6 anni fa
bè capita di fare cilecca...capita con persone con le quali vai a letto da anni, può capitare a maggior ragione con uno sconosciuto, l'ansia l'imbarazzo ecc
6 anni fa
immagino ma succede e va visto come parte del gioco, tanti frequntatori di privè per dire si bombano di pasticchette per evitar einconvenienti, poi i venerdi e i sabato sera i pronto soccorso si affollano di gente collassata col pisello duro... 😋 😋Quotato da TettonaEcuck,Si anche questo è vero, diciamo però che una donna/moglie che si prepara per una serata di fuoco rimane allibita e delusa dalla non riuscita dell’incontro a causa di una cilecca da parte del singolo 😅 [...]
6 anni fa
I fattori ansia ed emotività giocano un ruolo cruciale...la difficoltà da parte di tutti nel gioco è a mio avviso quella di sentirsi e far sentire a proprio agio i partecipanti...se questo non accade la defaillance è dietro l'angolo...
6 anni fa
Una volta è successo anche a noi che un singolo non si è eccitato per tutta la durata..fortunatamente eravamo in un privè pertanto abbiamo mollato, poi abbiamo incontrato una coppia con la lei bsx come me e stupenda .. 😄 😄
Messaggio del singolo il giorno dopo:
Scusate ma ieri mi sono masturbato qualche oretta prima di incontrare voi per durare di più, poi mi sono anche emozionato ed il risultato è stato pessimo..spero di avere un’altra Possibilità ..povero cucciolo..voleva durare di più e c è riuscito 😄
Messaggio del singolo il giorno dopo:
Scusate ma ieri mi sono masturbato qualche oretta prima di incontrare voi per durare di più, poi mi sono anche emozionato ed il risultato è stato pessimo..spero di avere un’altra Possibilità ..povero cucciolo..voleva durare di più e c è riuscito 😄
6 anni fa
A noi è capitato con un paio di singoli giovani.....
Risposta ricevuta?.... LEI È TROPPO BELLA.
sicuramente pensare di essere all'altezza e poi essere all'altezza sono due cose diverse...😉
Però sinceramente preferiamo più un boy che si imbarazzi e non un boy robotico che oramai non ci mette nemmeno passione ma solo interesse di autogodere 😉
Risposta ricevuta?.... LEI È TROPPO BELLA.
sicuramente pensare di essere all'altezza e poi essere all'altezza sono due cose diverse...😉
Però sinceramente preferiamo più un boy che si imbarazzi e non un boy robotico che oramai non ci mette nemmeno passione ma solo interesse di autogodere 😉
6 anni fa
Magari GIOVANE può anche essere sinonimo di INESPERTO. Voi lo cercate giovanissimo per cui credo faccia parte del gioco 💋Quotato da TettonaEcuck,Perché il singolo non si è eccitato?
Ciao, sarei desideroso di sapere se a qualcun altro oltre a noi è successo di incontrare un singolo, come nel nostro caso giovane che non è riuscito ad eccitarsi durante tutto l’incontro, dinamiche ed esito del [...]
6 anni fa
Oppure i singoli si sentono sotto esame e sotto pressione e faticano a mantenere la calma.......Quotato da Abalam,Molti vedono le coppie o le singole come talent scout adibiti all'individuazione del miglior amante (complice anche l'uso a volte discutibile dei feedback) da lì a fare cilecca è un attimo. [...]