L'importanza per in uomo sposato di trovare compagno di scopate riservato.
6 interventi
2 anni fa
Salve, io Mario da Salerno, sposato e segretamente bisex.
Sul sito ci sono molte opportunità per crescere qualche maschio attivo o versatile con cui divertirsi ma è sempre stato rilevante per me che anche l'altro uomo sia sposato.
La mia perogativa è che anche l'altro abbia da perdere.
Alcune volte potrei ospitare a casa quando lei non c'è ma non avendo abbastanza certezze da chi mi contatta rinuncio sempre.
Sono troppo insicuro secondo voi ?
Sul sito ci sono molte opportunità per crescere qualche maschio attivo o versatile con cui divertirsi ma è sempre stato rilevante per me che anche l'altro uomo sia sposato.
La mia perogativa è che anche l'altro abbia da perdere.
Alcune volte potrei ospitare a casa quando lei non c'è ma non avendo abbastanza certezze da chi mi contatta rinuncio sempre.
Sono troppo insicuro secondo voi ?
2 anni fa
Io suggerisco di frequentare le saune dei circoli gay...
2 anni fa
Sicuramente uno sposato , col vizietto, ha da perdere , quindi , lo ritengo più discreto, consiglio un incontro conoscitivo in luogo pubblico, e dopo 2 chiacchiere, valutare se proseguire o meno...la fretta è sempre cattiva consigliera....specie in questo mondo...
2 anni fa
È sempre meglio un incontro conoscitivo, sia come ospitanti che come ospitali. Ho incontrato negli anni varie persone, sposate o meno e comunque con una loro vita nella quale non sono mai voluto entrare. Solo uno decisamente effeminato che coinvolgeva sentimenti da parte sua e che ho lasciato perdere, anche perché sessualmente mi attizzava poco.
2 anni fa
Io cerco di incontrare sempre persone di età più avanzata, forse sbaglio ma mi da l’idea che avendo una certa età siano mentalmente più mature e più affidabili poi anche più facile che siano sposate o con figli quindi piu tranquille
Personalmente ho provato ad incontrare persone in un bar davanti ad un caffè ma … come fai a parlare di sesso con uno sconosciuto in un luogo pubblico è circondato da altre persone? Oppure parlate di calcio politica o che tempo farà domani? Io non ci riesco allora meglio incontrarsi in macchina in qualche parcheggio dove magari puoi anche fare in po di soft se la persona ti interessa
Personalmente ho provato ad incontrare persone in un bar davanti ad un caffè ma … come fai a parlare di sesso con uno sconosciuto in un luogo pubblico è circondato da altre persone? Oppure parlate di calcio politica o che tempo farà domani? Io non ci riesco allora meglio incontrarsi in macchina in qualche parcheggio dove magari puoi anche fare in po di soft se la persona ti interessa
2 anni fa
condivido appieno questo modo di fare tra sposati è un rischio aprire la propria casa a chiunque...(anche da non sposato)Quotato da Sideb52,Sicuramente uno sposato , col vizietto, ha da perdere , quindi , lo ritengo più discreto, consiglio un incontro conoscitivo in luogo pubblico, e dopo 2 chiacchiere, valutare se proseguire o meno...la fretta è sempre cattiva consigliera....specie in q [...]
poi io un minimo di conoscenza la pretenderei prima di finirci a letto
2 anni fa
condivido in modo assoluto il tuo pensieroQuotato da alce581,condivido appieno questo modo di fare tra sposati è un rischio aprire la propria casa a chiunque...(anche da non sposato)Quotato da Sideb52,Sicuramente uno sposato , col vizietto, ha da perdere , quindi , lo ritengo più discreto, consiglio un incontro conoscitivo in luogo pubblico, e dopo 2 chiacchiere, valutare se proseguire o meno...la fretta è sempre cattiva consigliera....specie in q [...]
poi io un minimo di conoscenza la pretenderei prima di finirci a letto