4 anni fa
Tutti vogliono venire tra le tette di mia moglie per me è una cosa bellissima
4 anni fa
Quanto è bella la spagnola.. Peccato per le donne piatte che non possono dare questo piacere al 100%
4 anni fa
😂😂😂😂Quotato da Dolceleix,Ah ah ah
Io con una quinta la faccio di default 🤪
Visto che le ho, le uso !
4 anni fa
Posso venite da te???Quotato da Dolceleix,Ah ah ah
Io con una quinta la faccio di default 🤪
Visto che le ho, le uso !
4 anni fa
.. tua moglie merita tanta attenzione... seduzione veraQuotato da coppiaovertorino,Tutti vogliono venire tra le tette di mia moglie per me è una cosa bellissima
4 anni fa
beh, la spagnola con spompinata annessa è lussuriosa... letteralmente...
Come il cremoso finale tra bocca e tette... mi piace essere salomonico e non privarmi (e privare) di nulla 😎 😋 🐷
Come il cremoso finale tra bocca e tette... mi piace essere salomonico e non privarmi (e privare) di nulla 😎 😋 🐷
4 anni fa
Bah... nulla di ché
3 anni fa
Noi spesso finiamo con una bella spagnola con venuta annessa
3 anni fa
Come non desiderare una bella spagnola con quel bel seno.Quotato da coppiaovertorino,Tutti vogliono venire tra le tette di mia moglie per me è una cosa bellissima
3 anni fa
e per forza... chi è che si tirerebbe indietro di fronte ad un paio di tette come quelle ;-) ! ComplimentiQuotato da coppiaovertorino,Tutti vogliono venire tra le tette di mia moglie per me è una cosa bellissima
3 anni fa
forse perché hai delle tette spettacolari amoreQuotato da rotipa,tutti mi chiedono di venire sul seno chissà perché 😄 😄 😳 😳 🐷 🐷Quotato da supervogliosi94,Quanti di voi amano la spagnola? Non è una pratica fantastica quando c’e lei tettona? E per le coppie cuck, chi la usa a volte per far venire il bull?
3 anni fa
Eh già...chissà perché 😄 😄 😋Quotato da rotipa,tutti mi chiedono di venire sul seno chissà perché 😄 😄 😳 😳 🐷 🐷Quotato da supervogliosi94,Quanti di voi amano la spagnola? Non è una pratica fantastica quando c’e lei tettona? E per le coppie cuck, chi la usa a volte per far venire il bull?