6 anni fa
Il pomeriggio, prima della pennica.
6 anni fa
L importante è farlo e farlo bene ....ma se si parla di trasgressione allora anche l orario può essere trasgressivo, quindi farlo intorno alla metà della mattina o all ora del the quando tutti si affannano a lavorare ha un pizzichino di proibito in più 🙂
6 anni fa
Considero già una conquista che quando mi sveglio la mattina non mi girino le palline come quando stavo con il mio ex marito, e questo è merito del Pinko, che come mi sveglio guardo e gli rivolgo un sorriso, ricambiato.
Neanche lui però deve azzardarsi a toccarmi mentre dormo, come l'autore del 3D descrive, con una dovizia di particolari che quasi mi insospettisce.
Soprattutto a quell'ora della notte, o del primo mattino: i vaffanculi si sprecherebbero. Ho i bioritmi tradizionali ed ignoranti. 😋
Pallina
Neanche lui però deve azzardarsi a toccarmi mentre dormo, come l'autore del 3D descrive, con una dovizia di particolari che quasi mi insospettisce.
Soprattutto a quell'ora della notte, o del primo mattino: i vaffanculi si sprecherebbero. Ho i bioritmi tradizionali ed ignoranti. 😋
Pallina
6 anni fa
Ah ah ah infatti !Positano a giugno e bella come la ciucia!Quotato da longlife65,E' come andare in ferie quando gli altri lavorano, quello è il momento migliore.
6 anni fa
Concordo...magari prima e dopo la pennica... 😎Quotato da Cpbixo,Preferisco il pomeriggio, dopo la pennica.
6 anni fa
Siamo d'accordo anche noi il mattino appena svegli è sicuramente il momento più bello......
Quando si tratta di buon sesso fatto con tutti i crismi ogni orario è buono.
Quando si tratta di buon sesso fatto con tutti i crismi ogni orario è buono.
6 anni fa
Due del pomeriggio, di un caldo pomeriggio.
6 anni fa
concordo...Quotato da Beyonce,Due del pomeriggio, di un caldo pomeriggio.
6 anni fa
Per me non è mai stata questione di orari, non guardo l'orologio....quando capita il giusto coinvolgimento vanno bene tutti gli orari 😎Quotato da Lumirosi,Abbiamo provato tutti gli orari. Anche in piena notte.
Sempre magnifico.
Quindi per noi non c'è un orario.
6 anni fa
Per me la sera dalle 21alle 24 é il momento che preferisco.
6 anni fa
ZTL...? 😮Quotato da esperanzadescobar,magari quando cè il divieto 😄 😄Quotato da francovagosex,Per me la sera dalle 21alle 24 é il momento che preferisco.
6 anni fa
Mattina verso le 5, pomeriggio nella siesta,sera verso le 11...e poi quando capita...ore 12..tutte le ore son buone...per fare l amore...e tt I Luoghi...basta farlo...
6 anni fa
Niente BBBW 😮Quotato da esperanzadescobar,no,di circolazione per i mezzi superiori a 7.5 t 😄Quotato da alessiocince,ZTL...? 😮Quotato da esperanzadescobar,magari quando cè il divieto 😄 😄Quotato da francovagosex,Per me la sera dalle 21alle 24 é il momento che preferisco.