari... Un singolo impegnato che si propone qua sopra può dare l'impressione, a molte coppie, di essere più affidabile avendo molto da perdere, ma eticamente non lo sceglierei per i motivi sopra elencati...
Che poi le loro mogli, compagne, fidanzate siano soddisfatte del loro uomo e che dicano che gli basta lui, non la vedo una frase molto corrispondente alla realtà 🙂 qualche dubbio ce l'ho, avendo trovato (da single) ben più di una morigerata mogliettina che tranquillamente si diverte alle spalle del marito inconsapevole 🐷
Io sono molto meno moralista di te 😄... dopo otto anni di giochi con la mia ex compagna, non sono piu' riuscito a guarire dal virus della trasgressione... sono stato quattro anni fidanzato con una finta santa e che si scandalizzava se le parlavo di scambismo: l'ho accontentata, non ne ho piu' parlato e ho fatto da solo 😎
non si tratta di moralismo purtroppo dalla mia esperienza e avendo coinvolto tanti singoli nei miei incontri questa mi sento di dire è la categoria peggiore.. arrivano e pensano di avere un cazzo e mezzo trombano e neanche ti ringraziono x ospitalità

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da chusco,
Quotato da belinone,
Quotato da supernova70,
Non sarebbe un problema grosso il singolo impegnato che vuole giocare da solo con altre singole o coppie, ma il problema è che se stessi con una compagna contraria a queste pratiche rispetterei la sua scelta auto-escludendomi dai giochi... Ho convissuto nove anni con una donna calda e passionale, contrarissima a qualsiasi forma di trasgressione che potesse includere la presenza di altre persone nel nostro letto e non ho mai pensato di propormi a chichessia da solo... Magari ogni tanto cercavo di incuriosirla e portarla a provare, ma non ci sono mai riuscito e andava bene così... E' una questione di rispetto, quando ho trovato la compagna "giusta" per i giochi escludevamo le coppie clandestine e i singoli (o singole) impegnati proprio perché il gioco, per noi, prevedeva uno scambio alla pari... Un singolo impegnato che si propone qua sopra può dare l'impressione, a molte coppie, di essere più affidabile avendo molto da perdere, ma eticamente non lo sceglierei per i motivi sopra elencati...
Io sono molto meno moralista di te 😄... dopo otto anni di giochi con la mia ex compagna, non sono piu' riuscito a guarire dal virus della trasgressione... sono stato quattro anni fidanzato con una finta santa e che si scandalizzava se le parlavo di scambismo: l'ho accontentata, non ne ho piu' parlato e ho fatto da solo 😎
Non lo so, la morale e l'etica sono troppo soggettive per etichettare qualcuno come moralista, immorale, trasgressivo o amorale ecc... Ho amici/he che sanno dei miei giochi e mi guardano come fossi un marziano quando dico, tipo stasera, che vado a giocare con una coppia... Poi, magari, mi invitano a una serata in un club di lap-dance e al mio rifiuto mi dicono che ho idee antiquate 🙂 Per un mio caro amico il massimo della trasgressione è stato quando, con la moglie, sono stati in un noto Motel con stanze a tema lungo la A7 verso Milano... Non mi sento di dirgli che è sfigato o che c'è di molto meglio, magari per lui è quello il meglio del meglio... Ognuno la vive come vuole, io mi trombo mogli di ignari mariti, quindi molto moralista non mi sento... L'unico paletto che mi sono imposto è che devono essere a me sconosciuti, una sola volta ho trombato la moglie di un conoscente e i sensi di colpa nei suoi confronti non mi hanno fatto stare sereno per un po'...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da belinone,
Quotato da supernova70,
Non sarebbe un problema grosso il singolo impegnato che vuole giocare da solo con altre singole o coppie, ma il problema è che, se stessi con una compagna contraria a queste pratiche, rispetterei la sua scelta auto-escludendomi dai giochi... Ho convissuto nove anni con una donna calda e passionale, contrarissima a qualsiasi forma di trasgressione che potesse includere la presenza di altre persone nel nostro letto e non ho mai pensato di propormi a chichessia da solo... Magari ogni tanto cercavo di incuriosirla e portarla a provare, ma non ci sono mai riuscito e andava bene così... E' una questione di rispetto, quando ho trovato la compagna "giusta" per i giochi escludevamo le coppie clandestine e i singoli (o singole) impegnati proprio perché il gioco, per noi, prevedeva uno scambio alla pari... Un singolo impegnato che si propone qua sopra può dare l'impressione, a molte coppie, di essere più affidabile avendo molto da perdere, ma eticamente non lo sceglierei per i motivi sopra elencati...
comprensibile la tua analisi. Personalmente però non ci sentiamo di condannare eticamente qualcuno per questo.
A parte che ogni situazione andrebbe conosciuta ed a parte che una cosa è parlarne da fuori ed un'altra viverla....considera anche l'altro aspetto.
La sessualità è una cosa troppo importante da non poterla vivere o esprimerla liberamente. Se qualcuno me lo impedisse, consciamente o inconsciamente...forse il riuscire a realizzarla o viverla meglio anche a costo di andare al di fuori della coppia può essere una salvezza, sia personale che per il rapporto di coppia.
Fermo restando ovviamente, come abbiamo sempre detto, che l'avere la "fortuna" di condividere lo stesso percorso e la stessa strada per quanto riguarda la sessualità è una "fortuna" impagabile. Il sesso e la passione restano sempre il cemento più efficace in un rapporto di coppia.
Insomma....sarebbe perfetto percorrere la stessa strada e con le stesse scarpe ma in questo caso non ci sentiamo di giudicare ...eticamente , a priori, una persona che esce dall'ambito di coppia.
Non sappiamo oltretutto se...ha provato, quanto ci ha provato...come ha provato a parlare a spiegare alla propria compagna ( o viceversa)
La mia è, come avete giustamente scritto, un'analisi ed è il racconto della mia esperienza e del mio modo di vivere certe situazioni... Assolutamente lontano da me il voler giudicare e il voler imporre il mio punto di vista, io la penso come sopra descritto e mi comporto così in base alla "mia" etica e al "mio" modo di intendere il rispetto verso la mia compagna, ma assolutamente non giudico chi vive queste cose diversamente da me... Oltretutto, in nove anni, ero talmente appagato da lei e talmente innamorato che non mi sono mancati i giochi o altro... Certo che se avesse manifestato l'intenzione di provarci e le fosse poi piaciuto avremmo raggiunto l'apoteosi, ma vivevo ottimamente anche così... Tra l'altro (come ho già scritto in altre occasioni) non è neanche finita per motivi legati al sesso, anzi... Eravamo incompatibili su tante altre cose, non nel letto...

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da belinone,
Oltretutto, in nove anni, ero talmente appagato da lei e talmente innamorato che non mi sono mancati i giochi o altro
per me in questa frase c'è tutta la differenza tra chi affronta questo modo per scelta di vita e chi per insoddisfazione e l'inconciliabilità tra i due modi di vedere.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
Quotato da supernova70,

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Se scrivete dopo pranzo e...probabilmente dopo qualche litrozzo di vino...non ve la prendete se...poi vi prendono in giro.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ad una certa ora invece arrivano quelli che di...abbondante...hanno fatto l'aperitivo e nel prendersi in giro...fanno come nel sesso...self service
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
se posso esprimere il mio personale parere, io faccio onorevolmente parte della categoria singoli sposati che non fanno partecipare le mogli. Ma esulando dall'ottica del pensiero iniziale, io vedo la questione da un'altro punto di vista. Per quel che mi riguarda le donne delle coppie che fanno scambismo hanno la mia massima ammirazione e rispetto, ed in particolar modo il lui della coppia. Due persone sposate che con tranquillità effettuano scambismo vuol dire che hanno raggiunto un tale grado di affiatamento che riescono a risevare alla sfera sessuale il giusto posto nel rapporto, senza gelosie, senza pregiudizi,ma sopratutto nella consapevolezza di aver raggiunto un tale grado di sicurezza che gli permette di viverlo come un vero divertimento. A me manca totalmente questa concezione, non riuscirei a condividere le stesso letto con mia moglie ed un altra coppia, per questo ammiro chi ci riesce con tanta naturalezza mantenendo forte la propria sicurezza. quindi solo complimenti

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da freemind_0012,
se posso esprimere il mio personale parere, io faccio onorevolmente parte della categoria singoli sposati che non fanno partecipare le mogli. Ma esulando dall'ottica del pensiero iniziale, io vedo la questione da un'altro punto di vista. Per quel che [...]
Bel discorsetto! Ma sarà vero! dopo aver letto che cerchi qualcuna per riempire la pausa pranzo, mica mi funziona. E poi parli di non aver "sicurezza" per la tua donna. A me il tutto funziona pochino. Con simpatia!!

10 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da supernova70,
io nn do se la mia ragazza lo farebbe 🙂

10 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 13.10.2014 -
[quote=supernova70]Ci fanno morire i singoli che ci contattano per giocare, spesso durante lo scambio di mail affermano di essere fidanzati o sposati ; allora molto spesso domandiamo se la loro compagna partecipa o mai partecipato a giochi del genere...RISPOSTA : noooo [...] [quote] io non so se la mia ragazza lo farebbe 🙂

10 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da spensieratohot,
Quotato da chusco,
Quotato da belinone,
Quotato da supernova70,
non si tratta di moralismo purtroppo dalla mia esperienza e avendo coinvolto tanti singoli nei miei incontri questa mi sento di dire è la categoria peggiore.. arrivano e pensano di avere un cazzo e mezzo trombano e neanche ti ringraziono x ospitalità
se non ti ringraziano nemmeno non li chiamare più 🙂

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
pierpatty , cosa ce di poco chiaro , io ho detto che non sarei in grado di fare uno scambio insieme a mia moglie inquanto non ho raggiunto un tale grado di sicurezza che invece hanno raggiunto le altre coppie, e che vedo queste ultime con stima, e non come fanno molti come la troia e il cornuto. il problema dove sta se poi gioco da solo ??? pensi che io sia ipocrita ? probabilmente si, cosa dovrei fare se non voglio coinvolgere mia moglie restare in clausura monacale ? probabilmente si ...... ma sinceramente se riuscissi a trovare qualcuna per "riempire" la pausa pranzo ne sarei ipocriticamente contento

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
pierpatty , cosa ce di poco chiaro , io ho detto che non sarei in grado di fare uno scambio insieme a mia moglie inquanto non ho raggiunto un tale grado di sicurezza che invece hanno raggiunto le altre coppie, e che vedo queste ultime con stima, e no [...]
Proprio carinissime le tue "giustificazioni", mi rimane solo un dubbio: Parli di "sicurezza" senza chiarire se non hai raggiunto la tua sicurezza o la sicurezza di chi? E poi sbandierarlo come un trofeo la tua liberta di giocare da solo. Un bel trofeo che forse portano in tanti.
In conclusione per me puoi fare ciò che ritieni giusto sia per te che per la tua compagna, ma non ritengo corretto contestare, tra le righe, chi la pensa ed agisce diversamente da te.
Pier

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
pierpatty , cosa ce di poco chiaro , io ho detto che non sarei in grado di fare uno scambio insieme a mia moglie inquanto non ho raggiunto un tale grado di sicurezza che invece hanno raggiunto le altre coppie, e che vedo queste ultime con stima, e no [...]
Ma se scoprissi che anche tua moglie in pausa pranzo cerca una distrazione la prenderesti con la stessa filosofia?
Possibilmente non violentare la tua e altrui intelligenza rispondendo che sei sicurissimo che a lei basti tu, perché ci sono risposte ben più articolate, volendo... Anche tua moglie potrebbe pensare che a te basti lei...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da curiosige2,
Secondo me....@freemind_0012 voleva solo evidenziare come ammiri quelle coppie che hanno superato lo scoglio del possesso e della gelosia
Due persone sposate che con tranquillità effettuano scambismo vuol dire che hanno raggiunto un tale grado di affiatamento che riescono a risevare alla sfera sessuale il giusto posto nel rapporto, senza gelosie, senza pregiudizi,ma sopratutto nella consapevolezza di aver raggiunto un tale grado di sicurezza che gli permette di viverlo come un vero divertimento.
evidenzia anche come lui non sia riuscito e magari, per una sua forma mentale, mai riuscirà a superare questo scoglio
A me manca totalmente questa concezione, non riuscirei a condividere le stesso letto con mia moglie ed un altra coppia
è quindi da ammirare dato che ammette i suoi limiti
La mia non è una critica a @Freemind, ho letto ciò che ha scritto e anch'io sono arrivato alla stessa conclusione, cioè che ammira chi riesce a giocare in coppia e ammette il suo limite per non riuscire a farlo... Solo che una domanda da porgli mi è venuta, senza giudizi o sarcasmi, ognuno è libero e lui stesso ammette un'ipocrisia di fondo... Personalmente ho spiegato come mi sono comportato le volte che sono stato in coppia e siccome ho un metodo di ragionare diametralmente opposto al suo faccio una domanda per capire, non per giudicare...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da curiosige2,
Comprendo @Belinone che non giudicavi , ma bene o male non tuti ragioniamo allo stesso modo
Infatti la mia domanda è rivolta ad una persona che ragiona in modo diametralmente opposto al mio e serve per capire il suo punto di vista, se ragionasse come me e tutti ragionassimo nella stessa maniera non avremmo bisogno di confronti e domande... E a lui l'ho fatta proprio perché non arriva a sparare sentenze o giudizi, ammette persino la sua ipocrisia, quindi è una persona con cui confrontarsi potrebbe risultare piacevole 🙂

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
grande come sempre curiosige ...... lungi da me il pensare che a mia moglie basto solo io, se dovessi scoprire mia moglie che ricerca distrazioni in pausa pranzo mi incazzerei, come farebbero tutti, e come farebbe lei con me. Io non dico che mia moglie è o deve essere una santa, sono sicuro che se le dovesse capitare una vera distrazione probabilmente potrebbe anche approfittarne, la carne è debole per tutti, io so solo che allo stato attuale non sono in grado di trascorrere una serata spensierata in compagnia di mia moglie e di un altra coppia. Lo ammetto come mio grande limite mentale, e ripeto che ammiro le coppie ed in particolare i lui di coppia che sono riusciti a prevaricarlo a favore sicuramente del piacere proprio e della propria compagna. Ritengo che tutte le donne abbiano desideri sessuali al difuori della coppia, e che reprimono per svariati motivi, ogni repressione crea di conseguenza un disagio, la mia ammirazione delle coppie scambiaste sta proprio in questo, riuscire ad eliminare i disagi di entrambi, prevaricamndo il possessivismo tipo della coppia. Io cerco le mie distrazioni da solo proprio per il mio limite mentis, quindi parto dal presupposto onesto e calcolato, di essere in pieno difetto nei confronti della mia compagna e sopratutto miei, ma comunque, anche se non puo essere una giustificazione, sono onesto con tutti quelli che mi hanno contattato dichiarando apertamente il mio stato civile, e cercando di organizzare incontri in orari che non vadano a togliere in alcun modo spazi alla vita familiare (occhio a non travisare non mi sto giusticando sto solo indorando a me stesso la pillola) ed è proprio per questo che la mia lista feed è vuota.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
grande come sempre curiosige ...... lungi da me il pensare che a mia moglie basto solo io, se dovessi scoprire mia moglie che ricerca distrazioni in pausa pranzo mi incazzerei, come farebbero tutti, e come farebbe lei con me. Io non dico che mia mog [...]
Prendo atto che abbiamo due modi di intendere l'etica in maniera diversa, come ho spiegato nella prima pagina del Topic quando sono stato con una compagna che non voleva saperne dei giochi ho lasciato perdere i suddetti per rispetto nei suoi confronti, se avessi avuto io delle remore non avrei cercato alternative con altre persone, ma capisco che non tutti ragioniamo nella stessa maniera... Grazie della spiegazione e cordialità 🙂