La giornata mondiale sulla violenza delle donne

8 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
E' evidente! troppe donne violente, stanno diventando un serio problema sociale! 😄

7 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Quotato da doubleV,
Scusa, seriamente non sai cosa voglia dire?
Giusto ieri nell hinterland milanese uccisa un' altra donna...
Questi fatti, orribili, vengono giustamente stigmatizzati nella giornata mondiale della violenza sulle donne.
La richiesta era relativa alla giornata sulla violenza delle donne...
Errore di digitazione o domanda provocatoria???

Ps leggendo le tue risposte mi sono risposto da solo. Non é una domanda provocatoria 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ahahahahahahahaha non ci posso credere... Oggi va bene cosí... Confondersi is for boy... Ingarbugliarsi con le idee is for man! 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Giornata internazionale contro la violenza maschile sulle donne. La prima cosa che viene chiesta da chi ne scrive o si informa sulla questione, in genere, sono i dati. I dati infatti restituiscono una panoramica, aiutano a rendersi conto del fenomeno, nel caso di quelli globali, fanno anche rabbrividire.

La violenza maschile sulle donne purtroppo attraversa i confini e le culture, può prendere varie forme, ma riguarda il mondo intero. Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) siamo di fronte a “un problema di salute di proporzioni globali enormi” che colpisce un terzo delle donne nel mondo, come emerge dai dati dell’ultimo rapporto pubblicato dall’Oms, in collaborazione con la London School of hygiene&tropical medicine e il South African medical research council. Il 35% delle donne, ovvero 1 su 3, subisce nel corso della vita qualche forma di violenza. La più comune è quella domestica: quasi un terzo (30%) delle donne che sono state in un rapporto di coppia ha subito qualche forma di violenza fisica e/o sessuale da marito o compagno. A livello globale, ben il 38% dei femminicidi sono commessi dal partner.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
" Viviamo in una società che insegna alle donne a difendersi dallo stupro, invece di insegnare agli uomini a non stuprare le donne. "

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Se non te la da... Non te la prendere...

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -



7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Chiunque alzi le mani nei confronti del prossimo,uomo o donna,meriterebbe il ban dalla società!!!Gli uomini schifosi che pretendono di "possedere" una donna,credo vadano analizzati a fondo all'uopo di far diventare la questione una materia scolastica:siamo invasi da tecnicismi di varia natura ma non ci si preoccupa mai della qualità dei rapporti sociali...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da ananche,
C'e' sempre il pentimento dopo le botte eh.. Sempre. E pare vero, autentico, sentito. Io ho visto dichiarazioni pubbliche d'amore fatte a donne con ecchimosi visibili, lusighe di ogni genere. Periodi da luna di miele altern [...]
Dietro a questi pentimenti,subdoli,si nascondono personaggi che definire meschini è addirittura riduttivo.Sono bastardi senza arte né parte,che prenderebbero a calci in culo anche la loro madre pur di sentirsi superiori al prossimo!Direi che sarebbe il caso di valutare per bene,a costo di sembrare freddi e calcolatori,le persone.Specialmente chi promette.Dalle mie vengono definiti "pestapozzanghere" 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La giornata mondiale sulla violenza delle donne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni