8 anni fa
Mi è capitato di essere contattato da coppie la cui lei è ignara ...io rifiuto non voglio rogne !
8 anni fa
Sul subire e lasciarsi fare si potrebbe aprire un dibattito vedi chi subisce percosse per anni ma non denuncia.Quotato da ladyluxury90,A parte il marito che trascina la donna o viceversa...Quotato da normalissimiPn,Vi è mai capitato di inconotare coppie dove la lei praticamente è trascinata dal lui?? In qualche occasione facendo il classico incontro conoscitivo è capitato che la lei dell'altra coppia fosse palesemente in disagio o che uno dicesse una c [...]
Deve essere deficiente anche l'altra persona a lasciarglielo fare.
Tornando al post anche a noi in un incontro conoscitivo ci è capitato di trovare la lei spinta dal marito a fare qualcosa già al tavolino del bar, ci siamo alzati e ce ne siamo andati non prima di aver salutato ovviamente.
Consigliando a entrambi che forse dovevano prima rimettere a posto le cose all'interno della loro coppia 😭 😭
8 anni fa
Sì. .L estate scorsa abbiamo fatto un incontro con una coppia dove parlava solo lui..Non sarebbe statto questo problema ma in momento che abbiamo deciso di giocare lei non ci guardava nemeno e ne si lasciava tocare...Abbiamo cambiato direzione subito e visto che avevamo fatto 50km per incontro ma eravamo al mare ,ci siamo goduto comunque la giornata è ci siamo divertiti anche da soli alla grande 😋 🐷...
8 anni fa
Non molto tempo fa, un tipo di mezza età girovagava mano nella mano alla compagna nella grande sala coppie di un privè sul litorale laziale. Fin qui tutto normale, se non fosse che l’altra mano era impegnata a far dondolare su e giù un brutto affare semi-moscio che usciva dalla patta aperta dei pantaloni.
Ammiccava a tutte le signore che gli capitavano a tiro, me compresa (che pensai “Aspetta un attimo”) con un’espressione che voleva significare: “Ma non lo vedi, che meraviglia? Come fai a resistere?”
Agli uomini invece indicava con sguardi allusivi la sventurata che aveva a fianco. Aveva questo atteggiamento compiaciuto, mentre quasi trascinava quella povera donna dall’aria afflitta.
Che considerazione avrà delle donne in generale, quello strano essere se ritiene normale e legittimo che in un locale del genere chicchessia abbia il diritto di dondolarci davanti un penoso ammennicolo?
Quel cialtrone non si pone proprio il problema. Non capisce –o se ne frega- che con quel comportamento, oltre a fare la figura del poveraccio maniaco, non offende soltanto la dignità della persona che ha accanto, ma quella di tutte le donne.
E pensate sia un caso isolato fra noi trasgressivi, menti aperte* per eccellenza?
Pallina
PS1 L’asterisco * sta a significare ironia, per chi non l’avesse capito in prima battuta.
PS2 Finsi di inciampare e gli rifilai un bel pestone. Vi assicuro che con i miei sandali tacco-a-spillo14cm con plateau tanto bene non gli feci.
Ammiccava a tutte le signore che gli capitavano a tiro, me compresa (che pensai “Aspetta un attimo”) con un’espressione che voleva significare: “Ma non lo vedi, che meraviglia? Come fai a resistere?”
Agli uomini invece indicava con sguardi allusivi la sventurata che aveva a fianco. Aveva questo atteggiamento compiaciuto, mentre quasi trascinava quella povera donna dall’aria afflitta.
Che considerazione avrà delle donne in generale, quello strano essere se ritiene normale e legittimo che in un locale del genere chicchessia abbia il diritto di dondolarci davanti un penoso ammennicolo?
Quel cialtrone non si pone proprio il problema. Non capisce –o se ne frega- che con quel comportamento, oltre a fare la figura del poveraccio maniaco, non offende soltanto la dignità della persona che ha accanto, ma quella di tutte le donne.
E pensate sia un caso isolato fra noi trasgressivi, menti aperte* per eccellenza?
Pallina
PS1 L’asterisco * sta a significare ironia, per chi non l’avesse capito in prima battuta.
PS2 Finsi di inciampare e gli rifilai un bel pestone. Vi assicuro che con i miei sandali tacco-a-spillo14cm con plateau tanto bene non gli feci.
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
che tristezza anzi no..che schifo!Quotato da pinkoepallina,Non molto tempo fa, un tipo di mezza età girovagava mano nella mano alla compagna nella grande sala coppie di un privè sul litorale laziale. Fin qui tutto normale, se non fosse che l’altra mano era impegnata a far dondolare su e giù un brutto affare [...]
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Per questo non propongo più nulla a mia moglie
8 anni fa
Bene, allora vi racconto il massimo. Avete la mia parola che è TESTUALMENTE vero ed anche più recente, risale all'estate scorsa.
Nello stesso locale ci approccia una coppia della nostra età, più o meno. Due persone niente affatto male, lui un bell'uomo alto e distinto, lei molto piacente e vestita con classe: splendidi ed ovviamente non "eccessivi" capi firmati. Accettiamo la conversazione.
Dopo una mezzora i maschietti decidono di andarci a prendere un drink e noi restiamo sole. Mxxxxxa mi sembrava già un po' triste, ma un paio di lucciconi mi dettero la certezza. Odio "impicciarmi", ma fu lei che, per sfogarsi (poverina, evidentemente non ce la faceva più) mi disse piangendo che dopo venticinque anni di matrimonio, e due figli di 24 e 22, lui l'aveva appena portata a mangiare fuori per comunicarle la sua decisione di lasciarla.
Il Pinko era al bar con suo marito e quindi naturalmente ignaro di tutto. Sapete cosa mi ha detto al ritorno? Questo: "Tesorino, Fxxxxxxxo mi ha chiesto se andiamo su a giocare. Io direi di sì, lei mi piace parecchio, tu che ne dici di lui?".
L'ho preso per mano e ce ne siamo andati dopo aver stretto a me Mxxxxxa, senza parlare.
Pallina
Nello stesso locale ci approccia una coppia della nostra età, più o meno. Due persone niente affatto male, lui un bell'uomo alto e distinto, lei molto piacente e vestita con classe: splendidi ed ovviamente non "eccessivi" capi firmati. Accettiamo la conversazione.
Dopo una mezzora i maschietti decidono di andarci a prendere un drink e noi restiamo sole. Mxxxxxa mi sembrava già un po' triste, ma un paio di lucciconi mi dettero la certezza. Odio "impicciarmi", ma fu lei che, per sfogarsi (poverina, evidentemente non ce la faceva più) mi disse piangendo che dopo venticinque anni di matrimonio, e due figli di 24 e 22, lui l'aveva appena portata a mangiare fuori per comunicarle la sua decisione di lasciarla.
Il Pinko era al bar con suo marito e quindi naturalmente ignaro di tutto. Sapete cosa mi ha detto al ritorno? Questo: "Tesorino, Fxxxxxxxo mi ha chiesto se andiamo su a giocare. Io direi di sì, lei mi piace parecchio, tu che ne dici di lui?".
L'ho preso per mano e ce ne siamo andati dopo aver stretto a me Mxxxxxa, senza parlare.
Pallina
8 anni fa
Questi sono i casi eclatanti ,a noi basta molto meno, in un prive scambio soft sul lettone e poi abbiamo completato l avventura facendo sesso ogni coppia per fatti suoi sul lettone ...tra molti spettatori e falegnami vari !
Alla fine il lui che già aveva mostrato molta esuberanza è fin troppa ammirazione nei confronti di masha prende la canonica scatola di fazzolettini ,messa lì a disposizione di tutti ,la moglie alza il braccio per prenderne uno e rimane lì col braccio alzato.... come una statua perché lui non se la fila proprio e porge i fazzoletti a masha come fosse la maglietta di Maradona!!!
Noi ci siamo sentiti imbarazzatissimi ....addirittura i falegnami hanno fatto un mormorio di disapprovazione
Alla fine il lui che già aveva mostrato molta esuberanza è fin troppa ammirazione nei confronti di masha prende la canonica scatola di fazzolettini ,messa lì a disposizione di tutti ,la moglie alza il braccio per prenderne uno e rimane lì col braccio alzato.... come una statua perché lui non se la fila proprio e porge i fazzoletti a masha come fosse la maglietta di Maradona!!!
Noi ci siamo sentiti imbarazzatissimi ....addirittura i falegnami hanno fatto un mormorio di disapprovazione
8 anni fa
E successo anche a noi,alla fine la mia lei si sentiva costretta ed io molto intelligentemente ho detto basta se le cose non sono gradite perché continuare? Tutto questo dopo qualche anno di giochi..
8 anni fa
Questo è encomiabile, lo dico senza ironia. 🙂Quotato da ElegantePorcello,Capita più che spesso di trovare mariti che hanno una gran voglia di trasgressione e "usano" la moglie solamente come viatico per poter accedere ad un privé con qualcosa da scambiare. Quando mi accorgo di queste situazioni, lascio immediata [...]
Non trovi però che sia in contraddizione con il discorso sui desideri/"necessità"?
E se per quel lui di coppia frequentare i privè (con tutto quel che ne consegue) fosse un desiderio imprescindibile, tipo quelli che descrivi nell'altro 3D?
Pallina
8 anni fa
Io avevo mio nonno che era ignifugo , prendeva le pentole di rame dal fuoco a mani nude 😮