8 anni fa
Ma esistono ancora coppie che amano la visita dell'idraulico NON solo per la ruparazione ma per trasgredire e giocare entrambi...?
Io sono idraulico giovanile 47enne e fino agli al 2000 mi capitava spesso di imbattermi in coppie che amavano questa trasgressione.. erano i tempi della rivista FermoPosta e a Napoli si usava molto anche Fieracitta'.. adesso con l'era di Internet dove tutto.dovrebbe essere più amplificato capita moolto raramente.. peccato.. ci sono coppie o colleghi che hanno avuto esperienze in merito..?
Io sono idraulico giovanile 47enne e fino agli al 2000 mi capitava spesso di imbattermi in coppie che amavano questa trasgressione.. erano i tempi della rivista FermoPosta e a Napoli si usava molto anche Fieracitta'.. adesso con l'era di Internet dove tutto.dovrebbe essere più amplificato capita moolto raramente.. peccato.. ci sono coppie o colleghi che hanno avuto esperienze in merito..?
8 anni fa
Hai sbagliato mestiere l altro giorno una coppia cercava un carrozziere 😄 😄Quotato da peperone2008,Ma esistono ancora coppie che amano la visita dell'idraulico NON solo per la ruparazione ma per trasgredire e giocare entrambi...?
Io sono idraulico giovanile 47enne e fino agli al 2000 mi capitava spesso di imbattermi in coppie che amavan [...]
8 anni fa
8 anni fa
Ho avuto per lungo tempo una trombamicizia con la moglie di un idraulico 😄 Impegnato a soddisfare tutte le clienti si "dimenticava" della mogliettina 🙂Quotato da peperone2008,Ma esistono ancora coppie che amano la visita dell'idraulico NON solo per la ruparazione ma per trasgredire e giocare entrambi...?
Io sono idraulico giovanile 47enne e fino agli al 2000 mi capitava spesso di imbattermi in coppie che amavan [...]
8 anni fa
Ho amici artigiani di cui diversi di loro svolgono interventi presso le abitazioni. Raccontano di vedere situazioni provocanti a livello di vestiario o di comportamento,specialmente nel periodo estivo, ma niente di più, tranne rarissime eccezioni che si contano sulle dita, e per lo più da catorci.
8 anni fa
Come detto prima le coppie o donne che creavano situazioni trasgressive erano non poche.. per la verità forse anche a causa della crisi ancora qui ne capitano.. anche se molto meno ma purtroppo almeno a me ultimamente capitano persone molto trasandate e racchie... proprio ieri uno pseudocliente mi ha proposto una visita a casa sua per corteggiare la moglie... lui è un bel 68enne.. la moglie a suo dire bella 65enne.. speriamo bene... 😋 🙂
8 anni fa
Ma poi ti pagano la parcella ?
🙂
🙂
8 anni fa
sinceramente se ne vale la pena ne faccio volentieri a meno... offro io... 😋 🙂Quotato da MioMia69,Ma poi ti pagano la parcella ?
🙂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
8 anni fa
Ieri bellissima giornata di sesso sfrenato e super porcello dalla coppia di .... CLIENTI.... allora per fortuna esistono ancora coppie che amano giocare in modo serio e trasgressivo... busogna solo impegnarsi un po'... un bacio a Luca e Anna... 😋 🙂
💋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)