L'importanza per in uomo sposato di trovare compagno di scopate riservato.

6 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Salve, io Mario da Salerno, sposato e segretamente bisex.
Sul sito ci sono molte opportunità per crescere qualche maschio attivo o versatile con cui divertirsi ma è sempre stato rilevante per me che anche l'altro uomo sia sposato.
La mia perogativa è che anche l'altro abbia da perdere.
Alcune volte potrei ospitare a casa quando lei non c'è ma non avendo abbastanza certezze da chi mi contatta rinuncio sempre.
Sono troppo insicuro secondo voi ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io suggerisco di frequentare le saune dei circoli gay...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Sicuramente uno sposato , col vizietto, ha da perdere , quindi , lo ritengo più discreto, consiglio un incontro conoscitivo in luogo pubblico, e dopo 2 chiacchiere, valutare se proseguire o meno...la fretta è sempre cattiva consigliera....specie in questo mondo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
È sempre meglio un incontro conoscitivo, sia come ospitanti che come ospitali. Ho incontrato negli anni varie persone, sposate o meno e comunque con una loro vita nella quale non sono mai voluto entrare. Solo uno decisamente effeminato che coinvolgeva sentimenti da parte sua e che ho lasciato perdere, anche perché sessualmente mi attizzava poco.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Io cerco di incontrare sempre persone di età più avanzata, forse sbaglio ma mi da l’idea che avendo una certa età siano mentalmente più mature e più affidabili poi anche più facile che siano sposate o con figli quindi piu tranquille
Personalmente ho provato ad incontrare persone in un bar davanti ad un caffè ma … come fai a parlare di sesso con uno sconosciuto in un luogo pubblico è circondato da altre persone? Oppure parlate di calcio politica o che tempo farà domani? Io non ci riesco allora meglio incontrarsi in macchina in qualche parcheggio dove magari puoi anche fare in po di soft se la persona ti interessa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da Sideb52,
Sicuramente uno sposato , col vizietto, ha da perdere , quindi , lo ritengo più discreto, consiglio un incontro conoscitivo in luogo pubblico, e dopo 2 chiacchiere, valutare se proseguire o meno...la fretta è sempre cattiva consigliera....specie in q [...]
condivido appieno questo modo di fare tra sposati è un rischio aprire la propria casa a chiunque...(anche da non sposato)
poi io un minimo di conoscenza la pretenderei prima di finirci a letto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da alce581,
Quotato da Sideb52,
Sicuramente uno sposato , col vizietto, ha da perdere , quindi , lo ritengo più discreto, consiglio un incontro conoscitivo in luogo pubblico, e dopo 2 chiacchiere, valutare se proseguire o meno...la fretta è sempre cattiva consigliera....specie in q [...]
condivido appieno questo modo di fare tra sposati è un rischio aprire la propria casa a chiunque...(anche da non sposato)
poi io un minimo di conoscenza la pretenderei prima di finirci a letto
condivido in modo assoluto il tuo pensiero