7 anni fa
Forse è meglio che lasciate parlare una donna: non è vero che sono tutti uguali, a prescindere dalla lunghezza e dalla larghezza, il quale rapporto dà decine di combinazioni che costituiscono già delle diversità in quanto tali: dalla "matita" al "cilindro dalle proporzioni perfette" al "tappo di damigiana".Quotato da gladio09,sai com'e' gig....c'e' chi ci arriva prima alla meta, c'e' chi ci arriva dopo, c'e' pure chi non ci arriva proprio,Quotato da Gig91,Lo sapevo che sarebbe arrivata sta domanda...
E ti ripondo con una domanda visto il cervello non ti si è acceso da solo...
Pensi che i peni sian tutti maledettamente uguali?!
Adesso mi vuoi venire a raccontare che te non hai mai guardato qualc [...]
ma dal tronde gig,(detto tra noi) non si puo' essere tutti inteligenti in questo mondo....ma questa gig, e un'altra storia, quindi veniamo a noi !!!
Non so', che peni hai visto tu, forse quelli di star trek 😳, ma a me, mi son parsi sempre quasi tutti uguali...non che mi piaciano...eh!!!
Anzi, li schifo proprio....pero' sempre tutti uguali
Poi ci sono quelli col "fusto" grande e la "punta" piccola (i missili) quelli viceversa (i funghi) quelli che guardano in basso anche da dritti (i più brutti, secondo me) quelli chiari chiari, quelli scuri scuri, quelli con le vene più o meno in rilievo, quelli che sono storti verso destra o verso sinistra (le parentesi) quelli circoncisi e quelli no. Certo Gladio, sempre cazzi sono, molto diversi fra loro, però! 🙂
Se ne ho saltato qualcuno significa che ho ancora molto da vedere e da imparare... ma sono sempre aperta a nuove esperienze eheheheh. 😋
Pallina
7 anni fa
ciao bellissima, non ti facevo cosi cazzara!!!!Quotato da pinkoepallina,Forse è meglio che lasciate parlare una donna: non è vero che sono tutti uguali, a prescindere dalla lunghezza e dalla larghezza, il quale rapporto dà decine di combinazioni che costituiscono già delle diversità in quanto tali: dalla "matita" al "cilindro dalle proporzioni perfette" al "tappo di damigiana".Quotato da gladio09,sai com'e' gig....c'e' chi ci arriva prima alla meta, c'e' chi ci arriva dopo, c'e' pure chi non ci arriva proprio,Quotato da Gig91,Lo sapevo che sarebbe arrivata sta domanda...
ma dal tronde gig,(detto tra noi) non si puo' essere tutti inteligenti in questo mondo....ma questa gig, e un'altra storia, quindi veniamo a noi !!!
Non so', che peni hai visto tu, forse quelli di star trek 😳, ma a me, mi son parsi sempre quasi tutti uguali...non che mi piaciano...eh!!!
Poi ci sono quelli col "fusto" grande e la "punta" piccola (i missili) quelli viceversa (i funghi) quelli che guardano in basso anche da dritti (i più brutti, secondo me) quelli chiari chiari, quelli scuri scuri, quelli con le vene più o meno in rilievo, quelli che sono storti verso destra o verso sinistra (le parentesi) quelli circoncisi e quelli no. Certo Gladio, sempre cazzi sono, molto diversi fra loro, però! 🙂
Se ne ho saltato qualcuno significa che ho ancora molto da vedere e da imparare... ma sono sempre aperta a nuove esperienze eheheheh. 😋
Pallina
ma dici la verita' dopo quello di pinko uno bello bello dove lo hai visto? 💗
7 anni fa
le tue aperture sono sempre molto apprezzate 😋 .... mentali ovviamente!Quotato da pinkoepallina,Forse è meglio che lasciate parlare una donna: non è vero che sono tutti uguali, a prescindere dalla lunghezza e dalla larghezza, il quale rapporto dà decine di combinazioni che costituiscono già delle diversità in quanto tali: dalla "matita" al "cilindro dalle proporzioni perfette" al "tappo di damigiana".Quotato da gladio09,sai com'e' gig....c'e' chi ci arriva prima alla meta, c'e' chi ci arriva dopo, c'e' pure chi non ci arriva proprio,Quotato da Gig91,Lo sapevo che sarebbe arrivata sta domanda...
Pallina
7 anni fa
E qui ti volevo, tesorina! 💋 Certo che sì.Quotato da sandrele,La forma è spesso sottovalutata, ma ha la sua importanza, almeno per me 🙂
Dal momento che ne ho sottomano uno niente male, lo vorrei sottoporre alla tua attenzione, pronta a condividerlo e magari provare quello che hai disponibile al momento. Tutto ciò, naturalmente, ha un "costo", per te: un test di compatibilità che eseguo IO STESSA, con cura ed attenzione.
Sai... prima vorrei essere sicura della porcellinaggine della persona alla quale lo affido. Te l'ho promesso... eheheheh prima o poi ce la faccio, a farti diventare bisex... 🐷
Pallina
7 anni fa
Potremmo indire il concorso ms Pene 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Faccio la seria e parlo per-pene.... 🙂
Io so che ci sono anche 5 tipi di vagina.
Per cui.... ogni forma ha la sua "custodia" perfetta.
Se poi si parla di pura estetica è un altro discorso.
7 anni fa
😮 😮 😮 😮Quotato da MioMia69,Faccio la seria e parlo per-pene.... 🙂
[...]
7 anni fa
7 anni fa
Per chi invece si volesse fare una cultura consiglio questo link:
http://www.alfemminile.com/sesso/kamasutra-in-base-alla-forma-del-pene-s1447680.html#d21211167-p4
💋
http://www.alfemminile.com/sesso/kamasutra-in-base-alla-forma-del-pene-s1447680.html#d21211167-p4
💋